spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Sviluppo] Sultai Delve(R)

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

[Sviluppo] Sultai Delve(R)

Messaggioda Deyan87 » 8 lug '15, 9:46

salve ragazzi dopo aver provato il grixis delve volevo assaporare qualcosa di più un mazzo meno giocato ma nello stesso modo valido e solido. Mi sono detto che snappo-decay è troppo forte quindi sono partito dalla lista grixis, ho sostituito il rosso con il verde, il risultato è il seguente (vorrei provare i Tombstalker ma al posto di cosa? ashiok?):
//main
Istantanei:
3 Abrupt Decay
2 Remand
4 Thought Scour
2 Mana Leak
1 Spell Snare
1 Dismember
1 Murderous Cut
1 Dimir Charm
1 Stubborn Denial
1 Shadow of Doubt
1 Deprive

Stregonerie:
4 Gitaxian Probe
3 Serum Visions
1 Maelstrom Pulse

Creature:
4 Delver of Secrets
3 Tasigur, the Golden Fang
2 Snapcaster Mage
2 Hooting Mandrills
1 Vendilion Clique

Planes:
2 Ashiok, Nightmare Weaver

Terre:
4 Verdant Catacombs
3 Polluted Delta
1 Breeding Pool
3 Island
2 Watery Grave
2 Swamp
2 Overgrown Tomb
1 Urborg, Tomb of Yawgmoth
2 Forest

//Sideboard
SB: 1 Spellskite
SB: 1 Negate
SB: 2 Ratchet Bomb
SB: 1 Feed the Clan
SB: 2 Drown in Sorrow
SB: 1 Countersquall
SB: 1 Dispel
SB: 1 Nature's Claim
SB: 2 Pithing Needle
SB: 3 Spreading Seas
Ultima modifica di Deyan87 il 10 lug '15, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Deyan87
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 dic '13, 22:03

Re: [Sviluppo] Sultai Delve(R)

Messaggioda Logan67 » 10 lug '15, 0:00

Quello che mi chiedo dopo aver letto una lista così è: dov'è il budget? Hai inserito carte costosissime senza alcun timore, e tra l'altro anche una cricca tra le terre :D . Comunque io passerei a 4 i maghetti e metterei più magie non creatura in 4x o 3x per evitare di pescare "quello che capita. I mandrilli mi piacciono molto, spesso infatti le rane 5/5 si arenavano contro dei token 1/1. Ora con il trample non sussiste questo problema :)
Avatar utente
Logan67
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 lug '15, 17:56

Re: [Sviluppo] Sultai Delve(R)

Messaggioda Deyan87 » 10 lug '15, 15:29

Logan67 ha scritto:Quello che mi chiedo dopo aver letto una lista così è: dov'è il budget? Hai inserito carte costosissime senza alcun timore, e tra l'altro anche una cricca tra le terre :D . Comunque io passerei a 4 i maghetti e metterei più magie non creatura in 4x o 3x per evitare di pescare "quello che capita. I mandrilli mi piacciono molto, spesso infatti le rane 5/5 si arenavano contro dei token 1/1. Ora con il trample non sussiste questo problema :)


il budget è non ho 4 tarmo xD queste sono tutte le carte che possiedo per il mazzo, vorrei migliorarlo ma senza spenderci troppo ecco il discorso budget xD quindi chiedevo se era il caso di mettere 2 tombstalker
ho corretto il fatto della cricca xD (che tra l'altro ho notato che in questo mazzo non è molto forte, più che altro non ha molte utilità quando la vedo)
Avatar utente
Deyan87
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 dic '13, 22:03


Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti