spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Stronghold » 23 mag '12, 19:54

Se devo essere sincero i ninja mi gasano un sacco
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Wraith » 24 mag '12, 1:09

Questa volta immagini dei mazzi!

Sembra che questo sia :W: :U: :B: :R: :G: e incentrato nientepopodimenoche(rullo di tamburi!)...sulla meccanica cascata!

Spoiler:
Immagine


:U: :B: Ninja?
Spoiler:
Immagine



Questo :G: :R: basato su divorare!
Spoiler:
Immagine


E questo :G: :W: sulle auree...ma c'èra da aspettarselo...

Spoiler:
Immagine


Sembra interessante...l'unico neo, a mio parere, è che non sono giocabili in modern...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Dzuppa » 24 mag '12, 1:39

Il mazzo basato su divorare dici che sarà senza nero?


Comunque voglio il penta che funziona con cascata, sai che tajo!
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Wraith » 24 mag '12, 8:35

Dzuppa ha scritto:Il mazzo basato su divorare dici che sarà senza nero?


Comunque voglio il penta che funziona con cascata, sai che tajo!


Beh, non saprei, effettivamente senza nero il Jund divorare suona strano...
E su quello penta concordo con te! Mi ispira molto!

Nuovo spoiler! E questo è decisamente interessante! In ogni caso il flavour dei mazzi mi sembra ben pensato...e quello penta mi ispira veramente tanto, aspeteto di vedere le decklist...


Immagine

Questo si era già intravisto in ogni caso...però lo metto lo stesso.

Immagine

Alla prossima gente! (Prima o poi qualcuno mi nominerà Gran Maestro Spoileratore! :lol: :lol: )
Ultima modifica di Wraith il 24 mag '12, 8:41, modificato 1 volta in totale.
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Goharoth » 24 mag '12, 8:39

Secondo il mazzo con cascata sarà un tricolore dei colori del Maelstrom Wanderer... ;-)

Comunque nuova carta spoilerata stamattina (ci sarebbe anche un piano, ma per osservarli è meglio lo spoiler ufficiale che c'è in homepage):

Immagine

Questa carta è uno spettacolo, ha veramente moltissimi utilizzi che vanno al di là dell'essere un "semplice" Clone (dato che il ninjitsu si utilizza in combattimento, si possono fare dei trick allucinanti con questo ninja). Voglio il playset.

EDIT: Ops Wraith, abbiamo postato assieme. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Magisternox » 24 mag '12, 10:13

Domandine rapide magari un pò niubbe ma le carte saranno come nei mazzi commander ovvero in monocopia o come nei mazzi normali con 2x 3x e via dicendo?Si sa già il prezzo di vendita e secondo voi ci saranno carte come scavenging ooze tanto buone da essere consigliabilee prenderne il playset?
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Dzuppa » 24 mag '12, 10:58

Magisternox ha scritto:Domandine rapide magari un pò niubbe ma le carte saranno come nei mazzi commander ovvero in monocopia o come nei mazzi normali con 2x 3x e via dicendo?Si sa già il prezzo di vendita e secondo voi ci saranno carte come scavenging ooze tanto buone da essere consigliabilee prenderne il playset?



Le carte saranno come nei mazzi normali perchè saranno semplicemente mazzi precostruiti con l'aggiunta delle carte piano: non devono seguire nessuna regola speciale come per il commander

Ma si sa quando potrebbero essere spoilerate le decklist? Voglio fare mio il mazzo cascata al D1 ma senza decklist non credo che lo comprerò il giorno stesso!
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Wraith » 24 mag '12, 14:20

Goharoth ha scritto:Secondo il mazzo con cascata sarà un tricolore dei colori del Maelstrom Wanderer... ;-)


Direttamente dal sito di Mamma Wizzy :
Spoiler:
" The "Chaos Reigns" deck puts the power of cascade in your hands—cast a spell, then cast another spell for free! Wield all five colors of mana and watch your opponents scramble to deal with every flavor of aggression."


Dzuppa ha scritto:Ma si sa quando potrebbero essere spoilerate le decklist? Voglio fare mio il mazzo cascata al D1 ma senza decklist non credo che lo comprerò il giorno stesso!


Si , si sa, saranno pubblicate il 28 di maggio, e io sarò in prima linea per pubblicare.
Il mazzo con cascata deve essere una figata. Un'intero mazzo cascata! Mio dio! Secondo voi potrebbe essere addirittura spunto per mazzi competitivi?

Tra le altre cose sembra ci sarà dentro la sfinge degli enigmi
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Ainer » 24 mag '12, 15:26

Sinceramente sono dispiaciuto dal fatto che nessuna di queste carte è legale in modern. Alcune di queste potrebbero trovare spazio in mazzi modern (soprattutto in quelli for fun) e vorrei tanto poterle utilizzare senza dover necessariamente giocare formati eternal. La cosa che più adoro di questi set è che permettono di approfondire la storia di alcuni piani, anche dopo averli lasciati (alcune carte sono chiaramente prese da Alara, altre da Ravnica e Kamigawa, altre da Dominaria). Sono un fan di magic oltre che per il gioco in sé, anche per la storia che c'è dietro ogni carta.

Tornando a noi, l'immagine del minotauro ur spoilerato è veramente bella. Chissà se qualche carta di quelle nuove del set sarà stampata in m13.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [PC2] Planechase 2012 - Spoiler Topic

Messaggioda Dzuppa » 24 mag '12, 18:47

Wraith ha scritto:
Dzuppa ha scritto:Ma si sa quando potrebbero essere spoilerate le decklist? Voglio fare mio il mazzo cascata al D1 ma senza decklist non credo che lo comprerò il giorno stesso!


Si , si sa, saranno pubblicate il 28 di maggio, e io sarò in prima linea per pubblicare.
Il mazzo con cascata deve essere una figata. Un'intero mazzo cascata! Mio dio! Secondo voi potrebbe essere addirittura spunto per mazzi competitivi?

Tra le altre cose sembra ci sarà dentro la sfinge degli enigmi



Grande allora mi metterò in seconda linea aspettando che le pubblichi!

Molto bella questa sfinge sarebbe fico se la inserissero! Domanda un po' stupida e anche un po' OT: ma se io casto qualcosa con cascata e mi fa castare qualcos'altro sempre con cascata si attiva anche la cascata del secondo permanente giusto? Oppure no? Mi è venuto il dubbio adesso :P
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite