spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C13] Commander 2013 (agg. 22/10/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda Agorian » 29 lug '13, 9:05

Finalmente un po' di benzina per i comandanti Esper... Spero valanghe di incantesimi (Zur l'Incantatore) o artefatti (Sharuum the Hegemon)!!!
Immagine
Avatar utente
Agorian
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 mar '13, 20:00

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda Naoto Date » 3 set '13, 21:38

Ancora tutto tace per i restanti 3 comandanti? Pensate che gli spoiler inizieranno dopo l'uscita di Theros? Cavolo quanto non vedo l'ora di poter provare questi mazzi! 8O
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda Goharoth » 4 set '13, 19:36

Naoto Date ha scritto:Ancora tutto tace per i restanti 3 comandanti? Pensate che gli spoiler inizieranno dopo l'uscita di Theros? Cavolo quanto non vedo l'ora di poter provare questi mazzi! 8O


Probabilmente gli spoiler inizieranno verso metà Ottobre, se non dopo. :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda Naoto Date » 5 set '13, 14:35

Goharoth ha scritto:Probabilmente gli spoiler inizieranno verso metà Ottobre, se non dopo. :-/

Cavolo pensavo un po' prima visto visto che usciranno l'1 novembre :( quindi butteranno fuori le liste complete senza tanti convenevoli o ci sarà qualche altra anticipazione? Io purtroppo all'uscita dei primi mazzi avevo smesso di giocare, quindi non so come siano stati organizzati gli spoiler.
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda kyogre » 5 set '13, 19:49

Domanda per chi bazzica un po' le fiere: Dato che usciranno l'1 Novembre, secondo voi sarà possibile trovarli a Lucca Comics?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda potereafro » 6 set '13, 10:14

kyogre ha scritto:Domanda per chi bazzica un po' le fiere: Dato che usciranno l'1 Novembre, secondo voi sarà possibile trovarli a Lucca Comics?


se sono già usciti per lucca si direi.
Cmq ho una voglia di vedere la lista jund incredibile prchè quel drago mi gasa!
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda Goharoth » 6 set '13, 20:25

Naoto Date ha scritto:
Goharoth ha scritto:Probabilmente gli spoiler inizieranno verso metà Ottobre, se non dopo. :-/

Cavolo pensavo un po' prima visto visto che usciranno l'1 novembre :( quindi butteranno fuori le liste complete senza tanti convenevoli o ci sarà qualche altra anticipazione? Io purtroppo all'uscita dei primi mazzi avevo smesso di giocare, quindi non so come siano stati organizzati gli spoiler.


Se non erro fecero una "Commander Week" - in pratica una settimana di spoiler e articoli relativi.

potereafro ha scritto:
kyogre ha scritto:Domanda per chi bazzica un po' le fiere: Dato che usciranno l'1 Novembre, secondo voi sarà possibile trovarli a Lucca Comics?


se sono già usciti per lucca si direi.
Cmq ho una voglia di vedere la lista jund incredibile prchè quel drago mi gasa!


Considerando che Lucca Comics & Games termina il 3 Novembre è molto probabile che si riusciranno a trovare in fiera. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda Goharoth » 8 set '13, 12:50

News: eccovi l'immagine del prodotto (che, purtroppo, non rivela nulla di nuovo):

Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda potereafro » 8 set '13, 12:53

wua che cattiveria potevano mettere un comandante sconosciuto in primo piano. cmq è un buon segno che già abbiano spoilerato il prodotto
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [C13] Commander 2013 (agg. 22/07/13)

Messaggioda BloodShadow » 8 set '13, 13:40

Il packaging e' STUPENDO, spero proprio che siano dei buoni mazzi :D
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti