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[Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda carlo.g » 23 ott '12, 15:10

in effetti spade a spighe non posso toglierlo, oggi mi ha salvato... :D

invece provo a togliere terra e fetch quasi quasi... perchè oggi ad esempio avevo troppo mana... e loro posto metto altri due ciclotramutanti, che provo a tenerli al posto di Brainstorm...
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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda Dromarpaz » 24 ott '12, 0:54

i tramutanti che si ciclano li vedo inutili... scarto tramutante e spero di pescare cosa? un altro tramutante se va bene.
brainstorm può andare bene come manipolazione se si hanno fetch per rimescolare altrimenti è più utile ponder.
parlando di terre animabili ci può stare qualche mutavault volendo... e per standstill si può giocarlo anche senza fiala visto che si sciama velocemente
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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda carlo.g » 24 ott '12, 2:38

Homing Sliver mi fa prendere in mano il tramutante che voglio...
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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda Emrakul » 24 ott '12, 14:31

ecco!4x mutavault assolutamente!!!
x il discorso ciclotramutante ( che ti prende un tramutante dal mazzo,nn ti fa pescare una carta a caso) il mio dubbio era su :vale la pena di spendere 6 mana ( 3 x giocarlo+3 x ciclare qualcosa) x un tramutante dal mazzo?ok,di mana ne produciamo a valanghe,ma preferirei braistorm x termini di mana ( e di curva,in modo da poter fare qualcosa al 1°) xkè con le fetch è davvero mostruoso. ( e cmq non è particolarmnte importante quale tramutnte giochiamo,basta che ne caliamo il più possibile e sciamiamo )
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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda Dromarpaz » 24 ott '12, 19:50

ops errore mio... comunque non è più pratico living wish? costa solo 2 e si spostano i vari slot 1x da tutorare in side
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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda carlo.g » 24 ott '12, 21:14

ma perchè 6 per il ciclotramutante? non posso ciclare lui stesso anche?
cmq è vero...che al primo non faccio niente... anche se per ora ho sempre avuto c**o e ho sempre avuto il Plated... :D

cmq mutavault sarebbe buona si per me... il punto è che non saprei dove metterla... perchè mi da mana incolore che mi serve a pochetto e vabbeh, se mi avanza mana è utile...

ultima domanda... secondo voi... 18 terre son poche? contando che ho i pelle di gemma che mi danno mana...?
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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda Dromarpaz » 24 ott '12, 22:00

gia 18 con le fiale può andare, se hai pure quelli ne hai quel tramutante ci stai abbondantemente.
di drop a 1 si conta pure fiala che è pure meglio che partire di plated
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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda Emrakul » 24 ott '12, 22:08

carlo.g ha scritto:ma perchè 6 per il ciclotramutante? non posso ciclare lui stesso anche?
cmq è vero...che al primo non faccio niente... anche se per ora ho sempre avuto c**o e ho sempre avuto il Plated... :D

cmq mutavault sarebbe buona si per me... il punto è che non saprei dove metterla... perchè mi da mana incolore che mi serve a pochetto e vabbeh, se mi avanza mana è utile...

ultima domanda... secondo voi... 18 terre son poche? contando che ho i pelle di gemma che mi danno mana...?

1) ok,puoi ciclae lui stesso,ma in questo caso è monouso e diventa "2r,prendi un tramutante dal mazzo in mano";decisamente una brutta carta,a questo punto lo sostituirei con un tutore random ( stile natural order x chiudere all'istante con la legione)

2/3) è vero che nn da mana colorato,ma la grotta è troppo utile( ricorda che si potenzia in quanto tramutante!!!).x le terre direi che 18+4 fiale+ 4 pelle di gemma=26 fonti di mana. ( i pelle lo conto come terra xkè ti basta arrivarea 2 mana x trasformare ttt i tramutanti in bop,utilissimo) direi che sono sufficienti!
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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda carlo.g » 25 ott '12, 15:16

però non saprei al posto di cosa metterla la grotta... boh, devo vedere... cmq si, in effetti è utile, anche se non ho mai usato terre animate, proverò! :D

natural order cmq non è il massimo, devo sacrificare una creatura verde che non ne ho tantissime... piuttosto Tutore Terreno, Tutore Vampirico...
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Re: [Sviluppo Legacy] Tramutanti aggro (no counter)

Messaggioda Emrakul » 25 ott '12, 15:28

era il primo esempio di tutore che mi era venuto in mente,chiaramente x questo mazzo c'è di meglio.
x le grotte io direi di togliere 2 fetch e 2 "base" ( 1 verde e una ?)
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