spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Penta Enduring Enchantress

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [Commander] WBR Enduring Enchantress

Messaggioda Darigazz » 18 mar '14, 14:56

UN MAZZO DEL GENERE IO LO VEDREI PIU' JUNK O BANT E NON DEGA. :) :) :)

Nel Junk abbiamo in più il verde che aiuta un fottio (rancor; honden verde per calare una pedina a turno, se non tre pedine se usiamo 3 honden; wurmwaver coil da mettere su comandant; blanchwood armor come wurmwaaver coil; primeveal bounty e altre carte sgrave, ad esempio biblioteca silvana)

Nel Bant stravolgiamo tutto il comparto in quanto mettiamo incantesimi del verde, piu quelli del bianco di Junk o di Dega e aggiungiamo il BLU che ci aiuta perchè peschiamo un fottio, basti pensare all'honden blu che peschiamo 3 carte, 6 pv e 3 pedine se tutti e 3 sono a terra);

io un mazzo del genere lo avevo testato penta colore con tutti gli honden in campo ed era una cosa mostruosa, vincevo di quelli: 10 pv, 5 danni in faccia o creature, scartare 5 carte, pescavo 5 carte e quindi mano sempre gonfia di nuove minaccie! Per questa idea avevo scelto come generale Cromat o il generale spaventapasseri Re Mietitore

Che ne dite?
Ciao
Darigazz
Avatar utente
Darigazz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 27 lug '12, 8:27
Località: Roma

Re: [Commander] Penta Enduring Enchantress

Messaggioda LoA » 18 mar '14, 15:16

Per prima cosa cambio il titolo dato che il pentacolor è la strada migliore
I tempietti sono carini: però non lockano e sono delle win-more decisamente lente, pescare non ci serve molto se poi non possiamo castare ecc...
Si potrebbe pensare di togliere l'ideal, ma fa troppo game da solo
Perché useresti o cromat o lo spaventapasseri al posto della sliver queen?
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [Commander] Penta Enduring Enchantress

Messaggioda Darigazz » 18 mar '14, 16:01

LoA ha scritto:Per prima cosa cambio il titolo dato che il pentacolor è la strada migliore
I tempietti sono carini: però non lockano e sono delle win-more decisamente lente, pescare non ci serve molto se poi non possiamo castare ecc...
Si potrebbe pensare di togliere l'ideal, ma fa troppo game da solo
Perché useresti o cromat o lo spaventapasseri al posto della sliver queen?


Se devi usare la Sliver Queen la giocherei per la combo pedine infinite o mana infinito, se uso il re spaventapasseri uso anche i vari spaventapasserini per fare vindicate con ognuno di loro; ho potenzalmente al mio arco 5/6 vincidate, uno per ogni spaventapasseri se il loro re è in gioco (se non ho in campo enduring) cosi controllo fino a non giocare enduring stesso; Cromat se bisogna fare un mazzo comandante centrico e lui di per se ha già un sacco di buone abilità per se stesso per essere rognoso se poi ci aggiungi sopra rancor o altri incantesimi e chi ce lo leva ;^^

La avevo vista sotto questa ottica, poi fai tu dato che il deck è il tuo inizialmente lo avevi sviluppato tu sotto altre tematiche e/o generali ;)
Avatar utente
Darigazz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 27 lug '12, 8:27
Località: Roma

Precedente

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti