spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] UR Control

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern Sviluppo] UR Control

Messaggioda Masked00 » 8 feb '14, 12:06

Tmax ha scritto:Mi piace moltissimo la tua lista e credo che la proverò presto anche se come prezzo è leggermente proibitiva per me!
Piccola annotazione, credo tu abbia dimenticato di scrivere gli elettrolisi :)
Poi che ne diresti di provare a levare 1 sonda, 1 strapparune o trappola per magie a seconda di come ti trovi meglio ed una terza carta (forse faglia ma non sarei sicuro) per 3 visioni del siero?
Dovrebbe aiutarti a scolpire una mano più ideale in certe situazioni soprattutto in partenze di sonda+visione ;) io l'ho provata oggi in un twin molto simile e 3 e 3 mi sembrano una buona calibratura.
Ah e trova lo spazietto per 1x di Faro Abbandonato :) aiuta anche quello a migliorare la mano quando si è in control.

Innanzitutto ti ringrazio :D Si mi sono accorto adesso di aver dimenticato il 3x di Elettrolisi ;^^
Per quello che riguarda Visioni del Siero potrei provare, magari fare -1 Sonda -1 Talismano e -1 Nibbio. Le Faglie servono in 4 copie perché, anche se possono compromettere la mana base (ma non molto visto che non mi hanno mai dato problemi), aiutano tantissimo contro le manland.
Per il Faro Diroccato farò qualche test :D

mtz88 ha scritto:Potresti forse provare a diminuire le Steam Vents tenendone solo due in favore di 2 Misty Rainforest e magari provare a inserire un paio di Faerie Conclave che può dare una mano nella race oltre che diventare una bloccante in caso serva..

Per il Conclave Fatato lo proverò al posto degli Abissi e di 1 Isola e proverò a sostituire le Fumarie con le Foresta Pluviale Nebbiosa in 2 copie :D

Grazie ad entrambi per i consigli :D
"La conoscenza è un tale fardello. Lascialo andare. Lascia a me tutte le tue paure." --Ashiok, Tessitore di Incubi
da Rubapensieri (Theros Edition)

Il mio planeswalker: Zane Nocturn
Il mio fantaset: Kolbahan
Avatar utente
Masked00
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 13 ott '13, 17:42

Re: [Modern Sviluppo] UR Control

Messaggioda antonio » 1 nov '14, 12:22

Salve a tutti,vorrei proporre un mazzo che è da un Po che mi frulla per la testa:ur control. Piccola premessa Il mazzo parte da una base Uwr e nn Blue moon
Lande 24
6 fetch
3 steam vents
2 sulfur falls
4 tectonic edge
1 mountain
8 Island

Creature 5
3 snapcaster mage
2 vendilion clique

4 fulmini
2 eletrolisi
2 turn // burn
1 pilastro in fiamme
1 burst lightning
1 forked bolt

4 mana leek
3 spell snare
3 cryptic comand

1 vedalken shackels
1 flame slash
1 anger of the good

Chiusure
1Sarkhan, the dragonspeaker
1 keranos, god of storm

Scelte più o meno classiche ho messo il meglio che ur ha da offrire in modern, tranne: turn/burn carta molto versatile mai morta ne nei primi turni ne a partita avanzata dato che il problema del mazzo si chiama tarmo....
Mono flame slash sta lì per lo stesso motivo,tarmo ciccioni nei primi turni
Sarkhan, chiusura in prova abbastanza versatile abbastanza cattiva,il -3 si usa poco ma è cmq un alternativa in più,la +1 dice un bel no terminate-slauter wratte ecc .pecca sta sotto pte (ma quello un Po tutti)
L' ultimate illeggibile. ...

Queste sono le carte sicure ho ancora 5 Slot dove vorrei mettere un' ulteriore chiusura, tipo batterskull / stormbreath dragon / thundermaw hellkite
Poi serve un sistema di draw, e stavo pensando A quelli nuovi con delve nn più di 2x oppure ad un 3x think twice
Xcio i 5 slot potrebbero essere così distribuiti:
1 skull
1 chandra, pyromaster, dove il +1 è comodo,e l' ultimamente è game dato gli 11 botti
2 traversa sfarzosa
1 izzet charm

Ps nn mi dite di mettere il full set di commamd e snap.
nn voglio appesantire troppo il mazzo.
Consigli ?
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti