spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda lc1vital » 9 feb '12, 17:43

L'art è splendida, ma credo che non sia proveniente dal prossimo set ambientato su Innistrad, principalmente per due motivi:
1- Come già detto da kyogre, l'angelo sembra in procinto di sferrare un colpo di spada contro il personaggio in primo piano (che sembra un umano), cosa poco sensata dato che sono da sempre alleati (a meno di atti di tradimento :lol: )
2- Sullo sfondo mi sembra di intravvedere una battaglia e diversi cadaveri di umani trafitti da una spada. I nemici degli umani su Innistrad difficilmente utilizzano spade per combattere (a parte i vampiri, forse): ve lo vedete uno geist, uno zombie o un mannaro spadaccino? :D

Quindi a mio parere o è una illustrazione scartata fatta per una carta particolare (magari già uscita) oppure è un'opera d'arte fine a se stessa :lol:
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda Filo95 » 9 feb '12, 17:50

dubito che sia avacyn, nelle immagini già rese note da vizzy, l'arcangelo ha dei tratti troppo diversi (vedi link spoiler)


al limite protebbe essere 1): alternative art promo per realese/lunch party (la famosa "novità" promozionale dell' hellvault annunciata di recente?)
2) una carta stile Marrow Shards, che ci propone una diversa visione di una creatura leggendaria del set (nel caso la nostra cenobita)
3) un fake.
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda Elves » 9 feb '12, 17:51

kyogre ha scritto:A parte che l'angelo si scaglia contro una specie di samurai, o comunque un soldato umano, quindi c'incastrerebbe poco, visto che principalmente in Innistrad si combatte contro Zombi e Demoni.


Comunque l'immagine è davvero bella, non nego che mi piacerebbe un sacco se fosse davvero una carta di Avacyn Restored.

be di questi tempi si può vedere di tutto.....hanno per esempio annunciato che non ci saranno più bifronte in AVR, quindi un samurai può benissimo uscire da qualche parte (magari un ritorno a kamigawa XD)
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda kyogre » 9 feb '12, 19:07

Elves ha scritto:
kyogre ha scritto:A parte che l'angelo si scaglia contro una specie di samurai, o comunque un soldato umano, quindi c'incastrerebbe poco, visto che principalmente in Innistrad si combatte contro Zombi e Demoni.


Comunque l'immagine è davvero bella, non nego che mi piacerebbe un sacco se fosse davvero una carta di Avacyn Restored.

be di questi tempi si può vedere di tutto.....hanno per esempio annunciato che non ci saranno più bifronte in AVR, quindi un samurai può benissimo uscire da qualche parte (magari un ritorno a kamigawa XD)


Che brutto sarebbe XD


Comunque credo neanche i vampiri usano le spade, senza contare che alcuni di loro non dovrebbero essere proprio "cattivi", dato che da quel che ho capito Sorin ha un certo seguito :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda Ainer » 9 feb '12, 19:32

Comunque credo neanche i vampiri usano le spade, senza contare che alcuni di loro non dovrebbero essere proprio "cattivi", dato che da quel che ho capito Sorin ha un certo seguito :)


Solo i vampiri più antichi hanno compreso il gesto di Sorin. Più che un seguito, diciamo che c'è qualcuno che lo capisce.

Comunque, vampiro rosso "qualcosa di Markov", ora non mi ricordo il nome della carta, ma ha una bella spada in mano. Che la usi per togliersi gli umani dai denti?
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda kyogre » 9 feb '12, 19:53

Ainer ha scritto:
Comunque, vampiro rosso "qualcosa di Markov", ora non mi ricordo il nome della carta, ma ha una bella spada in mano. Che la usi per togliersi gli umani dai denti?


Ah sì è vero quella vampira nuova di DKA che ha la trapanation blade in mano. Allora sorry errore mio. ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda lc1vital » 9 feb '12, 20:09

Contrordine, i vampiri rossi le usano eccome le spade (solo quelli rossi, però ._.)
Condottiero Markov
Erede Dissoluto
Maestra di Spada Markov
Predoni Falkenrath
Ultima modifica di lc1vital il 9 feb '12, 21:59, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda kyogre » 9 feb '12, 21:40

lc1vital ha scritto:Contrordine, i vampiri rossi le usano eccome le spade (solo quelli rossi, però ._.)
Condottiero Markov
Erede Dissoluto
Maestra di Spada Markov
Predoni Falkenrath


Ah io quelli rossi non li ho mai filati :D Mea Culpa ovviamente.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda Filo95 » 10 feb '12, 22:23

i nuovi arrivati fan gavetta e usano le spade.
la vecchia guardia è più tradizionalista ed adopera il letale succhiotto xd

In ogni caso siamo super ot, e tornando all'immagine vediamo se e come la useranno
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: [AVR] Avacyn Restored Illustrazione Arcangelo

Messaggioda andrem » 10 feb '12, 23:13

cmq sia anche gli zombie e i geist usano le spade ! (vedasi il capitano del cimitero di guerra e il geist di saint traft, anche se non credo che quest ultimo la userebbe contro gli umani)
Avatar utente
andrem
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 gen '12, 21:24

Precedente

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti