spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[HGB] 2012 Holiday Gift Box

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda Barry » 22 nov '12, 17:17

elise ha scritto:Sono un pò indecisa tra l'acquisto di questa (20 euro) e l'acquisto di un box di gilda del prerelease di RTR (25 euro). Consigli?

Fat Pack.
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: R: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda Tezzeret93 » 22 nov '12, 18:05

Aspetta, quello non è il Fat Pack se ho capito bene cosa intende, sono i Guild Pack (probabilmente rimasto dal PreRelease).
Ti consiglio comunque quelli
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda Barry » 22 nov '12, 18:09

Tezzeret93 ha scritto:Aspetta, quello non è il Fat Pack se ho capito bene cosa intende, sono i Guild Pack (probabilmente rimasto dal PreRelease).
Ti consiglio comunque quelli

Si,avevo capito,le avevo consigliato comunque il fat Pack XD
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda Goharoth » 22 nov '12, 18:38

elise ha scritto:Sono un pò indecisa tra l'acquisto di questa (20 euro) e l'acquisto di un box di gilda del prerelease di RTR (25 euro). Consigli?


Effettivamente ti consiglio anch'io il fat pack, è la giusta via di mezzo. L'Holyday Gift Box è migliore se hai parecchie carte da sistemare (per via della scatola da cui è composto, con tanto di divisori), mentre il Guild Pack ti permette di avere 6 bustine + 1 dado + 1 carta promo + altre cose che probabilmente sono carta igenica d'emergenza, ad un prezzo contenuto, ma il fat pack ti fornisce 9 bustine, 1 dado ed una comoda scatola portacarte.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda elise » 22 nov '12, 19:22

Goharoth ha scritto:
elise ha scritto:Sono un pò indecisa tra l'acquisto di questa (20 euro) e l'acquisto di un box di gilda del prerelease di RTR (25 euro). Consigli?


Effettivamente ti consiglio anch'io il fat pack, è la giusta via di mezzo. L'Holyday Gift Box è migliore se hai parecchie carte da sistemare (per via della scatola da cui è composto, con tanto di divisori), mentre il Guild Pack ti permette di avere 6 bustine + 1 dado + 1 carta promo + altre cose che probabilmente sono carta igenica d'emergenza, ad un prezzo contenuto, ma il fat pack ti fornisce 9 bustine, 1 dado ed una comoda scatola portacarte.


la scatola mi attira molto, ma avendo cominciato da poco, non ho tutte ste carte da mettere da parte (arriverò ad un centinaio o poco più e per ora stanno benissimo nei raccoglitori ad anelli!) quindi in effetti, non credo abbia senso. Il guild pack mi ispirava per via di carte promo ecc.. ma se effetivamente poi non hanno particolare valore economico anche per una successiva vendita, forse il fat pack è la soluzione migliore... alla fine mi costa come 9 buste e mi regalano dado e deck box...
Avatar utente
elise
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set '12, 9:11

Re: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda Barry » 22 nov '12, 19:39

elise ha scritto:
Goharoth ha scritto:
elise ha scritto:Sono un pò indecisa tra l'acquisto di questa (20 euro) e l'acquisto di un box di gilda del prerelease di RTR (25 euro). Consigli?


Effettivamente ti consiglio anch'io il fat pack, è la giusta via di mezzo. L'Holyday Gift Box è migliore se hai parecchie carte da sistemare (per via della scatola da cui è composto, con tanto di divisori), mentre il Guild Pack ti permette di avere 6 bustine + 1 dado + 1 carta promo + altre cose che probabilmente sono carta igenica d'emergenza, ad un prezzo contenuto, ma il fat pack ti fornisce 9 bustine, 1 dado ed una comoda scatola portacarte.


la scatola mi attira molto, ma avendo cominciato da poco, non ho tutte ste carte da mettere da parte (arriverò ad un centinaio o poco più e per ora stanno benissimo nei raccoglitori ad anelli!) quindi in effetti, non credo abbia senso. Il guild pack mi ispirava per via di carte promo ecc.. ma se effetivamente poi non hanno particolare valore economico anche per una successiva vendita, forse il fat pack è la soluzione migliore... alla fine mi costa come 9 buste e mi regalano dado e deck box...

No,ti posso assicurare che le promo del Guild Pack non hanno un particolare valore economico,più che altro è un valore simbolico poichè vi è impressa la data del prerelease ;) .
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: R: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda Sigaretta » 22 nov '12, 22:28

E la scatola non la puoi usare come deckbox. Io compreró sicuramente l'HGB la scatola di scarpe dove tengo le comuni sta iniziando a cedere nonostante il rinforzo con lo scotch :\
Avatar utente
Sigaretta
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 feb '12, 22:45

Re: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda Barry » 6 dic '12, 12:00

Qualcuno l'ha preso??? Avete rimasti contenti?
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda Lambertus » 6 dic '12, 12:03

Barry ha scritto:Qualcuno l'ha preso??? Siete rimasti contenti?


Io ne ho preso uno, volevo una scatola un pò più grossa per fare un cubo, e quelle vecchie lunghe non si trovano più. Le bustine sono normali bustine, ma come nei fat pack sembra che la proporzione di mitiche sia un pò più alta, e quindi che si sbusti meglio. Ma non so se è solo percezione.
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: [HGB] 2012 Holiday Gift Box

Messaggioda Diablo » 6 dic '12, 12:05

Barry ha scritto:Qualcuno l'ha preso??? Avete rimasti contenti?

Sì, decisamente soddisfatto.
La scatola è più solida di quello che immaginavo (il cartone non mi ispira mai molta fiducia).
Per il resto: bhe, 4 buste sono 4 buste... i separatori sono lucidi e solidi... gli adesivi carini e fatti bene... la promo sbrilluccica... (basta! Altrimenti ti annoio solo).
Non credo che ci sia molto da aggiungere... è sicuramente una buona idea regalo per tenere in ordine le carte (non per chi ha milioni di carte).
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5989
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti