spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T1.5 Sviluppo] Infect UG

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect UG

Messaggioda Serith » 8 mar '13, 23:56

Babbe ha scritto:
Serith ha scritto:allora premesso che ho testato con shockland perche non ho duals.. il mazzo in se non gira nel senso che creature con infect riesco a utilizzarle solo dal quarto in poi (e le volte che le calo prima l'oppo ha un bloccante e io non ho pompaggi vari) e sono riuscito a chiudere solo due volte su 11 partite.. quindi, seppur meno stabile, penso che la prima lista con le modifiche suggerite sia migliore :) molte delle carte da te suggerite potrei poi sidarle dentro a seconda del tipo di mazzo dell'oppo

Eh si, non sapevo giocassi con le shock, quelle incidono parecchio perchè giocando solo 3 basiche al quarto ti sei già fatto una cosa come 8-12 danni solo di terre, ovvio che il bianco si può provare a giocare in un meta aggro e solo se si hanno le dual, altrimenti ci si rimette
L'idea di metterle in side non è male :D


l'avevo scritto nel post introduttivo ;) cmq grazie per i consigli adesso ritesto con la prima versione poi vediamo.. anche se ho visto un reanimator senza fow (sostituite da daze e pierce) che mi ispira parecchio e ha dei costi abb contenuti
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect UG

Messaggioda kyogre » 10 mar '13, 17:42

Non so con quale lista chiudi di quarto... Con quella che ho postato io, che poi è un derivato di quella di Pochy, si chiude spessissimo di secondo o di terzo. Il difetto principale è la fragilità, ovvero, uno sparo/spiga sull'infettante e possiamo dire addio alla chiusura, quindi se giochiamo contro mazzi che ne abusano dobbiamo stare mille volte più attenti, ma fra pompaggi vari e Vines of Wastwood possiamo provare a difenderci bene comunque.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect UG

Messaggioda Serith » 13 mar '13, 13:53

kyogre ha scritto:Non so con quale lista chiudi di quarto... Con quella che ho postato io, che poi è un derivato di quella di Pochy, si chiude spessissimo di secondo o di terzo. Il difetto principale è la fragilità, ovvero, uno sparo/spiga sull'infettante e possiamo dire addio alla chiusura, quindi se giochiamo contro mazzi che ne abusano dobbiamo stare mille volte più attenti, ma fra pompaggi vari e Vines of Wastwood possiamo provare a difenderci bene comunque.


era la lista di babbe della scorsa pagina che ho provato ma non mi convince molto
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect UG

Messaggioda ziovec » 21 mar '13, 12:47

4 Glistener Elf
4 Blighted Agent
3 Ichorclaw Myr
3 Noble Hierarch

4 Invigorate
4 Berserk
4 Groundswell
4 Vines of Vastwood
4 Daze
4 Brainstorm

3 Gitaxian Probe
1 Ponder

1 Forest
1 Pendelhaven
1 Breeding Pool
3 Tropical Island
4 Inkmoth Nexus
4 Misty Rainforest
4 Verdant Catacombs


Con questa lista ho fatto top8 domenica scorsa ;)
Soffriamo un po' BUG (in tutte le salse) e i vari controlli (Miracle, Esper ecc.) ma è di una esplosività assurda.
Rancore l'ho testato ma l'ho tolto...abbiamo già Berserk che trampla...e le nostre creature sono già abbastanza evasive così come sono.
Lotus Petal??? Non mi piace tantissimo...giochiamo bene anche senza, e in più è anti-sinergico con Daze e Invigorate.
Eventualmente anzichè Groundswell possiamo giocare Might of Old Krosa se abbiamo poche fetch.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ziovec
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 mar '13, 12:26

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti