spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Tier] Elfball

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda Accatta » 18 dic '12, 19:53

Avatar utente
Accatta
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 7 ago '12, 10:09

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda keiga » 24 dic '12, 15:39

Ciao a tutti, ho modificato il post per non crearne uno doppio.
Ho quasi terminato di montare questa lista:

4 Nettle Sentinel
4 Elvish Visionary
4 Heritage Druid
4 Llanowar Elves
3 Quirion Ranger
4 Birchlore Rangers
4 Wirewood Symbiote
1 Regal Force
4 Glimpse of Nature
3 Summoner's Pact
15 Forest
1 Mirror Entity
3 Staff of Domination
2 Banefire
4 Priest of Titania

SB: 2 Grafdigger's Cage
SB: 3 Autumn's Veil
SB: 1 Arcidruido elfico
SB: 3 Naturalize
SB: 3 Tormod's Crypt
SB: 1 Viridian Shaman
SB: 2 Wellwisher


Scusa l'ignoranza, ma non capisco bene la combo con Cloudstone Curio, perciò l'ho rimosso.
Ho pensato di sostituire carte come Joraga Warcaller o Ezuri, capo rinnegato con la mirror entity.
Inoltre non so se, e come, inserire una Eternal Witness.
Vorrei sostituire anche i glimpse perchè non li ho ancora, ma sapete suggerirmi con cosa?
A me piace usare la combo con priest of titania e bastone della dominazione, secondo te (o voi) è integrabile nella combo come messo sopra?

In ultimo vi chiedo una opinione sulla side.(PS: Emrakul, lo inserisco appena lo trovo).
Avatar utente
keiga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 13 giu '12, 19:14

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda Denny the mad » 4 gen '13, 10:38

...ti conviene recuperare le carte che ti servono e montare il mazzo così com'è nato.
Non ci sono carte x sostituire Glimpse altrimenti le userebbero tutti visto quello che costa (circa 20euri l'uno).
Avatar utente
Denny the mad
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 dic '11, 18:57

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda keiga » 4 gen '13, 15:04

Ahimè penso proprio tu abbia ragione, chiederlo al forum era rimasta proprio l'ultima spiaggia.
Per il resto dei dubbi che avevo hai consigli?
Avatar utente
keiga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 13 giu '12, 19:14

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda spacekael » 4 gen '13, 16:36

Il Bastone si va bene ma appena Avrai spazio per I glimpse gioca solo quelli perche Devi aver il Maggior número di creature possibili e si scomba facilmente.se aggiungi I glimpse togli tutte le Magie non creatura a parte gli zenith e magari 1 crop rotation . Per quanto regularly la mirror entity ė fortissima come chiusura addizionale ad emrakul
Avatar utente
spacekael
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 gen '13, 15:18

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda keiga » 4 gen '13, 16:38

spacekael ha scritto:Il Bastone si va bene ma appena Avrai spazio per I glimpse gioca solo quelli perche Devi aver il Maggior número di creature possibili e si scomba facilmente.se aggiungi I glimpse togli tutte le Magie non creatura a parte gli zenith e magari 1 crop rotation . Per quanto regularly la mirror entity ė fortissima come chiusura addizionale ad emrakul


capisco, quindi toglieresti la chiusura con il banefire per chiudere di emrakul e con il piano B sulla mirror entità?
Quindi se trovo i glimpse, via i bastoni della dominazione e dentro 3 Green sun's zenit?
Avatar utente
keiga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 13 giu '12, 19:14

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda spacekael » 4 gen '13, 16:48

I green sun zenith sono troppo importanti ne metterei 4. Si comunque come chiusure 1 emrakul e 1/2 mirror entity..metterei 1 ezuri e un arcidruido per poter chiudere anche di aggro.e magari se riesci procurati una crop rotation che sono sempre utili.ovviamente via anche I summonses pact
Avatar utente
spacekael
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 gen '13, 15:18

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda keiga » 4 gen '13, 18:30

spacekael ha scritto:I green sun zenith sono troppo importanti ne metterei 4. Si comunque come chiusure 1 emrakul e 1/2 mirror entity..metterei 1 ezuri e un arcidruido per poter chiudere anche di aggro.e magari se riesci procurati una crop rotation che sono sempre utili.ovviamente via anche I summonses pact

la eternal witness la terresti?
Avatar utente
keiga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 13 giu '12, 19:14

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda spacekael » 4 gen '13, 19:12

No c'ė sicuramente di Meglio..di sicuro metti la mono copia di sciamana viridiana che risulta sempre utile e se riesci procurati I fyndhorn elves senno anche se sono peggiori metti 2 elfi arborei
Avatar utente
spacekael
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 gen '13, 15:18

Re: [T1.5 SVILUPPO] Combo Elves budget

Messaggioda keiga » 4 gen '13, 21:24

la sciamana viridiana pensavo di tenerla di side.
Ma senza la testimone eterna come mi muovo se mi counterano o rimuovono una druida dell'eredità o un altro elfo importante?
Ho giocato solo qualche volta su cockatrice con l'elfo e se mi fanno un pò di denial con counter o spacchini si fa veramente durissima.
Avatar utente
keiga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 13 giu '12, 19:14

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite