spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C13] Commander 2013 (agg. 22/10/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 17/10/13)

Messaggioda kingfede » 18 ott '13, 8:25

Oh my God, alcune delle ristampe (Basalt Monolith, Karmic Guide, Lim-Dûl's Vault, Spoils of Victory ecc.) sono semplicemente spettacolari! E anche le art scelte per molte carte sono da pollice alto!

A livello di costruzione mi pare che i deck Bant e Grixis stiano un po' sopra agli altri ma non ho ancora studiato a fondo la questione. Mi fa piacere di aver già prenotato il Grixis comunque, e di averlo pure gratis grazie ad alcuni scambi col negoziante, perché mi sa che salirà un po' di prezzo per colpa di Baleful Strix...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 17/10/13)

Messaggioda pochy » 18 ott '13, 9:13

kingfede ha scritto:Mi fa piacere di aver già prenotato il Grixis comunque, e di averlo pure gratis grazie ad alcuni scambi col negoziante, perché mi sa che salirà un po' di prezzo per colpa di Baleful Strix...


più probabilisticamente servirà semplicemente a dimezzare il prezzo della strix ;)
più che altro in quello a tematica jund vedo apparire in lista un Hua Tuo, Honored Physician (a confermare il ciclo dei vecchi cc3 di Portal Three Kingdoms)
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 18/10/13)

Messaggioda Astaroth » 18 ott '13, 15:57

Scusate, ma sono l'unico ad esserci rimasto male per l'esclusione di mystic remora da questo prodotto? TT_TT


Che per carità, a parte alcune cartacce (spirito divinatore), è davvero un'espansione bellissima e spettacolare. Ristampe di Comandanti Top Tier 1 (Azami, Sharuum), ristampe di staple degli altri formati (Guida Karmica), ristampe di ICONE che hanno creato il formato Commander (rubinia soulsinger direttamente da Leggende!), ristampe a volontà dall'ultraricercatissima Portal Three Kingdoms e cosi' via. Ma a proposito, qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile del perchè quei c**o di traduttori italiani si sono sistematicamente rifiutati di tradurre in italiano i nomi di queste carte?
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 18/10/13)

Messaggioda Emrakul » 18 ott '13, 17:03

ora sono sicuro che l'abbiano fatto apposta!!!
Cioè: io ci ho messo circa 2 anni a radunare carte come thraximundar,lim-dul vaults e decree of pain ed ora voi me le mettete tutte nel mazzo che voglio comprare?( giusto come "potenziamento", sia chiaro, anche se credo che la presenza di 1 nemesi dell'identità faccia salire parecchio il valore del mazzo).
Una cosa che però mi lascia alquanto perplesso è: ma perchè la forza nefasta è li? non aveva + senso nel mazzo di oloro? e perchè manca underworld dreams? i misteri della vita...
Ultima modifica di Emrakul il 19 ott '13, 14:24, modificato 1 volta in totale.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 18/10/13)

Messaggioda alvoi » 18 ott '13, 17:24

Perché? Perché? Ma traduttori italiani, i nomi delle carte di Portal Three Kingdoms dove sono???????????????????? TT_TT TT_TT TT_TT

EDIT: a parte questo, ho deciso di amare il mazzo bant. Ma quante interazioni ci sono? è fantastico!!!! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19615
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 18/10/13)

Messaggioda ERMAND » 18 ott '13, 19:29

Io invece trovo MOLTO forte il mazzo esper con Oloro come comandate. Fin dall'inizio della partita guadagno 2 SEMPRE! <3.<3 Se ci metto carte come Sovrano dei Felidar, Ascendente di Serra, Faro dell'immortalità, Prova di Resistenza, Rhox Rigenerafede, ecc... e anche Fioritura Amara (la perdita di 1 PV non la sentiamo per niente grazie al guadagno di 2, quindi pedine 1/1 con volare a gratis XD) diventerebbe un deck, a mio parere MOLTO forte :D :D
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 18/10/13)

Messaggioda Goharoth » 18 ott '13, 20:29

Comunicazione di servizio: spoiler nel post di testa completato - l'ho suddiviso tra carte nuove e ristampe, e corredato da note per evidenziare quali carte sono per la prima volta a bordo nero e/o hanno una nuova artwork. Scusate il ritardo ma il forum andava decisamente lento oggi. :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 18/10/13)

Messaggioda kyogre » 18 ott '13, 21:23

Goha allora sei proprio sicuro che stavolta non riesci a fare un bell'articolo sui nuovi prodotti Commander? 0:.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 18/10/13)

Messaggioda Astaroth » 18 ott '13, 21:39

Mi associo alla richiesta : Lo meriterebbe veramente! (anche se capisco gli impegni, però nessuno meglio di te può rendere un articolo un opera d'arte da leggere :) )
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 18/10/13)

Messaggioda Magnamon88 » 18 ott '13, 21:52

Allora, questo Commander mi ha emozionato tre volte.

La prima volta fu quando fu spoilerato Oloro. Lì mi emozionai vedendo una carta che da' solo aveva fatto trascendere l'Orzhov Gain Life a Esper. Ora che ho visto il mazzo, me l'ho aspettavo più Gain Life, invece che di una specie di Martyr. Però dai, va bene lo stesso, e le modifiche si possono sempre apportare.

La seconda volta è stata oggi, quando ho visto che hanno ristampato Sek'Kuar, Guardamorte. Voi ovviamente non potete capire, ma io sono legato a quella carta. E' stata parte del mio primo mazzo, il Beyond the Graveyard, uno dei mazzi base dell'Ondata Glaciale. E ora riverdermela qui mi ha emozionato. Del resto, doveva immaginarmelo quando ho visto anche l'Elementale di Fuocoprofondo, altra carta di quel mazzo, con il flavour text uguale.

La terza volta è la consapevolezza che potrò comprare sia l'Esper che il Jund. Posso dire di AMARE questo Commander! <3.<3
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite