spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[modern sviluppo] candeletto geist

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [modern sviluppo] candeletto geist

Messaggioda Mumble » 9 dic '13, 22:26

Zitrone ha scritto:Allora, premettendo che non ho minimamente pensato di testare, volevo cmq far sapere la mia XD

IMHO sto mazzo può saperne, eccome! :D ma sempre IMHO l'idea del tribale spiriti è più competitiva, soprattutto col candeletto heprooffato 8)

Ciò che cambierei io però è il reparto spell: il reparto creature è ottimo (tranne ler i Mindshrieker, non si possono vedere, via, via! XD XD), ma ler il resto metterei tutti incantesimi in 1-2x per rendere il mazzo molto più divertente e inaspettato, ovviamente contornando il tutto con 4 pte, 3 spell pierce e 2 spell snare (i counter a 2 non ci servono perché in teoria siamo sempre impegnati nel nostro turno a calare incantesimi per tartassare l'oppo)

Obv mi sto riferendo alla prima lista, le altre sono la brutta copia di Aura Hexproof (scusate la schiettezza, ma perdono di velocità e stabilità)

Se parliamo di Tribale Spiriti, allora va aumentato il numero di creature, per farlo diventare una specie di aggro, e non un simil combo come avevo in mente io. Di creature hai il geist, che ha già hexproof.. poi c'è il Candeletto, ma cosa te ne fai quando l'hai hexprooffato? xD Lui deve cercare una sola aura: se hai arcanum wings cerchi Eldrazi Conscription, sennò viceversa. Drogskol Captain pompa e protegge, ma va via con uno sputo. Se ne hai 2 in campo ok, ma se ne hai 1, l'hexproof dato allo spirito accanto dura poco.. insomma per il tribale ci vorrebbero degli spiriti già forti che con hexproof diventano delle vere minacce, anche se per poco.
Avatar utente
Mumble
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 set '12, 21:23

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti