spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Landfall Combo

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

[Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda Kokusho » 6 ago '13, 3:40

Ciao a tutti, è qualche tempo che sto testando questo mazzo, l'idea non mi sembra poi cosi male, ma nonostante questo non riesce a vincere nel meta attuale.
Vi posto la lista sperando che possiate darmi una mano.

4x Birds of paradise
4x Lotus Cobra
4x Solemn Simulacrum
3x Primeval Titan
3x Rampaging Baloths
1x Flame-Kin Zealot
1x Emrakul, the Aeons Torn


3x Harrow
4x Path to Exile

2x Harmonize
4x Tooth and Nail


3x Garruk, Primal Hunter


1x Boseiju, Who Shelters All
4x Flagstones of Trokair
3x Ghost Quarter
1x Oboro, Palace in the Clouds
2x Selesnya Sanctuary
2x Temple Garden
5x Forest
2x Plains

Grazie a tutti in anticipo :)
Avatar utente
Kokusho
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 set '12, 3:43

Re: [Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda magicitek » 6 ago '13, 12:37

Flame-Kin Zealot Non è un pò forzata come carta? Che te ne fai?

Edit: coooomunque, di landfall usi solo il baloth, e di combo non hai niente, mi pare, dato che non giochi nemmeno morforama...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda donChi » 6 ago '13, 13:25

magicitek ha scritto:Flame-Kin Zealot Non è un pò forzata come carta? Che te ne fai?

Edit: coooomunque, di landfall usi solo il baloth, e di combo non hai niente, mi pare, dato che non giochi nemmeno morforama...

Di landfall c'è pure il Lotus Cobra, a dire il vero.. che aiuta a rampare, con Erpice (ad esempio), per arrivare a (la parte combo credo sia questa, dalla lista) Tooth and Nail, forse..
Che tra parentesi, ha come prima opzione Flame-Kin Zealot (sì, proprio lui) + ... rullo di tamburi.. Emrakul, lo Strazio Eterno!!! :) Non era difficile da immaginare, dai.. :D
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda Kokusho » 6 ago '13, 14:02

Si si, in teoria, quando gira, riesco a giocare Zanne e unghie già dal 4°-5° turno, per mettere Zelota e Emrakul insieme
Avatar utente
Kokusho
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 set '12, 3:43

Re: [Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda magicitek » 6 ago '13, 21:53

Aaaaaahn, ecco, mi sono fatto inganare dal nome, e che landfall fose la base della combo ;^^

Comunque così è un vanilosissimo zanne e unghie, tipologia con già un topic a riguardo, o sbaglio?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda donChi » 7 ago '13, 1:52

magicitek ha scritto:Aaaaaahn, ecco, mi sono fatto inganare dal nome, e che landfall fose la base della combo ;^^

Comunque così è un vanilosissimo zanne e unghie, tipologia con già un topic a riguardo, o sbaglio?

Sì, c'è il topic, ma questo è più un ibrido tra "Zanne e Unghie" e "Titano Ramp" (che non ricordo che nome abbia di suo).. nel senso che puoi zannare e unghiare, ma puoi anche rampare per picchiare di titano verde, come nell'altro tipo di mazzo.. per cui non so se come ibrido merita un topic a parte, o se è meglio metterlo sotto uno degli altri 2..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda Mat059 » 7 ago '13, 1:57

Secondo me o monti Tron o monti uno zanne e unghie,forse è meglio Tron,in ogni caso se non vuoi sentire parlare di Tron puoi provare trappola evocatriceche è davvero forte e anche fare breccia ,riempilo di ciccioni e casta emrakul di 4 ._. poi si,di solito hai vinto
Immagine
Avatar utente
Mat059
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 12 mar '13, 15:18
Località: Roseto degli Abruzzi (TE)

Re: [Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda Kokusho » 7 ago '13, 16:17

Ero partito con l'idea di montare Istant Reanimator, ma tutta l'hate contro cimitero mi ha fatto passare la voglia, Tron non mi ha mai ispirato troppo come mazzo dato che lo fermi con un qualsiasi spacca terra.... Quindi volevo fare un ramp pieno di bestioni, ma anche quel tipo di mazzo non aveva possibilità contro mazzi tipo U/W/R tra removal e counter... Alla fine ho aggiunto Zanne e Unghie, Emrakul, lo Strazio Eterno e Zelota Figlio del Fuoco ma la lista ancora non mi soddisfa ed ha ancora troppi punti deboli.... Volendo aggiungere Trappola Evocatrice e Fare Breccia dovrei andare a levare o bestioni o roba per rampare, e sinceramente non saprei quali
Avatar utente
Kokusho
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 set '12, 3:43

Re: [Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda magicitek » 7 ago '13, 17:31

donChi ha scritto:
magicitek ha scritto:Aaaaaahn, ecco, mi sono fatto inganare dal nome, e che landfall fose la base della combo ;^^

Comunque così è un vanilosissimo zanne e unghie, tipologia con già un topic a riguardo, o sbaglio?

Sì, c'è il topic, ma questo è più un ibrido tra "Zanne e Unghie" e "Titano Ramp" (che non ricordo che nome abbia di suo).. nel senso che puoi zannare e unghiare, ma puoi anche rampare per picchiare di titano verde, come nell'altro tipo di mazzo.. per cui non so se come ibrido merita un topic a parte, o se è meglio metterlo sotto uno degli altri 2..

Se ti riferisci al deck col Amulet of Vigor, è nel land 43, ma in caso manca la carta chiave (l'amuleto, appunto)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] Landfall Combo

Messaggioda donChi » 7 ago '13, 19:09

magicitek ha scritto:
donChi ha scritto:
magicitek ha scritto:Aaaaaahn, ecco, mi sono fatto inganare dal nome, e che landfall fose la base della combo ;^^

Comunque così è un vanilosissimo zanne e unghie, tipologia con già un topic a riguardo, o sbaglio?

Sì, c'è il topic, ma questo è più un ibrido tra "Zanne e Unghie" e "Titano Ramp" (che non ricordo che nome abbia di suo).. nel senso che puoi zannare e unghiare, ma puoi anche rampare per picchiare di titano verde, come nell'altro tipo di mazzo.. per cui non so se come ibrido merita un topic a parte, o se è meglio metterlo sotto uno degli altri 2..

Se ti riferisci al deck col Amulet of Vigor, è nel land 43, ma in caso manca la carta chiave (l'amuleto, appunto)

Esatto, quello.. Qui, in un certo senso, il posto dell'amuleto è preso dal Cobra (in modo molto più limitato, ma fa comunque il gioco di darti 2 mana x ogni, come fa l'amuleto con le bounceland..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Prossimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti