spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MODERN SVILUPPO] UB TIME

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] UB TIME

Messaggioda darkfear » 9 dic '13, 11:38

Ops... Sono stato così sorpreso dalla bellezza di sta carta che non mi sono neanche accorto che la carta non era legale... :(... Non lo so in ogni caso quando gioco sto mazzo sento la mancanza di qualche creaturina a basso costo che però faccia la differenza (vendilion a parte che nn metto per il budget) ... Voi avete qualche idea?
Avatar utente
darkfear
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 nov '13, 20:59

Re: [MODERN SVILUPPO] UB TIME

Messaggioda juve31 » 9 dic '13, 22:22

darkfear ha scritto:Ops... Sono stato così sorpreso dalla bellezza di sta carta che non mi sono neanche accorto che la carta non era legale... :(... Non lo so in ogni caso quando gioco sto mazzo sento la mancanza di qualche creaturina a basso costo che però faccia la differenza (vendilion a parte che nn metto per il budget) ... Voi avete qualche idea?

Un buon UB Control non deve giocare creature a basso costo che non siano snapcaster mage. Se hai problemi contro aggro, testa 1 damnation in più o prova più rimozioni, il tuo piano è arrivare al late game per calare la bestia di turno, che sia grave titan, eteremorfo, wurmcoil engine o altro e chiudere, aiutati magari da creeping tar pit.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: [MODERN SVILUPPO] UB TIME

Messaggioda darkfear » 11 dic '13, 12:53

Si ma capisci che una creatura come baleful strix è
: un motore di pescaggio
Una creatura che cmq picchia
Un potenziale distruggi creatura dato il tocco letale
Un oggetto difficile da rimuovere con remuval dato che è nero ed è artefatto... Secondo me farebbe la differenza... Cmq è proprio contro gli aggro che sto vincendo la maggior parte delle partite quando calo 2 damnation di fila l' oppo è perso... Mi servirebbe solo qualcosa che velocizza il mazzo e mi fa fare qualcosa i primi turni tutto qui...
Avatar utente
darkfear
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 nov '13, 20:59

Re: [MODERN SVILUPPO] UB TIME

Messaggioda juve31 » 11 dic '13, 15:37

darkfear ha scritto:Si ma capisci che una creatura come baleful strix è
: un motore di pescaggio
Una creatura che cmq picchia
Un potenziale distruggi creatura dato il tocco letale
Un oggetto difficile da rimuovere con remuval dato che è nero ed è artefatto... Secondo me farebbe la differenza... Cmq è proprio contro gli aggro che sto vincendo la maggior parte delle partite quando calo 2 damnation di fila l' oppo è perso... Mi servirebbe solo qualcosa che velocizza il mazzo e mi fa fare qualcosa i primi turni tutto qui...

Anche se fosse legale strix non è una carta per control. Per pescare ci sono millemila peschini più forti in modern adatti al control, primi tra tutti think twice e cryptic command, picchiare con 1 di forza direi che è piuttosto poco per un control, in quanto a deathtouch non dovresti avere questi problemi con tutti gli spacchini che dovresti giocare.
Poi, cosa giocare i primi turni? semplice: nulla. I primi turni il tuo UNICO scopo è difenderti e pescare, in qualsiasi modo ti è concesso. Devi semplicemente bloccare la strategia dell'avversario ed entrare in late game dove puoi chiudere col ciccio di turno.
Giocare qualcosa(per esempio creature) i primi turni equivale ad andare tap out nei turni più importanti della partita, e questo non puoi permettertelo, MAI, se non in late game per calare il ciccio AL MOMENTO GIUSTO(quando puoi proteggerlo con un counter ad esempio o sei sicuro che l'oppo non può più difendersi in nessun modo)... se vuoi giocare qualcosa di efficace i primi turni,splasha di bianco per lingering souls che vale da sola lo splash.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti