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[MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

[MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Messaggioda ELIDON » 5 mar '13, 10:22

Salve! Volevo fare un mazzo budget abbastanza divertente da fare basato su: Talrand, Sky Summoner.

CREATURE:
4 Talrand, Sky Summoner
4 Fenice di Chandra

STREGONERIE:
4 fulmine biforcato

ISTANTANEI:
4 fulmine
4 izzet charm
4 Electrolyze
4 magma jet

TERRE:
4 Izzet Guildgate
9 isola
9 montagna


Come vedete mancano molte carte... Volevo appunto chiedere a voi dei consigli... SBIZZARRITEVI!
Ultima modifica di ELIDON il 5 mar '13, 10:50, modificato 1 volta in totale.
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Re: [U/R] Talrand

Messaggioda Diablo » 5 mar '13, 10:32

Ti invito a leggere il regolamento e a titolare il topic in modo corretto, altrimenti sono costretto a chiudere/lockare.
Grazie ;)
(per modificare il titolo, clicca su "modifica" nel tuo post iniziale, e puoi modificarlo nella textbox a fianco della scritta "titolo")
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Messaggioda Tizio » 5 mar '13, 13:58

Con Talrand ci vedo bene le magie a costo phyrexiano, tipo Gut Shot (utile anche per rimuovere birds of paradise o noble hierarch nel primo turno, se non vuoi che ti facciano loxodon smiter di secondo). Sei u/r quindi giocherei anche l'altra magia a costo due vite, ossia Gitaxian Probe. Vedere la mano e pescare a due vite sono due buoni effetti, con talrand sul campo mettiamo anche un volante 2/2. A occhio mi pare una buona "little combo" XD .

Per ora il mio consiglio è 4 Gut Shot, 4 Gitaxian Probe
Ed un paio di Flame Slash, che non fanno mai male e rimuovono buona parte delle creature giocate in modern con un misero :R: . ;)
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Messaggioda donChi » 5 mar '13, 14:25

Anche Manamorphose può essere molto utile, è un drago gratis..
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Messaggioda Salvo » 5 mar '13, 14:31

Come creatura ci vedo molto bene il Cecchino, perfettamente in sintonia con Tarland e con la filosofia del grimorio.
Come drop a 1 Delver of Secret visto che probabilmente ti basterà giocare una 15ina di creature, o anche meno.
Se si trova posto anche qualche Augure di Bolas, che fa da muro e ti permette di cercarti un instant fra le top 3 del grimorio. Qualche consiglio, se dovesse venirmi altro in mente, ti farò sapere :D
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 5 mar '13, 16:36

laghetto bollente sicuramente da aggiungere, togli i cancelli assulatamente orribili e metti
steam vents. e cascata a precipizio per il doppio costo di talarand e la fenice, e magari anche un paio di cascata sulfurea...
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Messaggioda Salvo » 5 mar '13, 17:10

eustass_capitan_kidd ha scritto:laghetto bollente sicuramente da aggiungere, togli i cancelli assulatamente orribili e metti
steam vents. e cascata a precipizio per il doppio costo di talarand e la fenice, e magari anche un paio di cascata sulfurea...

Credo voglia una versione budjet.
Quindi direi che il più budjet che possiamo fare sia:
4x Cascata sulfurea
4x Stream Vents
4x Shivan Reef
il resto terre base.
Naturalmente dipende da quello che riesci a procurarti o già possiedi. In caso le prime ad andarsene sono naturalmente le Shivan Reef
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 5 mar '13, 18:36

Salvo ha scritto:
eustass_capitan_kidd ha scritto:laghetto bollente sicuramente da aggiungere, togli i cancelli assulatamente orribili e metti
steam vents. e cascata a precipizio per il doppio costo di talarand e la fenice, e magari anche un paio di cascata sulfurea...

Credo voglia una versione budjet.
Quindi direi che il più budjet che possiamo fare sia:
4x Cascata sulfurea
4x Stream Vents
4x Shivan Reef
il resto terre base.
Naturalmente dipende da quello che riesci a procurarti o già possiedi. In caso le prime ad andarsene sono naturalmente le Shivan Reef


non avevo letto bene,errore mio :_/ :_/
in questo caso le tue opzioni vanno benissimo!
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Messaggioda ELIDON » 5 mar '13, 20:01

Ok grandi ragazzi, la mana base sembra buona! Inserireste per caso dei FARO DIROCCATO ?

E poi potreste quindi postarmi una lista preventiva? Diciamo lo sviluppo della mia con le vostre modifiche...
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R Talarand

Messaggioda Garth » 5 mar '13, 20:48

Si potrebbe fare una cosa tipo così:

4 Delver of Secrets
4 Talrand, Sky Summoner

4 Electrolyze
4 Izzet Charm
4 Lightning Bolt
4 Mana Leak
4 Cryptic command
4 Remand
4 Think twice

1 Arid Mesa
4 Cascade Bluffs
2 desolate Lighthouse
6 Island
1 Misty Rainforest
2 Mountain
4 Scalding Tarn
4 Steam Vents


Bhè è un controllo U/R, dove le carte che ci ciclano si rivelano particolarmente utili in quanto ti danno sempre altre magie da giocare e quindi in grado di fornirti nuovi draghetti. I delver servono per mettere un minimo di pressione all'oppo fin da subito (tanto con 24 istantanei non avrai troppi problemi). Particolarmente interessante è Think Twice che produce draghetti 2 volte!
La mana base ovviamente dipende da quanto vuoi che il mazzo sia budget xD
Cryptic command, se vuoi sostituirlo perchè costoso, si potrebbe cambiare con manamorphose!
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