spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MODERN SVILUPPO] RWb artefatto control

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

[MODERN SVILUPPO] RWb artefatto control

Messaggioda Kage ryu » 7 set '12, 22:54

salve a tutti.
sono nuovo di qui e quindi non ho la minima idea di come si faccia a mettere i link per le carte.
andando in giro su internet ho trovato un mazzo simile al r/w artefatto control portato da Caleb Durward al PT Dark Ascension, che però gioca il nero per gli unburial rites e i lingering souls: quindi unisce un minimo di strategia frites a quella di un controllo con spari e mass removal. dato che il formato del mazzo è standard mi chiedevo se è possibile renderlo anche minimamente competitivo (seguendo lo stile iniziale del mazzo) in modern...

2 Buried Ruin
4 Clifftop Retreat
2 Evolving Wilds
2 Inkmoth Nexus
2 Isolated Chapel
7 Mountain
6 Plains
1 Swamp
1 Elesh Norn, Grand Cenobite
1 Razor Hippogriff
3 Solemn Simulacrum
1 Wurmcoil Engine
1 Batterskull
2 Day of Judgment
1 Unburial Rites
3 Faithless Looting
4 Galvanic Blast
3 Lingering Souls
1 Mortarpod
2 Oblivion Ring
4 Origin Spellbomb
2 Sphere of the Suns
2 Sword of Feast and Famine
3 Whipflare


EDIT da Diablo: oltre a quello scritto sotto, aggiustato anche il nome a una spell ;)
Ultima modifica di Kage ryu il 8 set '12, 9:04, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Kage ryu
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 set '12, 18:44

Re: RWb artefatto control

Messaggioda Diablo » 8 set '12, 1:46

Per i link rimedio io, ora lo faccio a tutte, ne hai saltate 2-3. Comunque nel regolamento c'è scritto come fare. :D
Poi, altrimenti locko, ti consiglio di leggerti il regolamento e adattare il titolo (per farlo clicchi su modifica, nel tuo post iniziale, e dove c'è scritto titolo lo scrivi.
Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [MODERM SVILUPPO] RWb artefatto control

Messaggioda benfe » 11 set '12, 9:54

ma nn è da t2?! :_o :_o
Avatar utente
benfe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 3 lug '12, 13:43

Re: [MODERM SVILUPPO] RWb artefatto control

Messaggioda Kage ryu » 11 set '12, 13:24

benfe ha scritto:ma nn è da t2?! :_o :_o


era...
Avatar utente
Kage ryu
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 set '12, 18:44

Re: [MODERN SVILUPPO] RWb artefatto control

Messaggioda The goat » 11 set '12, 14:20

Se vuoi renderlo un po' più controlloso e adattarlo al modern io ti consiglierei indagini di kozilek, wrench mind e dannazione, anche se dovresti spostarti un po' più sul nero. Da inserire poi assolutamente fulmine. Non so il tuo budget, ma andrebbero inserite delle fetch quali acquitrino e mesa arida, e magari le shockland per migliorare la mana base (ora i prezzi dovrebbero calare con la ristampa). Per il bianco terrei solamente giorno del castigo / ira di dio, e inserirei i path to exile, rimozioni sicure e mirate usatissime in modern. Leverei anche le bombarcana dell'origine, che nonostante ti facciano pescare non mi sembrano ottimali (potresti sostituirle con sign in blood)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [MODERN SVILUPPO] RWb artefatto control

Messaggioda Kage ryu » 11 set '12, 16:59

The goat ha scritto:Se vuoi renderlo un po' più controlloso e adattarlo al modern io ti consiglierei indagini di kozilek, wrench mind e dannazione, anche se dovresti spostarti un po' più sul nero. Da inserire poi assolutamente fulmine. Non so il tuo budget, ma andrebbero inserite delle fetch quali acquitrino e mesa arida, e magari le shockland per migliorare la mana base (ora i prezzi dovrebbero calare con la ristampa). Per il bianco terrei solamente giorno del castigo / ira di dio, e inserirei i path to exile, rimozioni sicure e mirate usatissime in modern. Leverei anche le bombarcana dell'origine, che nonostante ti facciano pescare non mi sembrano ottimali (potresti sostituirle con sign in blood)


riusciresti a farmi una lista?
Avatar utente
Kage ryu
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 set '12, 18:44

Re: [MODERN SVILUPPO] RWb artefatto control

Messaggioda Skip23 » 18 ott '13, 19:07

ciao, io posso postarti una lista ma vorrei pure io dei suggerimenti per migliorarla e renderla più competitiva quindi ben accetti consigli utili..

Artifact (4)
Isochron Scepter 4x

Creature (4)
Dark Confidant 4x

Instant (23)
1x Dawn Charm
4 xLightning Bolt
3x Magma Jet
4x Path to Exile
Silence 4x
Terminate 2x

Planeswalker (3)
Liliana of the Veil 3x
Sorcery (6)
Inquisition of Kozilek 3x
Thoughtseize 3x

Land (20)
Avatar utente
Skip23
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 ott '12, 20:38


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti