spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda Dzuppa » 25 giu '12, 20:49

DaveSpace ha scritto:scusate la domanda scema, ma non riesco a trovare risposta, se compro la versione base, mi danno le carte promo? quante e quali carte promo? prendo la versione pc da 8.99€


Allora si basta la versione "base" se scorri bene c'è scritto sotto cosa contiene in più la versione "fica" (tutte cappellate secondo me poi valuta tu) e la promo consiste nel serra avatar in un pacchettino con altre 5 casuali promo da quello che ho capito ma non so in che modo siano scelte


@Goharoth: si Steam ha fatto una versine puzzosa che costa 3 volte di più e ti da tutte cappellate come ho scritto sopra (tra cui 4 incredibili wallpapers che proprio non le so trovare le immagini su internet -.- )
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda Goharoth » 25 giu '12, 20:54

Dzuppa ha scritto:
DaveSpace ha scritto:scusate la domanda scema, ma non riesco a trovare risposta, se compro la versione base, mi danno le carte promo? quante e quali carte promo? prendo la versione pc da 8.99€


Allora si basta la versione "base" se scorri bene c'è scritto sotto cosa contiene in più la versione "fica" (tutte cappellate secondo me poi valuta tu) e la promo consiste nel serra avatar in un pacchettino con altre 5 casuali promo da quello che ho capito ma non so in che modo siano scelte


@Goharoth: si Steam ha fatto una versine puzzosa che costa 3 volte di più e ti da tutte cappellate come ho scritto sopra (tra cui 4 incredibili wallpapers che proprio non le so trovare le immagini su internet -.- )


Ah, chiedo venia, non sapevo di questa cosa... Certo che non c'è limite al lucro... O__o
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda shinigami » 11 lug '12, 17:11

ma io non ho capito, per avere la promo come funziona?
Avatar utente
shinigami
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 apr '12, 13:30
Località: Pescara

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda Goharoth » 11 lug '12, 23:22

shinigami ha scritto:ma io non ho capito, per avere la promo come funziona?


Quando acquisti il gioco ti danno un codice, tu lo inserisci in un sito che ti indicano e ti fanno così stampare una sorta di volantino (denominato "voucher") che devi portare dal tuo negoziante di Magic preferito.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda shinigami » 12 lug '12, 21:13

Goharoth ha scritto:
shinigami ha scritto:ma io non ho capito, per avere la promo come funziona?


Quando acquisti il gioco ti danno un codice, tu lo inserisci in un sito che ti indicano e ti fanno così stampare una sorta di volantino (denominato "voucher") che devi portare dal tuo negoziante di Magic preferito.

ma per la versione per ipad come lo prendo il codice? il gioco l'ho comprato e ho fatto il download sul pc ma non posso ancora metterlo su ipad perchè devo ricomprare il cavetto... il codice me lo da all'avviamento?
Avatar utente
shinigami
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 apr '12, 13:30
Località: Pescara

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda Enrichetto » 12 lug '12, 21:31

All'interno del gioco c'è un link, che ti consiglio di aprire dal pc. Inserisci nello form all'interno della pagina linkata il codice fornit insieme al link e dovrebbe venirti l'immagine del buono, che devi stampare e portare al commerciante.
Qualcuno ha già la bustina? Quali sono le 5 favolose carte?
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda Goharoth » 13 lug '12, 0:32

Enrichetto ha scritto:All'interno del gioco c'è un link, che ti consiglio di aprire dal pc. Inserisci nello form all'interno della pagina linkata il codice fornit insieme al link e dovrebbe venirti l'immagine del buono, che devi stampare e portare al commerciante.
Qualcuno ha già la bustina? Quali sono le 5 favolose carte?


Purtroppo l'ho già aperta, ma se non erro ci sono due non comuni a caso di M13, tre comuni di M13, una "tips & tricks" e la promo.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda shinigami » 13 lug '12, 3:58

invece per PC non ci sono promo? (lol penso che mi interessino più quelle che il gioco)
Avatar utente
shinigami
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 apr '12, 13:30
Località: Pescara

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda Enrichetto » 13 lug '12, 6:59

Oh, wow! Due non comuni e tre comuni! :? E il bello è che il Serra Avatar non è nemmeno foil... :shock: ma almeno Potrò tentare di spacciarlo per la prossima bomba a qualche n00b :lol: 8-)

@Shnigami: La promo per Pc è sempre l'Avatar
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Precedente

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti