spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 30 gen '14, 12:18

Basta lasciare Chandra ---> Emily Deschanel.
Se chandra non è lei, non è più magic per me.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda VII » 30 gen '14, 13:07

Per me una buona Chandra potrebbe essere Karen Gillan.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda supervegeta78 » 30 gen '14, 22:33

mi inserisco anch' io in questa discussione che, da appassionato di cinema, non può che farmi piacere.
Guardando il video di Terma_insidiosa, mancano alcuni accoppiamenti:
Allora iniziamo dal planeswalker più famoso, ossia Jace. Per me un attore che può ben impersonarlo è sicuramente Tom Cruise (anche l'altezza dovrebbe andare bene dato che Jace mi sembra più basso rispetto agl'altri planeswalker :D ).
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine


Per quanto riguarda Nissa Revane alcuni sul web l'hanno associata ad Emma Watson (con tanto di fotomontaggio XD ):
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine


Un altro plans a cui possiamo associare un attore è Sarkhan Vol, di origine orientale, che ritengo possa essere interpretato da Takeshi Kaneshiro (l'attore della "Foresta dei Pugnali Volanti"):
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine


Infine dobbiamo trovare qualcuno che possa interpretare l'eroina più sfortunata di tutto il multiverso, ossia la bella Elsperth Tirrel (e qui sono combattuto tra la bella Katie Holmes e la nostra Monica bellucci....voi quale preferite? :=. )
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine


PS: questa è l'ultima, lo prometto... ma come la vedete Angelina Jolie nella parte di Liliana Vess :lol: ?
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
supervegeta78
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 mag '12, 11:19

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 31 gen '14, 0:08

Inguardabile u.u
La Joliee è l'esatto opposto di Liliana.
Se qualcuno dovesse interpretarla dovrebbe essere una ragazza/donna tra i 25 e 35.
Liliana ha fatto di tutto per rimanere giovane nel fiore della sua gioventù e la Jolee è... beh, vecchia.
C'ha le [Censurato] enormi, ma non ha il fisico che io darei ad una donna come Liliana.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda supervegeta78 » 31 gen '14, 0:27

a parte che la Jolie ha 38 anni, non mi sembra che se li porti tanto male, anzi...
e poi come dici tu Liliana è più anziana di quello che sembra, per cui ci vorrebbe una donna più matura per interpretarla e non una attrice troppo giovane!
Avatar utente
supervegeta78
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 mag '12, 11:19

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Delian » 31 gen '14, 10:33

Miseria ma Tom Cruise è UGUALE a Jace!!! :D :D
Comunque secondo me è meglio Katie Holmes per il ruolo di Elsperth... gli assomiglia di più :D
Immagine
"Verde è il mio cuore, in cui le radici dell'eternità affondano e le foglie della speranza
nell'infinito germogliano..." - Delian di Arborea
Avatar utente
Delian
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 17 ott '13, 8:32
Località: Cesena

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 31 gen '14, 12:20

38? o.O
Gliene davo 50!
Anyway quello che dico io è che pur essendo vecchia Liliana ha una fisico da giovane per questo ci vuole una giovane.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Marcus » 31 gen '14, 13:01

Secondo me saranno scelti per la maggior parte attori semi-sconosciuti. Tom Cruise nella parte di Jace mi pare difficile perchè, sebbene somigliante (soprattutto a quello nuovo) è comunque un attore vecchiotto. Io candiderei Bruce Willis nel ruolo di Gideon ma anche lui ha una certa età e risulterebbe poco credibile con la chioma fluente :)
Leggendo che i produttori hanno a che vedere con i film degli x-men e di sherlock holmes non mi stupirei se ci fossero attori già visti in queste pellicole, come ad esempio Hugh Jackman o altri più giovani come James McAvoy o Jennifer Lawrence (consideriamo che questo film uscirà almeno fra tre anni).
Io credo e spero in questo progetto, ci sono tutte le basi per fare qualcosa di buono e non penso che la wizards sprechi un'occasione dorata come questa producendo uno schifo di film. Sappiamo tutti che il cinema si sta evolvendo molto e si bada più agli effetti speciali che alla bravura degli sceneggiatori, dei registi e degli attori stessi, ma negli ultimi anni sono comunque stati prodotti dei film piacevoli. Basti pensare ad Avatar, a Star Trek di Abrams o a Lo Hobbit, pieni di effetti speciali come richiede il cinema moderno ma comunque film molto belli. Parlare del signore degli anelli, in questo caso, come termine di paragone mi sembra troppo.. Jackson dalla sua aveva a disposizione una delle più belle opere letterarie di sempre, mi pare abbastanza scontata la vittoria di 17 premi oscar in tre film! :)

P.S. Rimangiandomi la cosa degli attori giovani e sconosciuti.. secondo me lui:
Spoiler:
Immagine


E' LUI!
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Marcus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 10 lug '12, 21:33

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 31 gen '14, 13:17

Non ho idea di chi sia, ma anche io propendo per l'idea del 'non usare attori troppo vecchi o famosi' per questi ruoli.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Marcus » 31 gen '14, 13:59

Tarma_Insidiosa ha scritto:Non ho idea di chi sia, ma anche io propendo per l'idea del 'non usare attori troppo vecchi o famosi' per questi ruoli.


E' Jared Leto, cantante e leader dei 30 Second to Mars (quelli di ''The Kill''), nonchè attore. Come attore ha fatto piccole parti in American Psycho, Fight Club e Alexander! Secondo me Jace, Memory Adept è fortemente ispirato a lui :)
Avatar utente
Marcus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 10 lug '12, 21:33

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti