spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Brixiano » 20 mar '12, 11:29

Filo95 ha scritto:
Announcement Date: March 20, 2012
Effective Date: April 2, 2012
Magic Online Effective Date: March 28, 2012

Innistrad Block Constructed
Intangible Virtue is banned.
Lingering Souls is banned.

Standard, Extended, Modern, Legacy, Vintage
No changes


tsk... niente sbann i modern... poi (sarà perchè non gioco constructed) ma davvero erano così powa da meritarsi un ban quelle due??

Beh nel mono :W: , nel :W: :B: , :W: :U: token Intangible virtue andava di pari passo con Honor of the pure mettine 3x di ognuna e vedi ke ogni token inutile diventa una bestia immonda con vigilance, in teoria basterebbe una Bomba a cricchetto a spazzare via i token ma poi hai il flash back di Lingering souls per ripartire subito come niente fosse, a mio avviso erano abbastanza sgrave come carte, sopratutto il Lingering, che come il prezzemolo lo trovi ovunque, ma non da bannare visto che nei tornei T2 non vedevo così tanti mazzi token fare risultati almeno per quel che leggo nei report sul forum.
Ultima modifica di Brixiano il 20 mar '12, 11:39, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Brixiano
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 7 mar '12, 19:14

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Solido » 20 mar '12, 11:36

Brixiano ha scritto:
Filo95 ha scritto:
Announcement Date: March 20, 2012
Effective Date: April 2, 2012
Magic Online Effective Date: March 28, 2012

Innistrad Block Constructed
Intangible Virtue is banned.
Lingering Souls is banned.

Standard, Extended, Modern, Legacy, Vintage
No changes


tsk... niente sbann i modern... poi (sarà perchè non gioco constructed) ma davvero erano così powa da meritarsi un ban quelle due??

Beh nel mono :W: , nel :W: :B: , :W: :U: token Intangible virtue andava di pari passo con Honor of the pure mettine 3x di ognuna e vedi ke ogni token inutile diventa una bestia immonda con vigilance, in teoria basterebbe una Bomba a cricchetto a spazzare via i token ma poi hai il flash back di Lingering souls per ripartire subito come niente fosse, a mio avviso erano abbastanza sgrave come carte, ma non da bannare visto che nei tornei T2 non vedevo così tanti mazzi token fare risultati almeno per quel che leggo nei report sul forum.



Infatti, se noti, in T2 non hanno bannato niente, questo ban si riferisce solo al Block constructed
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Brixiano » 20 mar '12, 11:41

Scusa la confusione, ero convinto che block fosse un archetipo e costruito fosse un'altro modo di chiamare il T2, mi era sfuggito lo standard sotto nella zona nessuna modifica.
Immagine
Avatar utente
Brixiano
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 7 mar '12, 19:14

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Miky92 » 20 mar '12, 12:09

Filo95 ha scritto:
Announcement Date: March 20, 2012
Effective Date: April 2, 2012
Magic Online Effective Date: March 28, 2012

Innistrad Block Constructed
Intangible Virtue is banned.
Lingering Souls is banned.

Standard, Extended, Modern, Legacy, Vintage
No changes


tsk... niente sbann i modern... poi (sarà perchè non gioco constructed) ma davvero erano così powa da meritarsi un ban quelle due??

Dalle mie parti si gioca spesso Blocco e posso assicurarti che non se ne poteva più.. Tutti giocavano :W: :B: Tokens con pedine, Liliana e Sorin e non c'era modo di fermarlo.. Per lo meno così le pedine saranno più "piccole" e sarà più difficile ripartire se ti giocano un Atto Blasfemo (che peraltro era l'unica rimozione di massa utilizzabile dato che Rotolamento Tellurico spara solo ai non volanti) ;)
Immagine
Avatar utente
Miky92
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11 gen '12, 0:45

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Roberto » 20 mar '12, 15:25

Esatto,token di blocco era nosense :s
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Tutatis » 20 mar '12, 15:38

beh comunque bannare placca e uccidere affo non era così impossibile... hanno gia ucciso post potevano uccidere anche affo. comunque da me non si è mai giocato blocco quindi... IDGAF.
Avatar utente
Tutatis
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26 dic '11, 14:47

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Kupiz » 20 mar '12, 16:18

Mah a me che bannino due carte in un blocco è da sempre sembrato una cosa vergognosa sinceramente. Posso capire carte di blocchi diversi, magari non ti rendi conto che interagendo fin troppo bene possono monopolizzare la scena, ma in blocco non lo ammetto. Mi sembra una truffa. Prima stampi le carte per creare un deck token, e sai perfettamente come interagiscono tra loro visto che ci hai stampato pure un incomprensibile Sorin :W: :B: per fare giocare questo archetipo, le stampi, le commerci, e dopo che la gente ci spende soldi (perchè guarda caso il ban esce ben dopo) poi dici ah no, ci siamo sbagliati!
Ultima modifica di Kupiz il 20 mar '12, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kupiz
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gen '12, 16:59

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Koth of the Hammer » 20 mar '12, 16:41

potevano dirlo prima che i ban riguardavano solo blocco... poi chissene blocco è il formato più brutto...
e io che speravo su qualche cambiamento.... :( vabè vorra dire che giocherò anchio sta placca senza senso :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Ubik » 20 mar '12, 18:21

Non avevo calcolato il Block Constructed. Beh, ci può stare anche se io avrei bannato solo Lingering Souls.
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Aggiornamento Banlist- Marzo 2012

Messaggioda Langsuyar » 23 mar '12, 19:16

Mi spiegate tutta questa avversione per il tarmogoyf?
Alla fine sta al verde quanto lanciorapido al blu,confidente al nero e via discorrendo,senza contare che a dispetto di questi ultimi il tarmo risulta essere una carta completamente "ritardata":crepa di spell snare,di doom blade (la 10 cent più forte della storia),si spompa quando il cimitero viene saccato,e ancora,chiunque lo abbia mai giocato almeno una volta fisicamente sa benissimo quanto quest'aura di leggenda sia dovuta solo al prezzo stratosferico.
A due un 4/5-5/6.Punto. non vola,non trampla,non regala pescate,zero interazione con tutto,solo un coso mal disegnato che avanza modello bulldozer e se trova un altro tarmo suo cugino resta li fermo per sette turni come un muro in attesa arrivi il bolt che aiuti a spianarlo.
Magari mi beccherò una vagonata di insulti,e così fosse nemmeno me ne sorprenderei,eppure,da 8 anni a questa parte,di tutti gli acquisti fatti per questo gioco il 4x di tarmo (pagati 60 euro l'uno) resta in assoluto quello che meno mi ha lasciato soddisfatto: Geist di San Traft,Cavaliere del Reliquario e Vendilion Clique: quelle si che sono creature BELLE e utili.
Avatar utente
Langsuyar
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 3 feb '12, 19:07

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti