spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 25 apr '16, 13:59

Non penso.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 apr '16, 13:42

il meglio emilio ha scritto:...
- la Fox ha ricercato di creare una saga fantasy acquistando i diritti di Eragon e facendone un film. Sono riusciti a rendere una storia fantastica banale e terribile. Era il 2006


Non esageriamo, ha preso Eragon, che era una saga fantasy creata scopiazzando da ogni dove e che peccava molto di orginalità ma tutto sommato leggibile, almeno all'inizio, e ne ha fatto un film che già solo definirlo film è un complimento, il cui unico pregio è aver riabilitato D&D, che fino a quel momento era definito "il peggior film fantasy di tutti i tempi" e da Eragon in poi faceva solo schifo. Unico scontento: Jeremy Irons, ahilui.

- la Fox lancia il film Dragon Evolution nel 2009. Anche qui, servono commenti?


Mai sentito, presumo sia il caso di non interessarsi, giusto? :>

La community è divisa in due, chi vorrebbe un film sulle vecchie glorie, chi vorrebbe un film su Jace, i neowalker e in generale set che sono usciti massimo 5 anni fa. Intanto stanno girando il film di World of Warcraft e, invece di parlare di Pandaria e altre [Censurato], partirà dall'inizio raccontando la storia di Warcraft 1.
Che senso ha avere una storia ventennale se poi la si ignora? WOW l'ha capito, spero lo facciano anche la Fox e la Wizard.


C'è una differenza enorme (purtroppo) fra le due cose. Warcraft non è un film pensato per vendere il gioco, ma per vendere sé stesso. Il film di Magic è sicuramente pensato per vendere il gioco (Pro Tour solo Standard, nuovi set chiaramente non testati su formati diversi da quelli che vendono nuovo prodotto, ecc., la strategia mi sembra chiara.) e dubito che (purtroppo²) vogliano dare vetrina, per dire, alla Skyship Weatherlight o ai gemelli, senza poi avere un prodotto da vendere sull'onda di quello che sperano essere il successo del film.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Sting » 26 apr '16, 14:24

Joneleth Irenicus ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:...

- la Fox lancia il film Dragon Evolution nel 2009. Anche qui, servono commenti?


Mai sentito, presumo sia il caso di non interessarsi, giusto? :>


Se ho capito bene dovrebbe essere Dragon Ball Evolution... :?

Emilio, Confermi?
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda il meglio emilio » 26 apr '16, 14:30

Si intendevo Dragonball Evolution, dimenticanza mia

Joneleth Irenicus ha scritto:C'è una differenza enorme (purtroppo) fra le due cose. Warcraft non è un film pensato per vendere il gioco, ma per vendere sé stesso. Il film di Magic è sicuramente pensato per vendere il gioco .

Penso che tu abbia inquadrato il problema, in effetti. Ma in ogni caso un film di Warcraft ben realizzato farebbe vendere anche il gioco, credo. Spero che il film di magi non si trasformi in una commercialata, ma che la Fox provi a realizzare un prodotto di qualità. Ok, ho riletto quello che ho scritto XD

Joneleth Irenicus ha scritto:senza poi avere un prodotto da vendere sull'onda di quello che sperano essere il successo del film.

Mi piace molto l'uso del verbo "sperare" che in effetti trovo appropriato XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7542
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Andre » 9 mag '16, 11:20

Anche se la storia degli albori sarebbe bellissima da rivivere, credo abbia più senso concentrarsi sull'odierna: le storie dietro i blocchi di zendikar e innistrad offrono moltissimi spunti, anche a livello di sensazionalismo(un bell' Emrakul gigante che esce e devasta ogni cosa ha sempre il suo perché) , e simanendo fedeli ad esse si può fare un ottimo lavoro. Anche se, devo ammetterlo, troverei più funzionale una serie che un film, in una stagione di 20+ episodi hai a disposizione circa 15 ore di materiale, e puoi fare moltissimo.
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 10 giu '17, 23:28

Novita?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda jack lotus » 9 ago '17, 0:14

Tarma_Insidiosa ha scritto:Novita?

ogni tanto vado a controllare, ma di notizie ufficiali mi sa che son 2 anni che non ne escono..
comunque se quando hanno dato la notizia sembrava giustamente improbabile un'ambientazione su dominaria, dopo l'annuncio che ci sarà a breve un'espansione che ritorna sul piano, ci si può aspettare di tutto
Avatar utente
jack lotus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 5 nov '13, 21:26

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda il meglio emilio » 15 dic '17, 12:13

e ora che la Disney ha comprato la Fox?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7542
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda cartoonman » 15 dic '17, 16:49

il meglio emilio ha scritto:e ora che la Disney ha comprato la Fox?


i guardiani della galassia e i guardiani si incontreranno e si picchieranno poi si alleano e vanno a picchiare nicol bolas
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: [NEWS] Magic sbarcherà al cinema

Messaggioda Atog » 15 dic '17, 17:50

cartoonman ha scritto:i guardiani della galassia e i guardiani si incontreranno e si picchieranno poi si alleano e vanno a picchiare nicol bolas

Quella sospesa tra le corna di Bolas è chiaramente una gemma dell'infinito...
Il vantaggio di non preoccuparsi delle conseguenze è che sorprenderai sempre quelli che lo fanno.
Cit_Frenzied Goblin
Avatar utente
Atog
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 16 lug '17, 15:36
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron