spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MODERN SVILUPPO] GW Trap

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] GW Trap

Messaggioda Pitrak » 21 ago '13, 0:21

assolutamente

@Elves: Cosa aggiungerebbe questo post? Dai su, argomentiamo un pò, non mi sembra impegnativo scrivere un paio di righe in più. Considerale come un amichevole avvertimento...per ora....
Immagine Immagine
Meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio...
Avatar utente
Pitrak
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago '12, 18:22
Località: Via Latta, Città di Ravnica, Ravnica (Verona)

Re: [MODERN SVILUPPO] GW Trap

Messaggioda mr.koth » 21 ago '13, 0:48

Il mazzo era uno dei tier 1 del vecchio esteso, fortissimo e solido. Io l ho giocato con discreti risultati a qualche fnm ( le liste su mtgdecks sono le mie). Secondo me e' giocabile, puo' scombare o vincere di race tranquillamente, l unico problema e' che ha 0 risposte a combo vari e non e' velocissimo a chiudere ( a meno di schiappate che ogni tanto riescono)
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [MODERN SVILUPPO] GW Trap

Messaggioda dave » 21 ago '13, 1:23

Theos Metherlence ha scritto:Gli ultimi due slot sono due bestia Interiore che è una buona carta versatile ma non sono pienamente convinto della scelta.
I Boseiju mi sa che almeno uno lo metto di main per la gran presenza di uwr...
Sono anche indeciso sugli slot degli esplorare, dite che vanno bene in 4x?

Grazie intanto delle risposte ;)


io direi le bestie interiori tienile ke ti possono dare una mano enorme contro planes, artefatti e incantesimi vari ke possono romperti le scatole! e gli esplorare si in 4x si ;) bel mazzo cmq!
Avatar utente
dave
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 ago '13, 9:44

Re: [MODERN SVILUPPO] GW Trap

Messaggioda Theos Metherlence » 21 ago '13, 10:33

Intanto grazie per le risposte e i commenti ;)

@Koth: in effetti il match più difficile è contro in particolare modo lo splinter, ma ciò che più mi piace di questo mazzo è la side, in quanto ha risposte a tutto, contro splinter sido i Bruciare o, se decido di inserirli, i Globo del Torpore , contro Scapeshift inserisco le cinque lune ed evito di perdere punti vita per le terre, contro pod, anche se da me ad esempio nell ultimo torneo da venti giocatori non ce n era neanche uno, metto le reliquie e le lune! Più problematico nettamente il kiki pod.

Ma dite che il 4x di Emrakul, inserendone uno al posto di un Terastodonte dopo è eccessivo?
Per la side fareste qualche modifica nel mio meta molto control , con qualche combo e aggro?
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [MODERN SVILUPPO] GW Trap

Messaggioda mr.koth » 21 ago '13, 12:00

io giocavo 3 emrakul e 1 iona... ma la mia versione era solo gw, sapevo che nel mio meta giravano tanti rug, fate e scapeshift, giocavo summoning trap di maindeck :D
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [MODERN SVILUPPO] GW Trap

Messaggioda dave » 21 ago '13, 12:20

mr.koth ha scritto:io giocavo 3 emrakul e 1 iona... ma la mia versione era solo gw, sapevo che nel mio meta giravano tanti rug, fate e scapeshift, giocavo summoning trap di maindeck :D


infatti dipende da che meta hai dalle tue parti ;) xò a me sembra cosi vada bene! e io l elefantino lo giocherei :D
Avatar utente
dave
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 ago '13, 9:44

Re: [MODERN SVILUPPO] GW Trap

Messaggioda Theos Metherlence » 21 ago '13, 15:31

In effetti non è affatto male Iona.. mi sorgono però un paio di dubbi.
Se metto nel campo di battaglia Iona con Fare Breccia o con la trappola, posso scegliere il colore?
Quando Iona muore il suo effetto permane o svanisce con lei?
Grazie ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [MODERN SVILUPPO] GW Trap

Messaggioda Arithmetic » 22 ago '13, 18:45

- Certo che puoi, dice "mentre entra nel campo di battaglia", non "quando giochi", perciò non conta il modo in cui la giochi, basta che entri.
- Ovviamente no, è un'bilità di Iona, non un emblema tipo Planeswalker, perciò quando lascia il campo non rimane traccia della sua abilità.

P.s. Iona è troppo forte per non essere giocata, però dipende anche dal meta. Se girano solo Tricolor, o affinity colorless e così via, potrebbe rimanere di side per eventuali match contro monocolor, o bicolor al massimo, altrimenti ci sta tutta.
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron