Ti ho letto nelle discussioni su Ghostway, tu che ci hai giocato approvi la scelta dei mono-blink, almeno in versione Bant?
Grazie. Personalmente la approvo perchè vorrei sperimentarla. Succedeva spesso che quando ci giocavo mi facesse più comodo magari reiterare a velocità istant un effetto in quel momento utile o necessario (un counter di serpente mistico, una ripresa di una carta dal cimitero, un bouncino fatto di Venser). Cosa che fantafuga non fa, anche se ha altri meriti.
20 terre non sono poche (vero che conti 4 uccelli più di me)?
Toh forse ne giocherei 21-22 in effetti, di sicuro non di più.
Ma per capire il mio punto di vista leggetevi il mio ultimo post recente sulla discussione di ghostway, in merito agli accellerini.
Riguardo alla tua lista:
1) i Path to exile sono antisinergici con i counter che hai scelto, ecco perchè suggerivo volontà unificata, o al massimo deprive anche se il doppio blù lo rende tosto da giocare nei primi turni. Pensaci.
2) Io farei i seguenti cambiamenti (considerando che hai una carta libera):
-1 terra
- 1 cloudshift
+1 fracassatore di sagu (di akroma non puoi sfruttare nè il fatto che sia incounterabile, nè l'effetto di potenziamento, questo invece lo puoi anche castare dalla mano)
+2 momentary blink (valgono doppio nel numero dei blinkanti)
Costa di più, ma ci sarebbe anche Ghostly Flicker che blinka 2 creature per volta (tipicamente testimone eterna e la carta che ti interessa) e ti salva anche terre (tra l'altro usata in quel modo si casta virtualmente per 1 solo mana) o artefatti che potresti voler mettere in side.