https://wpn.wizards.com/en/news/venture ... raft-event
Fillo94 ha scritto:adoro
per chi non lo sapesse il dungeon riflette alcune delle scelte che ti vengono poste giocando a Baldur's Gate 3.
il meglio emilio ha scritto:Ma è legale da giocare o è solo per un evento?
Astaroth ha scritto:Chissene se è solo per un evento è da insta-rulezero per il commander. Adoro
il meglio emilio ha scritto:Astaroth ha scritto:Chissene se è solo per un evento è da insta-rulezero per il commander. Adoro
In realtà non credo che convenga usarlo. è abbastanza impossibile da completare e la Undercity mi pare comunque più forte.
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Astaroth ha scritto:Chissene se è solo per un evento è da insta-rulezero per il commander. Adoro
In realtà non credo che convenga usarlo. è abbastanza impossibile da completare e la Undercity mi pare comunque più forte.
nella undercity non puoi andare con i “venture into the dungeon” normali, soltanto con l’iniziativa
il meglio emilio ha scritto:Astaroth ha scritto:Chissene se è solo per un evento è da insta-rulezero per il commander. Adoro
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite