spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] UG - Blue Green Simic

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

[Modern Sviluppo] UG - Blue Green Simic

Messaggioda Abigaille » 19 giu '15, 20:51

Ciao a tutti,

Vorrei provare a costruire un mazzo basato su questi due colori che da sempre sono stati i miei preferiti se combinati assieme.
Con il blu si può puntare il controllo, con il verde abbiamo la forza per chiudere.
Siccome non sono un esperto del formato, chiedo a voi se avete qualche idea per poter giocare un mazzo del genere. Ovviamente, siccome questi due colori rappresentavano i Simic, si potrebbe provare un mazzo che sia sotto Proliferare o cmq queste abilità.

Budget: vorrei stare sotto i 50€, se possibile segnatemi le carte per la versione non budget tra parentesi (esempio usiamo Gurmag Angler perchè Tasigur, the Golden Fang andrebbe meglio ma è troppo caro - ovviamente non sono i colori giusti, era il primo parallelismo che mi è venuto in mente).

Carte possibili da usare: Biovisionary davvero interessante se messa con qualche Controfigura ecc.,
Lorescale Coatl magari con Fathom Mage e con questa Cold-Eyed Selkie,
Mystic Snake sicuramente interessante anche lui,
Trygon Predator interessante magari come side,
Tra le rare mitiche non saprei neanche chi usare tra Master Biomancer, Prime Speaker Zegana o Progenitor Mimic perchè mi sembrano tutte abbastanza lente.

Fatemi sapere come mi potete aiutare,
Grazie mille
Avatar utente
Abigaille
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 giu '15, 9:51

Re: [Modern Sviluppo] UG - Blue Green Simic

Messaggioda juve31 » 23 giu '15, 11:22

Ciao! In questi colori potresti provare un mazzo basato sul Delver of Secrets, anche se in genere viene giocato :U: :R: :)
Col verde potrebbe però venire fuori lo stesso qualcosa di carino.