Terre 20
5x Isola
3x Montagna
1x Pianura
4x Sulfur Falls
3x Fortezza Glaciale
1x Clifftop Retreat
3x Faro Diroccato
Le terre mi sembrano sufficienti visto che abbiamo tutti costi bassi. Il faro funziona come motore di pesca e per giocare miracoli nel turno avversario.
Creature 13
4x Scopritore di Segreti
4x Pedinatore Invisibile
3x Mago Lanciorapido
2x Metamorfosi Phyrexian
Lo scopritore è un drop a 1 fantastico, il pedinatore è il nostro picchiatore se riusciamo a equipaggiarlo con la picca, il mago è il boss e la metamorfosi ci permette di copiare una creatura o anche un equipaggiamanto per il nostro pedinatore.
Magie 22
4x Contromagia
4x Collera Tonante
2x Falò dei Dannati
2x Dominio Temporale
3x Ponderare
1x Brainstorm
4x Rinascita Nociva
1x Vendetta Crescente
1x Supplicare gli Angeli
Contromagia counter indispensabile, le collere sono i nostri spot removal, il falò è il removal di massa ma solo sull'avversario. 3 ponder e 1 brainstorm perchè potremmo avere più spesso bisogno di rimescolare che di rimettere le carte in cima. la rinascita ci permettere di mettere in cima dal cimitero il miracolo che ci serve quando ci serve. La vendetta in monocopia è una tech che in alcuni casi può fare davvero male (se copia temporal dominio o collera c'è da divertirsi, ma non si può abusarne, perciò una sola copia). Infine supplicare è il nostro piano B.
Artefatti 5
3x Picca del Cantarune
2x Cappa delle Profezie del Sensei
5x Isola
3x Montagna
1x Pianura
4x Sulfur Falls
3x Fortezza Glaciale
1x Clifftop Retreat
3x Faro Diroccato
Le terre mi sembrano sufficienti visto che abbiamo tutti costi bassi. Il faro funziona come motore di pesca e per giocare miracoli nel turno avversario.
Creature 13
4x Scopritore di Segreti
4x Pedinatore Invisibile
3x Mago Lanciorapido
2x Metamorfosi Phyrexian
Lo scopritore è un drop a 1 fantastico, il pedinatore è il nostro picchiatore se riusciamo a equipaggiarlo con la picca, il mago è il boss e la metamorfosi ci permette di copiare una creatura o anche un equipaggiamanto per il nostro pedinatore.
Magie 22
4x Contromagia
4x Collera Tonante
2x Falò dei Dannati
2x Dominio Temporale
3x Ponderare
1x Brainstorm
4x Rinascita Nociva
1x Vendetta Crescente
1x Supplicare gli Angeli
Contromagia counter indispensabile, le collere sono i nostri spot removal, il falò è il removal di massa ma solo sull'avversario. 3 ponder e 1 brainstorm perchè potremmo avere più spesso bisogno di rimescolare che di rimettere le carte in cima. la rinascita ci permettere di mettere in cima dal cimitero il miracolo che ci serve quando ci serve. La vendetta in monocopia è una tech che in alcuni casi può fare davvero male (se copia temporal dominio o collera c'è da divertirsi, ma non si può abusarne, perciò una sola copia). Infine supplicare è il nostro piano B.
Artefatti 5
3x Picca del Cantarune
2x Cappa delle Profezie del Sensei
La picca è la nostra spada, 3x perchè vogliamo vederla sempre. 2 cappe per aggiustarci le pescate (completa il motore di manipolazione e pescaggio con ponder, brainstorm e faro) e pescare miracoli nel turno avversario.
Spero di non aver scritto troppe sciocchezze. Attendo i vostri commenti!