spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] MonoG Pummeleer

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard Sviluppo] Mono G/RG Electrostatic Pummeler

Messaggioda NeuroNougami » 22 ott '16, 11:36

Aggiornamenti:

In un meta molto control ho notato che il mazzo (versione mono G) se non fa partenze veloci finisce sotto un treno, sto quindi rivalutando Architect of the Untamed. Se vogliamo giocare di attesa e non di aggressione questa carta acquista molto più valore e contro i control ci permette di avere scelte in più (che non sono mai una cattiva cosa) inoltre l'inserimento di x1 che possono rendere migliore il nostro late lo vedo d'obbligo, carte come Decoction Module che in mid ci regala energie aggiuntive e in late può salvare pezzi e riciclare quelli che danno energie è una buona scelta nei MU di attrito, Idem Animation Module che in late con il potere secondario ci permette di aumentare la forza delle nostre creature che possono mettersi da sole segnalini o incrementare le nostre scorte di energia, i bloccanti ae chumpblocchi aggiuntivi possono fare comodo contro altri aggro per non perdere race, oltre che la combinazione con la già citata Artigianato Durevole se si hanno mana da spendere è veramente forte, in late sei capace pure di riprenderti da un board wipe.

Ho inserito di nuovo in main 4 copie dell'architetto e messo i x1 di Decoction Module e
Animation Module
. Ho tolto Attune with Aether che vedo più utile nella versione RB e i Thriving Rhino

nell'ultimo slot ci ho messo un Woodweaver's Puzzleknot, ora siamo ancora più energy hungry

Vediamo se con queste modifiche si aggiustano i MU contro control senza però perdere troppo da aggro
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
Avatar utente
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 6 giu '14, 23:03

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti