spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Roberto » 23 mar '12, 22:01

Langsuyar ha scritto:Mi spiegate tutta questa avversione per il tarmogoyf?
Alla fine sta al verde quanto lanciorapido al blu,confidente al nero e via discorrendo,senza contare che a dispetto di questi ultimi il tarmo risulta essere una carta completamente "ritardata":crepa di spell snare,di doom blade (la 10 cent più forte della storia),si spompa quando il cimitero viene saccato,e ancora,chiunque lo abbia mai giocato almeno una volta fisicamente sa benissimo quanto quest'aura di leggenda sia dovuta solo al prezzo stratosferico.
A due un 4/5-5/6.Punto. non vola,non trampla,non regala pescate,zero interazione con tutto,solo un coso mal disegnato che avanza modello bulldozer e se trova un altro tarmo suo cugino resta li fermo per sette turni come un muro in attesa arrivi il bolt che aiuti a spianarlo.
Magari mi beccherò una vagonata di insulti,e così fosse nemmeno me ne sorprenderei,eppure,da 8 anni a questa parte,di tutti gli acquisti fatti per questo gioco il 4x di tarmo (pagati 60 euro l'uno) resta in assoluto quello che meno mi ha lasciato soddisfatto: Geist di San Traft,Cavaliere del Reliquario e Vendilion Clique: quelle si che sono creature BELLE e utili.


Hai ragionissima:) ,non ha senso bananre goyf per i motivi da te citati,è fragile e muore con uno sputo ed oltre a picchiare ignorantemente non fa proprio nulla;ed anche per un motivo finanziario,non ne stampano più goyf quindi 'è una continua compra-vendita che frutta abastanza alla wizard per una sola carta.. quindi :roll:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda kyogre » 23 mar '12, 22:08

Roberto ha scritto:
Hai ragionissima:) ,non ha senso bananre goyf per i motivi da te citati,è fragile e muore con uno sputo ed oltre a picchiare ignorantemente non fa proprio nulla;ed anche per un motivo finanziario,non ne stampano più goyf quindi 'è una continua compra-vendita che frutta abastanza alla wizard per una sola carta.. quindi :roll:


No aspe: se non ne stampano più la wizard non ci guadagna, al limite ci guadagnano i privati che li vendono :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Roberto » 23 mar '12, 22:19

Si intendevo che ne stampano pochi (se ne stampano,onestamente non ne ho idea,ma il motivo economico dietro c'è comunque :s)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda kyogre » 23 mar '12, 22:31

Roberto ha scritto:Si intendevo che ne stampano pochi (se ne stampano,onestamente non ne ho idea,ma il motivo economico dietro c'è comunque :s)


Sì mi pare che qualche box di Future Sight lo stampino ancora, nel negozio dove vado io ogni tanto arrivano ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Langsuyar » 23 mar '12, 22:32

Per fortuna Roberto mi da ragione! :lol:
Credo comunque col tempo il suo naturale prezzo si assesterà sui 30-35 euro,forse appena il modern diverrà un formato universalmente più riconosciuto.
Avatar utente
Langsuyar
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 3 feb '12, 19:07

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Roberto » 23 mar '12, 22:45

No,su questo non penso proprio,il modern è già affermato ed un ulteriore affermazione manterrà i prezzi tali se non causerà addirittura un rialzo lieve,spero. (considera pure che si gioca in t1 ed 1.5)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Langsuyar » 23 mar '12, 22:55

Roberto ha scritto:No,su questo non penso proprio,il modern è già affermato ed un ulteriore affermazione manterrà i prezzi tali se non causerà addirittura un rialzo lieve,spero. (considera pure che si gioca in t1 ed 1.5)


Good! Tarmo a 90 euro saraà uno spettacolo come non si vedeva dai tempi di Jace 2.0!
Avatar utente
Langsuyar
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 3 feb '12, 19:07

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Roberto » 23 mar '12, 23:12

Non esageriamo :lol: ora come ora sta sui 50 l'uno,rimarrà sicuramente stabile,ma fra qualche annetto potrebbe arrivare a 5-60.. boh! Un po' tutte queste carte molto ricercate e soprattutto giocate avranno un probabile rincaro (negli anni) ,così come prevedo che lo snapcaster mage fra qualche annetto salirà al di sopra dei 20 euri;ma sono solo previsioni
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Precedente

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite