spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 BUDGET] Jund Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 BUDGET] Jund Aggro

Messaggioda ciaociosky » 12 gen '18, 22:59

Ciao a tutti ,mi piacerebbe iniziare a giocare standard e dopo aver spulciato qualche lista online sono giunto a questa conclusione (scusate se metto il link di un sito esterno ma con le carte ancora non uscite non ero sicuro se possono causare problemi ;^^.. Scusate l'ignoranza )

Lands (23)
2 Cinder Barrens
2 Dragonskull Summit
4 Evolving Wilds
5 Forest
4 Foul Orchard
2 Mountain
1 Rootbound Crag
3 Swamp

Spells (15)
1 Abrade
4 Attune with Aether
4 Cut // Ribbons
2 Dinosaur Stampede
3 Lightning Strike
1 Shock

Creatures (22)
3 Ahn-Crop Crasher
4 Bone Picker
3 Channeler Initiate
4 Merfolk Branchwalker
4 Narnam Renegade
4 Voltaic Brawler


Il mazzo e un jund aggro con qualche piccola interazione e molte rimozioni(credo siano molte poi ditemi voi che ne sapete qualcosa),ma l'obbiettivo finale non e creare un mazzo super competitivo ma un mazzo a budget ridottissimo (se frequentate draft regolarmente gratuito o quasai) ma "upgradabile" e che non subisca troppi danni dalla rotazioene.

Consigliatemi e ditemi cosa sto sbagliando dato che non so come funziona di preciso il meta in T2 e, a questa idea ci tengo molto e vorrei svilupparlo nel migliore dei modi.
Avatar utente
ciaociosky
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 mag '17, 18:11

Re: Jund aggro (Rivals Standard)

Messaggioda Sting » 16 feb '18, 11:07

Ciao,
Se vuoi indicare l'indirizzo ti consiglio di inserirlo nel tag "URL" in modo che possa essere visibile e cliccabile come segue:

https://deckstats.net/decks/87059/890525-i-play-this-ok-i-go-to-netdeck/it

In questo modo è più comodo per tutti che non devono fare molti passaggi....

Altrimenti si può mettere il tag "MAZZO" e pubblicare la lista come segue:

Lands (23)
2 Cinder Barrens
2 Dragonskull Summit
4 Evolving Wilds
5 Forest
4 Foul Orchard
2 Mountain
1 Rootbound Crag
3 Swamp


Spells (15)
1 Abrade
4 Attune with Aether
4 Cut // Ribbons
2 Dinosaur Stampede
3 Lightning Strike
1 Shock


Creatures (22)
3 Ahn-Crop Crasher
4 Bone Picker
3 Channeler Initiate
4 Merfolk Branchwalker
4 Narnam Renegade
4 Voltaic Brawler


Per questa volta ho fatto io, la prossima volta prova a mettere tutte le informazioni direttamente nei tuoi post, così è più facile per gli altri capire cosa vuoi fare e come aiutarti....

In aggiunta a questo ti consiglierei di togliere Attune with Aether in quanto non è legale in standard (bannata) come anche il sito che hai inserito ti suggerisce.

Oltre a questo, considererei l'idea di togliere il nero in quanto lo utilizzi solamente per la seconda metà di Cut // Ribbons ed Bone Picker che possono essere sostituibili con altro nei colori :G: :R: semplificando la manabase (le terre) e rendendo il mazzo più consistente e meno soggetto a problemi con i colori giusti o con le terre che entrano tappate.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2810
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52


Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti