spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] News dal Comic-Con!

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda VII » 14 lug '12, 20:05

E poi si scopre che sono le terre base. :°D
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda Bobonny » 14 lug '12, 20:35

Troppe belle notizie in un colpo solo!!! rischio svenimento! :Q______ shocklands!!
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Avatar utente
Bobonny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 feb '12, 9:53
Località: Bologna - Vicenza

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda Goharoth » 14 lug '12, 20:46

Comunque SCORDATEVI il From the Vault ad un prezzo del tipo "ma sì, c'è l'ha il mio negoziante, lo prendo giusto perchè è carino". Come gli altri FTV, Legends escluso, andrà a prezzi allucinanti.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda Ainer » 14 lug '12, 21:17

Adoravo Ravnica 2 quando ho letto della sua stampa a ottobre e ora non posso fare altro se non sbavare come un cretino fino alla prossima bella ragazza che mi passa davanti (a quel punto continuerò a sbavare, ma il motivo sarà un altro). Sono sovreccitato da tutte queste notizie e mi sto già mettendo i soldi da parte per il set (ho anche preso accordi per vedere se in comitiva si prende qualche box a basso costo dalle prevendite). Fantastico!!!!
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda max23 » 15 lug '12, 1:03

Mi spiace un sacco deludervi, ma quelle sono le terre base xD
Sono foresta, pianura e palude :D
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda kyogre » 15 lug '12, 1:05

max23 ha scritto:Mi spiace un sacco deludervi, ma quelle sono le terre base xD
Sono foresta, pianura e palude :D

Oddio effettivamente la prima ci assomiglia alle swamps della vecchia ravnica... triste peró
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda darkre » 15 lug '12, 1:19

come già detto non sono state smentite le shocklands , anzi cè stato un incoraggiamento a sperare nella loro uscita e difficilmente fanno vedere le art delle terre base anche perchè : nosense far vedere una terra base sola , non ne fanno mica una sola di terra base ( per tipo ) a set XD , dunque tu orrida cratura che godi nel vedere la sofferenza degli altri ragiona prego =) ( non vuole essere un insulto ) oltre agli scherzi basta aspettare poco , le art delle terre base sono le prime che escono e già fra 1 mese ci saranno per non dire prima visto la voglia di informazioni / spoiler su RTR e gatecrash XD ( almeno lasciaci sognare u.u ) e anche se fosse vero e potresti avere ragione ( :? ) non è detto che non escano u.u
Avatar utente
darkre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 6 giu '12, 11:52
Località: veneto - mestre

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda Dzuppa » 15 lug '12, 2:47

Goharoth ha scritto:Comunque SCORDATEVI il From the Vault ad un prezzo del tipo "ma sì, c'è l'ha il mio negoziante, lo prendo giusto perchè è carino". Come gli altri FTV, Legends escluso, andrà a prezzi allucinanti.



Perchè pensi che non si possa rimediare a "poco" questo FTV delle terre? Troppe persone lo aspettavano o semplicemente già queste prima 6 terre hanno un valore economico abbastanza alto?
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda Goharoth » 15 lug '12, 3:24

Dzuppa ha scritto:
Goharoth ha scritto:Comunque SCORDATEVI il From the Vault ad un prezzo del tipo "ma sì, c'è l'ha il mio negoziante, lo prendo giusto perchè è carino". Come gli altri FTV, Legends escluso, andrà a prezzi allucinanti.



Perchè pensi che non si possa rimediare a "poco" questo FTV delle terre? Troppe persone lo aspettavano o semplicemente già queste prima 6 terre hanno un valore economico abbastanza alto?


I From the Vault sono SEMPRE stati venduti a tantissimo, almeno al doppio del prezzo di lancio, perché (1) sono prodotti a tiratura estremamente limitata (i negozianti ne ricevono pochi) e (2) sono molto ricercati. Inoltre la Wizards vede questo prodotto come una sorta di "regalo" per i negozianti che supportano questo gioco, per cui anche se questi triplicano il prezzo consigliato non gliene frega molto - anzi, indirettamente ha creato una situazione atta quasi a creare una situazione del genere.
Secondo me ci sarà chi venderà questo FTV a 100+€, e ci sarà gente che glielo comprerà senza battere ciglio.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] News dal Comic-Con!

Messaggioda kyogre » 15 lug '12, 11:13

@Goha: Io di sicuro NO :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti