spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Warlords of Khanar

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Aloo » 23 set '13, 19:55

senza contare che di solito con le ristampe, le carte si abbassano. Mi pare infatti che prima di RTR con una shockland di quelle "pregiate" (Hallowed fountain e similia) ti ci facevi non dico 20€ ma quasi.
Ma anche se stiamo parlando di aria fritta... in un ipotetico set con del mana innevato, perché dovrebbero ristampare delle terre non base che con la neve non hanno nulla a che fare? (in fondo le shockland le han ristampate in ritorno a ravnica..non in theros, o innistrad appunto perché eran roba di ravnica, legata a quel piano)
Non te ne andrai mai da qui
Avatar utente
Aloo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 4 lug '13, 17:27

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Joneleth Irenicus » 23 set '13, 20:10

La neve su dominaria c'è stata, e anche le fetch, sicuramente se rifaranno le fetch stamperanno il ciclo completo e non un ciclo monco, per non penalizzare il blocco
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Tia2591 » 23 set '13, 21:04

Aloo ha scritto:senza contare che di solito con le ristampe, le carte si abbassano. Mi pare infatti che prima di RTR con una shockland di quelle "pregiate" (Hallowed fountain e similia) ti ci facevi non dico 20€ ma quasi.
Ma anche se stiamo parlando di aria fritta... in un ipotetico set con del mana innevato, perché dovrebbero ristampare delle terre non base che con la neve non hanno nulla a che fare? (in fondo le shockland le han ristampate in ritorno a ravnica..non in theros, o innistrad appunto perché eran roba di ravnica, legata a quel piano)

In Wizzy specificarono che sia le shocklands che le fetchlands avevano nomi generici proprio per esser portate anche su piani diversi da quelli di origine, ergo non mi stupirei se fra un po' ritroveremo le shockland in un blocco non ambientato a Ravnica :)
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda LeoOfTheVeil » 26 set '13, 19:30

Mana al Napalm >):.

Sai cos'altro è al Napalm? La mia nota per spam. Legolax
ImmagineImmagine
Avatar utente
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 lug '13, 0:49
Località: Cremona

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda LeoOfTheVeil » 30 set '13, 15:43

Sai cos'altro è al Napalm? La mia nota per spam. Legolax[/quote]


E perché, di grazia? Il mio era un riferimento al mana "Speciale" creato dalla Wizards simile al mana innevato. Mana al Napalm era un idea :)
ImmagineImmagine
Avatar utente
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 lug '13, 0:49
Località: Cremona

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda ERMAND » 25 gen '14, 21:50

Girando un po per i forum ho trovato che, con buona probabilità, Sharkan Vol sia collegato a questo set. Egli non è originario di Jund, come molti penserebbero e non si vede più ormai da molto tempo (la sua ultima versione risale a 3 anni fa) anche se è un personaggio molto importante nella storia di Magic. Cito un pezzo MTG Wikia riguardante la storia di Sark:
Sarkhan Vol è nato in un piano flagellato dalla guerra e controllato da potenti signori della guerra che per tradizione e per ottenere gloria (ma anche per sport) uccidevano i draghi, portandoli quasi all'estinzione e causando profondo dolore negli sciamani del piano, che li adoravano e consideravano come l'apice dell'istinto predatorio.
Quindi questo piano dovrebbe essere ambientato in un mondo somigliante al nostro oriente (tipo la Mongolia, visto che Sarkhan un po lo sembra XD) dove prevalgono i barbari e le creature centrali sono i draghi :) Non ci resta che aspettare qualche info ufficiale su questo set (tipo il simbolo del pacchetto e qualche immagine che antecede sempre l'inizio delle info) e tecnicamente non dovrebbe mancare molto :)

Link di MTG WIKIA sulla storia di Sarkhan Vol


Ecco la faccia di Sarkhan
Spoiler:
Immagine
è molto... mongola XD
Ultima modifica di ERMAND il 26 gen '14, 1:53, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 25 gen '14, 21:59

Effettivamente Sarkhan manca da un bel pò all'appello e sarebbe bello vedere una storia in cui il protagonista è il cattivo.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda alvoi » 26 gen '14, 9:24

Sarkhan non è cattivo. È quello che ha aiutato Ajani a superare il momento di dolore per la morte del fratello. Però è sfortunato, perché poi viene corrotto da Bolas (che è cattivo) e viene sfruttato. Ma lui sarebbe medio-buono. ;) Poi, che sia folle, è un altro discorso. Comunque mi piacerebbe un blocco incentrato su Sarkhan, perché è il mio planeswalker preferito :D .
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19283
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda alkolic » 26 gen '14, 12:19

Basta che stampino un po' di bombe, o se non sono bombe carte quantomeno belle perché theros obbiettivamente apparte il flavour non ha nulla fa un po' schifino, e se l'idea è ancora un blocco tematico bello schifo che verrà fuori in t2, capre e dei li vedo male insieme, sarà un proliferare di mazzi tribali..io attendo con speranza m15, deve per forza essere un core set robusto che regali qualche bombetta multi formato e dia sostanza al blocco theros e a questo che verrà che sarà nuovamente tematico se quanto detto nei primi post fosse vero...per le fetch ci credo poco per il momento ci credo veramente poco che finiranno in un set di espansione o core set. Una volta che ruoterà fuori il blocco ravnica dal t2 usciranno le shock, e le fetch che senso avrebbero con i templi? In t2 comporterebbe mazzi pieni di fetch e terre base e conseguenti prezzi alle stelle..molto più probabile che restino carte destinate al modern e finiscano nel tanto chiacchierato modern master 2, tutte e 10..qui uscirà qualcosa tipo cancelli innevati TT_TT o pensando più positivo terre filtro o le terre doppio mana tipo visione futura...magari potrebbero stupire con qualche manland in fondo c'è già mutavault e non sarebbe così insensato
Avatar utente
alkolic
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 4 lug '13, 16:55
Località: Vicenza

Re: [NEWS] Warlords of Khanar

Messaggioda Fantomius » 26 gen '14, 13:11

alkolic ha scritto:Basta che stampino un po' di bombe, o se non sono bombe carte quantomeno belle perché theros obbiettivamente apparte il flavour non ha nulla fa un po' schifino, e se l'idea è ancora un blocco tematico bello schifo che verrà fuori in t2, capre e dei li vedo male insieme, sarà un proliferare di mazzi tribali..io attendo con speranza m15, deve per forza essere un core set robusto che regali qualche bombetta multi formato e dia sostanza al blocco theros e a questo che verrà che sarà nuovamente tematico se quanto detto nei primi post fosse vero...per le fetch ci credo poco per il momento ci credo veramente poco che finiranno in un set di espansione o core set. Una volta che ruoterà fuori il blocco ravnica dal t2 usciranno le shock, e le fetch che senso avrebbero con i templi? In t2 comporterebbe mazzi pieni di fetch e terre base e conseguenti prezzi alle stelle..molto più probabile che restino carte destinate al modern e finiscano nel tanto chiacchierato modern master 2, tutte e 10..qui uscirà qualcosa tipo cancelli innevati TT_TT o pensando più positivo terre filtro o le terre doppio mana tipo visione futura...magari potrebbero stupire con qualche manland in fondo c'è già mutavault e non sarebbe così insensato

Sciamano letalmago,deterioramento improvviso,voce della rinascita,barone sanguinario di vizkopa,concilio fantasma,per non parlare delle altre..io ti cito quelle che mi saltan alla mente (ma anche no,thassa,satiro danzafuoco,sangue bruciante)..non ti bastano? oppure devono stampare sempre PW del calibro di liliana e creature alla mo' del Goyf per farvi contenti? Tu sei quello che,assieme a molti altri, critica il set in un primo momento,poi dopo,quando il meta si assesta e saltan fuori le rivelazioni,torni a commentare stupito per l'eccessiva potenza del set o di singole carte |. OGNI VOLTA CHE ESCE UN SET bisogna sempre assistere a scene del genere... :shy:
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti