spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Warlords of Khanar

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Sig Mike » 26 gen '14, 13:13

Ma questa roba promette benissimo! Cioè se le speculazioni a riguardo di sarkhan si rivelassero corrette. Un set con barbari, draghi e uno dei PW più fichi il tutto ambientato in zone simil nepalensi? :O Comunque dubito ci saranno le terre neve, cioè il clima del nepal non è che sia poi così freddo, tendenzialmente è mite e diviso fra il periodo dei monsoni e un periodo più secco.
Avatar utente
Sig Mike
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 6 set '13, 10:46

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda alkolic » 26 gen '14, 15:07

Fantomius ha scritto:Sciamano letalmago,deterioramento improvviso,voce della rinascita,barone sanguinario di vizkopa,concilio fantasma,per non parlare delle altre..


Infatti tu ne capisci talmente tanto che hai citato solo carte sgrave uscite da ravnica...io non torno a commentare nulla, sto set per me fa parecchio schifo, e non sto certo a illudermi che ogni set ristampino fetch etc etc come fanno in tanti anche quando è manifestamente impossibile che accada. Ho solo detto che sarebbe bello che stampassero nel nuovo set qualche carta sgravata più di theros che per chi gioca formati eternal è stata una chiavica come non se ne vedeva da tempo.

Buffone

Warning per offese.
Avatar utente
alkolic
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 4 lug '13, 16:55
Località: Vicenza

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Leo1723 » 26 gen '14, 15:10

alkolic ha scritto:
Fantomius ha scritto:Sciamano letalmago,deterioramento improvviso,voce della rinascita,barone sanguinario di vizkopa,concilio fantasma,per non parlare delle altre..


Infatti tu ne capisci talmente tanto che hai citato solo carte sgrave uscite da ravnica...io non torno a commentare nulla, sto set per me fa parecchio schifo, e non sto certo a illudermi che ogni set ristampino fetch etc etc come fanno in tanti anche quando è manifestamente impossibile che accada. Ho solo detto che sarebbe bello che stampassero nel nuovo set qualche carta sgravata più di theros che per chi gioca formati eternal è stata una chiavica come non se ne vedeva da tempo.

Buffone

La solita manifestazione di stile, complimenti ;) sappi che da quando sei su questo forum non ti ho ancora visto scrivere un commento sensato o dove non fossero presenti grandissime cavolate(poveretto control, con te a giocarlo la sua reputazione è scesa a livelli minimi). Vedi di lamentarti meno e di accedere di più il cervello, please.
Se vuoi solo 100 bombe a set datti a fughi, ci faresti un favore.
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Fantomius » 26 gen '14, 15:15

Ma guarda questo xD quando ce la fai a "impastare" un discorso senza metterci dentro almeno un insulto fai un fischio ;) peraltro quello che non capisce sei tu: se si chiamano formati "Eternal" un motivo c'e',non possono certo stampare bombe in continuo,anche 1-2 carte a set sarebbero comunque esagerate per quei determinati formati (e ho citato letalmago e affini perche' hanno cambiato giusto un pochino i formati,ma giusto poco eh),se vuoi le fetch compratele.

Pezzente (cito la tua firma ;) )
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Sachmo » 26 gen '14, 16:15

Ragazzi, stiamo finendo OT..offese a parte, dubito che ristamperanno le fetch, per semplici motivi temporali: Ravnica uscà tipo 8 anni fa, e ora hanno ristampato le shockland, USATISSIME nel MODERN (giusto affinity, Tron, magari Martyr dei tier non usano shock), stessa cosa per altre carte importanti uscire ora in MM, ma tutte fino a Alara..Zendikar è uscito un paio di anni fa, la wizards è prima di tutto un'azienda, a mio parere si conserva la ristampa di fetch per i "tempi bui"..tornando in topic, ambientazione con barbari, draghi e draghieri sembra carina, certo devono stare attenti a non riprendere "mitologie" gia esistenti, che finora si sono sempre rivelati un flop (primo fra tutto la mitologia orientale con kamigawa, e ora con theros non è che stia facendo fare salti di gioia)..io, come credo tanti, sono in attesa di un blocco "Zendikar Ruins", in cui saranno presenti quasi sicuramente le fetch, e magari anche quelle dei colori alleati (cosa difficile, ma non impossibile). Però speriamo in bene, e magari in un Sarkhan che sia almeno vagamente giocabile in formati eternal (gli altri sono inguardabili, davvero..)

Questo sempre che l'informazione sia vera.
"The fatal flaw in every plan is the assumption that you know more than your enemy"
[Carta]Mana Leak[/Carta]
Avatar utente
Sachmo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 gen '14, 20:42

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda alkolic » 26 gen '14, 17:31

Leo1723 ha scritto:
alkolic ha scritto:
Fantomius ha scritto:Sciamano letalmago,deterioramento improvviso,voce della rinascita,barone sanguinario di vizkopa,concilio fantasma,per non parlare delle altre..


Infatti tu ne capisci talmente tanto che hai citato solo carte sgrave uscite da ravnica...io non torno a commentare nulla, sto set per me fa parecchio schifo, e non sto certo a illudermi che ogni set ristampino fetch etc etc come fanno in tanti anche quando è manifestamente impossibile che accada. Ho solo detto che sarebbe bello che stampassero nel nuovo set qualche carta sgravata più di theros che per chi gioca formati eternal è stata una chiavica come non se ne vedeva da tempo.

Buffone

La solita manifestazione di stile, complimenti ;) sappi che da quando sei su questo forum non ti ho ancora visto scrivere un commento sensato o dove non fossero presenti grandissime cavolate(poveretto control, con te a giocarlo la sua reputazione è scesa a livelli minimi). Vedi di lamentarti meno e di accedere di più il cervello, please.
Se vuoi solo 100 bombe a set datti a fughi, ci faresti un favore.


A te invece ti hanno ammirato tutti battere duke in finale al mondiale con uwr...ah no quello era shennar, tu hai vinto quale pro tour?? Mi sa nessuno, per cui non sei ne più ne meno di un qualsiasi nessuno da poter dire che le opinioni di qualcuno siano più o meno fondate in maniera assoluta. E chiudendo l''ot sul forum non danno nessuna risposta costruttiva il 90% delle volte perché basta vedere la differenza abissale trai i topic qui e quelli su salvataion in quanto a "qualità" delle risposte e nel tuo caso, di utenti. Motivo per cui anche i pro italiani non discutono mai qui. Io rispondo a tono a 2 persone che vogliono imporre la loro idea, sai quanti fenomeni così girano per tornei a ciarlare dopo gli infiniti 0-2 drop che fanno...
Tornando in topic, si avete ragione theros è grandioso, ogni set è grandioso, chiunque osi il dire il contrario non capisce di magic, quanto è bello il confronto, questo t2 è meglio del blocco instrad+ravnica. Sicuramente ci metteranno dentro le fetch non comuni, così giustizia è fatta e ogni barbone ne avrà 10-20 per uno.
Nessuno ha detto 100 bombe, ma ad esempio qualche counter/peschino di livello potrebbero riproporlo. Se non riesci a vedere che quando ruoterà fuori ravnica,ad oggi, gli archetipi tier in t2 sarebbero morti a vantaggio in prospettiva di mazzi monocolor o tribali di certo meno forti, meno interessanti e dal power level e quality drasticamente inferiore rispetto al t2 di un anno fa,dato che ruotano fuori tutte le carte più forti che caratterizzano gli attuali tier del t2 senza offrire "ricambi" all'altezza, sei cieco. Questa è una constatazione di fatto, poi se a voi basta giocare il monored botti, allora nessun problema nel con il prossimo set ne con i prossimi 100. Il mio era un auspicio per tutti quello di aver un set qualitativamente alto, draftare con instrad rischiavi di sbustare Liliana,draftare con bng sbusti kiora a me sembra ci sia un abisso. Ora non dico che ogni set deve essere 100% bombe, però almeno che sia di una qualità stabile e non che passi da eccellenze tipo periodo caw blade, a mediocri monoblu devozione, perché a livello di "infestazione del meta" è simile l'impatto, ma uno giocava Jace tms uno gioca tassa, se non hai il cemento nel cervello non puoi dire che la qualità dei set fosse uguale..
Ripeto poi faccio magari un ragionamento per te assurdo, ma tutte ste ciarle le ho già sentite identiche con kamigawa, stesso hype di teros stesso flavour e purtroppo per theros stessa finaccia, e credo che il 99% dei giocatori preferibbe avere sempre set di livello come instrad e ravnica piuttosto che altri 10 theros, tantè che tra le bombe che danno impatto sul gioco in multi formato nessuno ti cita mai carte da theros (come il fenomeno prima)..ci sarà un perché..
Avatar utente
alkolic
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 4 lug '13, 16:55
Località: Vicenza

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Yojimbo » 26 gen '14, 17:57

Secondo me quello che dici è opinabile. Io ho preferito Theros al t2 precedente perchè nel t2 precedente c'erano SOLO bombe (si insomma thragtusk e restoration aveva rotto le palle a tutti, mi sembra) e le partite non erano divertenti come lo sono ora, dato che le carte sono depotenziate e, almeno per come la vedo io, le partite durano di più. Ma sarò di parte, di magic mi interessa poco il power level (anzi preferisco sia minore), guardo l'ambientazione e il divertimento puro che riesco ad avere nelle partite (calare un dio nella partita, almeno le prime volte, era divertente), anche ai tornei.
Per quanto riguarda questo set spero davvero nel set di barbari (tribe un pò [Censurato] poco di recente) e draghi. Sembra proprio figo.

ps: dire che kamigawa era povera di bombe è una gran [Censurato] (che poi l'ambientazione potesse piacere poco è opinabile), il t2 di kamigawa lo ricordo bene... basta parlare solo di jitte (e posso farti molti altri esempi)
Avatar utente
Yojimbo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda donChi » 26 gen '14, 17:59

alkolic ha scritto:
Spoiler:
A te invece ti hanno ammirato tutti battere duke in finale al mondiale con uwr...ah no quello era shennar, tu hai vinto quale pro tour?? Mi sa nessuno, per cui non sei ne più ne meno di un qualsiasi nessuno da poter dire che le opinioni di qualcuno siano più o meno fondate in maniera assoluta. E chiudendo l''ot sul forum non danno nessuna risposta costruttiva il 90% delle volte perché basta vedere la differenza abissale trai i topic qui e quelli su salvataion in quanto a "qualità" delle risposte e nel tuo caso, di utenti. Motivo per cui anche i pro italiani non discutono mai qui. Io rispondo a tono a 2 persone che vogliono imporre la loro idea, sai quanti fenomeni così girano per tornei a ciarlare dopo gli infiniti 0-2 drop che fanno...
Tornando in topic, si avete ragione theros è grandioso, ogni set è grandioso, chiunque osi il dire il contrario non capisce di magic, quanto è bello il confronto, questo t2 è meglio del blocco instrad+ravnica. Sicuramente ci metteranno dentro le fetch non comuni, così giustizia è fatta e ogni barbone ne avrà 10-20 per uno.
Nessuno ha detto 100 bombe, ma ad esempio qualche counter/peschino di livello potrebbero riproporlo. Se non riesci a vedere che quando ruoterà fuori ravnica,ad oggi, gli archetipi tier in t2 sarebbero morti a vantaggio in prospettiva di mazzi monocolor o tribali di certo meno forti, meno interessanti e dal power level e quality drasticamente inferiore rispetto al t2 di un anno fa,dato che ruotano fuori tutte le carte più forti che caratterizzano gli attuali tier del t2 senza offrire "ricambi" all'altezza, sei cieco. Questa è una constatazione di fatto, poi se a voi basta giocare il monored botti, allora nessun problema nel con il prossimo set ne con i prossimi 100. Il mio era un auspicio per tutti quello di aver un set qualitativamente alto, draftare con instrad rischiavi di sbustare Liliana,draftare con bng sbusti kiora a me sembra ci sia un abisso. Ora non dico che ogni set deve essere 100% bombe, però almeno che sia di una qualità stabile e non che passi da eccellenze tipo periodo caw blade, a mediocri monoblu devozione, perché a livello di "infestazione del meta" è simile l'impatto, ma uno giocava Jace tms uno gioca tassa, se non hai il cemento nel cervello non puoi dire che la qualità dei set fosse uguale..
Ripeto poi faccio magari un ragionamento per te assurdo, ma tutte ste ciarle le ho già sentite identiche con kamigawa, stesso hype di teros stesso flavour e purtroppo per theros stessa finaccia, e credo che il 99% dei giocatori preferibbe avere sempre set di livello come instrad e ravnica piuttosto che altri 10 theros, tantè che tra le bombe che danno impatto sul gioco in multi formato nessuno ti cita mai carte da theros (come il fenomeno prima)..ci sarà un perché..
Guarda, si può discutere sulla bellezza o meno di un set all'infinito.
Una cosa però è indiscutibile: dare del buffone a un altro utente è maleducazione, e mi auguro che vengano presi provvedimenti da chi modera la sezione. Discutere ok, offendere no.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Stray » 26 gen '14, 18:11

Fantomius ha scritto:
alkolic ha scritto:Basta che stampino un po' di bombe, o se non sono bombe carte quantomeno belle perché theros obbiettivamente apparte il flavour non ha nulla fa un po' schifino, e se l'idea è ancora un blocco tematico bello schifo che verrà fuori in t2, capre e dei li vedo male insieme, sarà un proliferare di mazzi tribali..io attendo con speranza m15, deve per forza essere un core set robusto che regali qualche bombetta multi formato e dia sostanza al blocco theros e a questo che verrà che sarà nuovamente tematico se quanto detto nei primi post fosse vero...per le fetch ci credo poco per il momento ci credo veramente poco che finiranno in un set di espansione o core set. Una volta che ruoterà fuori il blocco ravnica dal t2 usciranno le shock, e le fetch che senso avrebbero con i templi? In t2 comporterebbe mazzi pieni di fetch e terre base e conseguenti prezzi alle stelle..molto più probabile che restino carte destinate al modern e finiscano nel tanto chiacchierato modern master 2, tutte e 10..qui uscirà qualcosa tipo cancelli innevati TT_TT o pensando più positivo terre filtro o le terre doppio mana tipo visione futura...magari potrebbero stupire con qualche manland in fondo c'è già mutavault e non sarebbe così insensato

Sciamano letalmago,deterioramento improvviso,voce della rinascita,barone sanguinario di vizkopa,concilio fantasma,per non parlare delle altre..io ti cito quelle che mi saltan alla mente (ma anche no,thassa,satiro danzafuoco,sangue bruciante)..non ti bastano? oppure devono stampare sempre PW del calibro di liliana e creature alla mo' del Goyf per farvi contenti? Tu sei quello che,assieme a molti altri, critica il set in un primo momento,poi dopo,quando il meta si assesta e saltan fuori le rivelazioni,torni a commentare stupito per l'eccessiva potenza del set o di singole carte |. OGNI VOLTA CHE ESCE UN SET bisogna sempre assistere a scene del genere... :shy:

Sagge parole.

Sono un po' stufo di vedere continue lamentele su ogni dannato set che esce.
E sono ancora più stufo di vedere le stesse persone che, alla faccia della coerenza, si lamentano di nuovo ribaltando le proprie tesi.

Detto questo, WoK sembra parecchio interessante... ma non correrà il rischio di essere troppo simile a zendikar?
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Stray
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 27 giu '12, 15:40

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda ERMAND » 26 gen '14, 18:30

Non credo. Zendikar è un piano rigoglioso e selvaggio dove la natura si comporta in modo anomalo, improvviso e senza controllo. WoK mi pare più un piano naturalmente tranquillo dove lo scompiglio viene provocato dai ''barbari''. Probabilmente sarà un piano un po desertico e senza città ma solo villaggi e con molte catene montuose visto che vi vivevano molti draghi, quindi questo è il loro ambiente (ovviamente questo è probabile solo se è il piano di origini di Sark, come ipotizzato da me nell'ultimo commento) :)
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron