spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Tin Fists

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] Tin Fists

Messaggioda fedetoro » 29 gen '14, 17:20

Io me lo sono ritrovato contro su cockatrice e non ha mai fatto niente di speciale..non credo che abbia mai fatto qualcosa
Avatar utente
fedetoro
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 dic '13, 1:25

Re: [MODERN SVILUPPO] Tin Fists

Messaggioda vengevine » 29 gen '14, 18:32

fedetoro ha scritto:Io me lo sono ritrovato contro su cockatrice e non ha mai fatto niente di speciale..non credo che abbia mai fatto qualcosa


ma con cosa giocavi?

Nota per spam. In deckbuilding non sono ammessi commenti non costruttivi, grazie. Legolax
Avatar utente
vengevine
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 lug '13, 11:10

Re: [MODERN SVILUPPO] Tin Fists

Messaggioda Antonioli » 29 gen '14, 19:07

Theos Metherlence ha scritto:Mamma mia, che mazzo stupendo <3.<3 Coincidenza vuole che è una settimana che sto testando online la lista di Instant Reanimator con Fury of The Horde! Però quella versione spesso si incarta, ora inizio a testare sul serio il mazzo <3.<3
Più che altro volevo chiedervi, c'è qualche modo per vedere la side che è stata giocata nel gp? Perchè sicuramente se ha fatto risultato contro così tanti Jund, aveva una side ben attrezzata... L'unica mia quasi certezza è che giocava tre Fare Breccia da mettere dentro in cambio dei Tin Fists se si aspettava sidato contro dei spacca artefatti... E un'altra domanda, sapete per caso se ci sono video del mazzo? Sono curioso di vedere come lo ha usato Jan nel torneo ;)


se cerci sul sito della wizzy la copertura televisiva del GP, trovi la decktech del mazzo in cui spiega tutte le scelte e ci dovrebbe essere anche la side. Per i video delle partite li dovresti trovare anche qui.
Avatar utente
Antonioli
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 18 set '13, 20:18

Re: [MODERN SVILUPPO] Tin Fists

Messaggioda Darkchef666 » 31 gen '14, 12:38

Buongiorno a tutti e tutte, e da un mese che testo questo deck con risultati altalenanti , e vorrei chiedere il parere a voi se con delle modifiche che ho apportato possa trasformarsi in un vero Tier da portare a tornei grossi.

Prima riflessione sulla lista del GP, è un pò troppo fragile e casual, ovvero, devi aspettare/sculare la combo, è spesso mi è capitato di aver i 3/4 della combo in mano, ma il resto in fondo al deck, senza possibilità di prenderla, oppure di giocare un Emrakul o il Griselbrand per poi perdere cmq il turno successivo, dato che non avevo altri rianimini o mi avevano spaccato il Pugno dei Soli, e calare emrakul non e detto che si vinca al 100%, dato che basta che rimanga una creatura dell'oppo per finirci, in quanto perdiamo molti PV prima di scombare, contro agro si intende, o contro tron di fargli rimanere giu un karn, e li son mazzate.

Ma passiamo alla lista che sto usando negli ultimi tempi:

spells:
4Faithless Looting
3Fist of Suns
4Goryo's Vengeance
4Izzet Charm
2Lightning Bolt
4Serum Visions
1Thoughtseize
1Through the Breach
1Gift Ungiven

Bene, qui si risolve il problema del mi manca la carta per scombare, i Doni mai dati, in mono coppia, vorrei portarla a 2 coppie, in quando e la carta che se non vediamo le varie combo c'è le fà andar a prendere, oppure ci permette di scombare doppio, ho tolto un pugno dei soli , a mio parere 4 sono rindondanti . e in late game e una pescata morta, vi sono 3 combo qui, e quella dei pugni e il trick finale, poi peschiamo molto quindi la vedremo sempre durante il game.

Creature:
3Snapcaster Mage
3Emrakul, the Aeons Torn
4Griselbrand
3Simian Spirit Guide
4Sylvan Caryatid

Lo snapcaster in questo deck fà [Censurato] micidiali, e ci permette di scombare doppio, di riutillizare una qualunque spell dal cimitero, ed è un ottimo parante, è con doni mai dati si possono fare riconizioni dal grave per scombare= doni: mago-goryo-faithless-breach, avendo un ciccio in mano, che non è cosa rara.
O riusare uno shock o izzet charm, come carta la vedo al 100% qui .

mana base e la stessa, salvo volevo inserire uno Shizo, Death's Storehouse come dalle liste Legacy. e la sideboard dipende dal meta che vi gira attorno, qui da me affo non lo si vede più da un pò( e per fortuna, a rotto un pò) ma e pieno di tron che a parte spargere il sale non sò proprio cosa altro mettere.

Ecco tutto, aspetto Consigli, Ciao!
Avatar utente
Darkchef666
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 ott '13, 16:00

Re: [MODERN SVILUPPO] Tin Fists

Messaggioda DerRichter » 31 gen '14, 13:04

E' da tanto che testo il Reanimator (senza Fists, secondo me è una carta troppo stupida), LA carta da side imho è Defense Grid, poche storie... butta giù qualsiasi tipo di control (dai, fammi uno Snare a 4 su Goryo's Vengeance! ^^) che sono il vero problema del mazzo.
Shizo sì è una carta molto forte, non la conoscevo ma in 1x ci va sicuro, è una manna dal cielo contro Lingering Souls che ci impedisce di chiudere con Griselbrand. Ah e Fury of the Horde non si può non usare, chiude di primo.
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
Avatar utente
DerRichter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 dic '12, 23:46

Re: [MODERN SVILUPPO] Tin Fists

Messaggioda Darkchef666 » 31 gen '14, 13:30

Grazie della risposta, ma non è un reanimator questo deck, il reanimator ha solo una funzione, reanimare, il Tin Fist reanima, cala dalla mano con Breach ma sopprattutto cala emrakul con il pugno! tanto stupida non lo è, di 5° emrakul calato e game, in quanto si attiva la sua abilità che prendi un turno in più.

Fury of the Horde è una bella carta, ma non qui, e poi dovrei levare delle carte.
Avatar utente
Darkchef666
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 ott '13, 16:00

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite