spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T1.5 Sviluppo] Turbo Coboldi

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: Mazzo Turbo Coboldi!!

Messaggioda meso94 » 29 ago '12, 0:04

La lista che ho postato io credo che soddisfi i vostri bisogni...dat una occhiata è poco piu in alto. Funziona abbatsanza bene nei test online che sto facendo in questi giorni
Immagine
Avatar utente
meso94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 ago '12, 10:36

Re: Mazzo Turbo Coboldi!!

Messaggioda kingfede » 29 ago '12, 8:15

meso94 ha scritto:La lista che ho postato io credo che soddisfi i vostri bisogni...dat una occhiata è poco piu in alto. Funziona abbatsanza bene nei test online che sto facendo in questi giorni
Sì anche la combo auto-neutralizzante funziona, e blocca pure i counter a 0, il che è oro colato, ma un paio di Cloudstone Curio li metterei dentro, anche perché a 3 mana ci si arriva anche di primo turno, basta avere 4X di Simian Spirit Guide e 4X di Lotus Petal, se poi abbiamo anche gli Elvish Spirit Guide tanto meglio. Slot dalla tua lista che svuoterei ce ne sono due o tre, su tutti lo Stemma Araldico che con questa impostazione non c'entra.

Utile sarebbe anche Erayo, Soratami Ascendant per stallare il gioco dell'avversario... Vero che questo deck dovrebbe chiudere di primo o secondo, ma se la combo non vien subito neanche con un mulligan diventa dura,almeno così ci si para la schiena...

Altrimenti per andar più veloci si sceglie di mantenersi su blu e nero (coboldi a parte), e allora giù di Tendrils of Agony chiamati velocemente in causa dal Dark Ritual... In ogni caso, la terra migliore per il deck credo sia Ancient Tomb.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti