spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 BUDGET] Atarka Red

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [BUDGET] Atarka Red

Messaggioda Barti119 » 4 nov '15, 16:19

Lo hai comunque questo problema se togli 3 montagne e metti una foresta in più? Oppure 4 montagne e 2 foresta in piu.
In entrambi i casi avresti 2 slot liberi
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Avatar utente
Barti119
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 420
Iscritto il: 2 set '13, 11:55

Re: [BUDGET] Atarka Red

Messaggioda DuffySuck » 4 nov '15, 23:17

Non so, devo provare: ti farò sapere
Immagine
Avatar utente
DuffySuck
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 31 mag '15, 14:58

Re: [BUDGET] Atarka Red

Messaggioda Guest » 10 dic '15, 19:00

Chiedo scusa se mi intrometto in un topic "morto" da un pò. Ma l'assenza delle fetch non potrebbe essere sostitutita almeno un pò da Terre Selvagge in Evoluzione? Ne giochi 4 così, a seconda della mano che ti capita, ti cerchi il rosso o il verde e così dovresti riuscire a fixare un pò meglio il mana. Altra cosa al momento in cui scrivo il Comando di Atarka non è esattamente una carta budget (di media sta sui 13 euro) di conseguenza mi chiedevo se esisteva una carta altrettanto valida da inserire al suo posto (so che il mazzo si chiama "Atarka Red" ma non essendo una carta budget mi chiedevo se esistesse un'alternativa con cui sostituirla).
Avatar utente
Guest
 

Re: [BUDGET] Atarka Red

Messaggioda DuffySuck » 11 dic '15, 22:36

Non ho potuto testare il mazzo causa aggiornamento a windows 10, e impossibilità di usare cockatrice TT_TT
Comunque le evolving wilds rallentano troppo facendo entrare la terra tappata in un mazzo che dovrebbe chiudere rapidamente..
Se levi il comando di atarka tanto vale giocare monorosso senza verde, infondo è quasi l'unico motivo dello splash.
Immagine
Avatar utente
DuffySuck
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 31 mag '15, 14:58

Re: [BUDGET] Atarka Red

Messaggioda Guest » 23 dic '15, 18:53

DuffySuck ha scritto:Non ho potuto testare il mazzo causa aggiornamento a windows 10, e impossibilità di usare cockatrice TT_TT
Comunque le evolving wilds rallentano troppo facendo entrare la terra tappata in un mazzo che dovrebbe chiudere rapidamente..
Se levi il comando di atarka tanto vale giocare monorosso senza verde, infondo è quasi l'unico motivo dello splash.

Vero che il comando d'atarka è quasi il solo motivo di splash ma mi piaceva la combinazione :R: :G: anche per la combo Become Immense e Temur Battle Rage quindi per lo splash potrebbero bastare anche le tangoland e pregare un pò nella buona sorte (in fondo è pur sempre un gioco di carte quindi il fattore c. incide sempre e comunque)

P.s. Allora non sono il solo ad avere problemi con cockatrice su w10 :o figurati io non riesco nemmeno a fare partire il programma d'installazione.
Avatar utente
Guest
 

Re: [BUDGET] Atarka Red

Messaggioda Barti119 » 24 dic '15, 14:07

si, ma per become immense servono le fetch. altrimenti lo giochi al turno nove.
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Avatar utente
Barti119
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 420
Iscritto il: 2 set '13, 11:55

Re: [BUDGET] Atarka Red

Messaggioda vulcano1 » 26 dic '15, 8:40

Una carta che potresti considerare e' potere delle masse: soprattutto se "rallenti" lievemente la curva e metti i generatori di pedine tottero e l'8x di generatori di goblin. Finirai per avere un sacco di creature, massimizzando il potemziamento.
Piccolo fiore, germoglia e sboccia, innalzati da questa tua tomba di roccia.
Piccolo guerriero, squarcia e combatti, per liberarci dalla terra rinasci.
Di albero e luce, di vita e speranza, radici ricerca e la speranza divampa!
- [Carta]battito di murasa[/Carta]
Avatar utente
vulcano1
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 1 gen '14, 22:48

Re: [BUDGET] Atarka Red

Messaggioda Lino79 » 26 dic '15, 10:48

Visto che siamo in ottica budget, dedicare un paio di slot dei drop a due per una coppia di Esploratore Sotterraneo sarebbe una stupidata? L'abilità di rendere una creatura imbloccabile prima del pompaggio potrebbe essere molto valida in situazioni di stallo o per evitare i primi paranti ad inizio partita...
Comunque secondo me quello che frena questa versione é fondamentalmente l'assenza di simil-fetch valide... Se non si riesce a giocare la combo in fretta la situazione si mette male perché l'oppo apparecchia e gestisce, quindi bisogna trovare il modo di riempire anche il cimitero in fretta per il delve... Voce Torturante o carte simili potrebbero aiutare secondo voi o si rischia di snaturare troppo il mazzo?
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Avatar utente
Lino79
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 26 mar '15, 12:10
Località: Cuneo

Re: [Standard Budget] Atarka Red

Messaggioda DuffySuck » 30 dic '15, 13:42

Non sono cattive idee, entrambe..certo andrebbero testate
Immagine
Avatar utente
DuffySuck
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 31 mag '15, 14:58

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti