spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] PAX East

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

[NEWS] PAX East

Messaggioda Goharoth » 24 mar '13, 1:34

Come sempre, al PAX East è uscito DI TUTTO riguardo Magic... vediamo di fare un sunto:

- La "celebre" terra mitica, della quale conoscevano il testo, si chiama "Maze's End". Ecco l'artwork e la conferma ufficiale del testo:



- Sono trapelati tutti e 10 i nomi dei campioni di gilda. Eccoli:


I campioni di gilda saranno carte RARE (quindi niente slot mitiche occupati da loro). Ed è stato spoilerato il testo di Ruric-Thar:

Immagine

:4: :G: :R:
Ruric Thar, the Unbowed
Rara
Creatura Leggendario - Guerriero Ogre

Cautela, raggiungere
Ruric Thar, the Unbowed attacca ogni turno, se può farlo.
Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia non craetura, Ruric Thar, the Unbowed infligge 6 danni a quel giocatore.

6/6

- I cancelli di gilda avranno nuove artwork, e saranno tutte versioni "da lontano" di quelle già esistenti (nella foto, ecco il Cancello della Gilda Rakdos):



- Per quanto riguarda la storia di Dragon's Maze, il labirinto scoperto da Niv-Mizzet determinerà chi dominerà su Ravnica tra le 10 gilde. Ognuno dei 10 campioni scelti dovrà tentare di riuscire a "risolverlo" per far trionfare la propria gilda. Collegato in un certo senso a questo, completare il labirinto al Prerelease darà accesso ai giocatori ad un particolare codice da redimere.



- I set del prossimo blocco si chiameranno:

THEROS (primo set, che uscirà a Settembre di quest'anno)
BORN OF THE GODS (secondo set, che uscirà a Febbraio del 2014)
JOURNEY INTO NYX (terzo set, che uscirà a Maggio del 2014)

A giudicare dai nomi e da quest'immagine:

Immagine

Sarà probabilmente legato al tema degli eroi, sulla falsariga della mitologia greca (e/o romana). Tra parentesi, "Theroes" in greco significa "Estate", mentre "Nyx" significa "Notte", per cui abbiamo anche un riscontro linguistico di questa probabile ispirazione.

- EDIT del 28/03/13 - Ed ecco infine un video con tutto ciò che la Wizards ha mostrato durante la manifestazione:

Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] PAX East

Messaggioda -bat » 24 mar '13, 2:05

Mamma mia che figata! Il nuovo set promette veramente bene, anche se sono di parte visto che il tema mi piace tantissimo! Se il campione di gilda spoilerato non è un fake è bellissimo e questo può far pensare che anche il power level degli altri campioni sia simile, CIOE' OTTIMO a mio avviso, non vedo l'ora che trapeli altro **
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Re: [NEWS] PAX East

Messaggioda Goharoth » 24 mar '13, 2:15

Il campione di gilda è vero al 100% - la carta è stata presentata dalla Wizards stessa. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] PAX East

Messaggioda kyogre » 24 mar '13, 2:16

Cioé, mi hanno copiato il prossimo set? Ma lol
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [NEWS] PAX East

Messaggioda Rancore » 24 mar '13, 11:59

Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [NEWS] PAX East

Messaggioda Rancore » 24 mar '13, 12:01

-bat ha scritto:Mamma mia che figata! Il nuovo set promette veramente bene, anche se sono di parte visto che il tema mi piace tantissimo! Se il campione di gilda spoilerato non è un fake è bellissimo e questo può far pensare che anche il power level degli altri campioni sia simile, CIOE' OTTIMO a mio avviso, non vedo l'ora che trapeli altro **


Esattamente... su quali basi dici che il nuovo set promette bene? :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [NEWS] PAX East

Messaggioda Barry » 24 mar '13, 12:53

Anche a me intriga,la mitologia "nostrana" può essere una ottima variante a quella norrena o tolkieniana,ed i termini in lingua grega e l'immagine di quella specie di "titano" sono indizi che suggeriscono molto sull'ambientazione.
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: [NEWS] PAX East

Messaggioda Aragorn » 24 mar '13, 13:07

A me il nuovo set non piace se ha a che fare con la mitologia greca anche perchè si baserà su dei ed eroi che saranno decine di leggendari in stile kamigawa che è una cosa che odio XD. Anche il tempio e la cupola che si trova dietro il corpo di rest in peace mi sembra richiamare i templi greci-latini. Queste sono ovviamente solo ipotesi forse totalmente sbagliate XD
Rancore ha scritto:http://wiki.mtgsalvation.com/article/Nyx

Nyx is a swamps region [...]
Cosa significa, sarebbe un piano solo di carte Nere? :0_0: XD
Ovviamente è uno scherzo :D
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Aragorn
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 feb '13, 9:24

Re: [NEWS] PAX East

Messaggioda 1-Colorful-5 » 24 mar '13, 13:37

Beh che dire, troppe notizie tutte in una volta..
Contentissimo di questo nuovo set, e mi dispiace che Shandalar (la tanto agognata) dovrà aspettare ancora, ma penso che dopo Theros, dopo il blocco "nostalgia" successivo arriverà davvero Shandalar (sia su M13 che su M14 fanno riferimento a kalonia, a Shandalar, thragutusk etc.)
Per quanto riguarda Dragon's Maze, mi sto rodendo il fegato per capire come andrà a finire, chi vincerà, cosa accadrà a Ravnica, dai!!!!
e infine, per Theros, contento di questa ambientazione, e incuriosito al massimo, quasi in estasi, sopratutto per le coincidenze, Estate, nyx notte, Vela e l'arconte..
e poi, come ho già scritto nell'altro topic..
Nix coincidenza?
daybreak coronet
Oriss, Samite Guardian
arcanum wings
Ultima modifica di 1-Colorful-5 il 24 mar '13, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Nada de Nada
Avatar utente
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 ago '12, 18:35

Re: [NEWS] PAX East

Messaggioda Knifestile » 24 mar '13, 13:40

A me il contrasto Theroes/ Nyx fa venire in mente quello che è accaduto con Lorwyn/landa tenebrosa :P
Mi piace la scelta di ambientazione mitologica, anche se la cosa spero non richiami un espansione come Kamigawa U.U
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Prossimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite