spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo Ratto [Budget]

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

Re: Mazzo Ratto [Budget]

Messaggioda Bottle Gnome » 18 nov '15, 20:04

Inserire uno o 2x di urborg, tomba di yawgmoth? Così è possibile portare a 4 il brulicampo
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: Mazzo Ratto [Budget]

Messaggioda Deadpool » 18 nov '15, 21:47

Bottle Gnome ha scritto:Inserire uno o 2x di urborg, tomba di yawgmoth? Così è possibile portare a 4 il brulicampo

Si può fare :)
Avatar utente
Deadpool
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18 ott '15, 16:20

Re: Mazzo Ratto [Budget]

Messaggioda Sting » 19 nov '15, 9:45

Deadpool ha scritto:Detto questo, vorrei inserire Hymn to tourach per Angoscia, per il resto non saprei...


Credo che non si possa fare visto che è leggermente illegale in modern....
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2814
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Mazzo Ratto [Budget]

Messaggioda Deadpool » 19 nov '15, 10:27

Sting ha scritto:
Deadpool ha scritto:Detto questo, vorrei inserire Hymn to tourach per Angoscia, per il resto non saprei...


Credo che non si possa fare visto che è leggermente illegale in modern....

Hai ragione XD
Avatar utente
Deadpool
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18 ott '15, 16:20

Re: Mazzo Ratto [Budget]

Messaggioda Sting » 19 nov '15, 13:03

Sia chiaro che se fosse stata legale ne giocherei sicuramente a pacchi in ogni mio mazzo :B: , ma ci dobbiamo accontentare di effetti diversi...

indagini di kozilek e rubapensieri sono tra le migliori opzioni ma costano veramente molto....

in ottica budget potresti usare costrizione, disdegnare, Dazio del Pantano, crimine del corvo (mia pet card <3.<3 ) Grido di Contrizione e così via...

Se proprio vuoi far scartare più carte all'avversario dovresti usare cancrena della mente / stupor Frantumare la Mente Strappa-Mente (che avevo già consigliato in passato in questa discussione)
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2814
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Mazzo Ratto [Budget]

Messaggioda Deadpool » 19 nov '15, 14:31

Sting ha scritto:Sia chiaro che se fosse stata legale ne giocherei sicuramente a pacchi in ogni mio mazzo :B: , ma ci dobbiamo accontentare di effetti diversi...

indagini di kozilek e rubapensieri sono tra le migliori opzioni ma costano veramente molto....

in ottica budget potresti usare costrizione, disdegnare, Dazio del Pantano, crimine del corvo (mia pet card <3.<3 ) Grido di Contrizione e così via...

Se proprio vuoi far scartare più carte all'avversario dovresti usare cancrena della mente / stupor Frantumare la Mente Strappa-Mente (che avevo già consigliato in passato in questa discussione)

Concordo, costano veramente tanto, per questo preferisco Angoscia, costa :B: in più e non perdi nemmeno punti vita. Non penso che cambia tantissimo giocare carte del genere di primo turno o di secondo, le minacce principali al secondo turno dovrebbero essere ancora in mano all'avversario in teoria. Per me la differenza è molta meno di quanto si fa credere, e non giustifica la differenza di valore così alto...le carte che hai citato sono validissime e a volte anche migliori, quindi a me Rubapensieri non fa impazzire. Hymn to tourach per me è molto più forte, peccato che non sia legale :(
Avatar utente
Deadpool
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18 ott '15, 16:20

Precedente

Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron