spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Brion Stoutarm

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [Commander] Brion Stoutarm

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 18 giu '14, 14:44

Ciao ragazzi, è da un po' che non commento più il mazzo; per prima cosa ho aggiornato il post di testa con alcune sinergie e i cambiamenti. Poi mi sono venuti alcuni dubbi su alcune carte: meglio Terminus o Hallowed burial? 1 mana in meno o un miracle? è proprio una sfumatura cmq ^^" poi, secondo voi ora che ho 11 creature con forza inferiore a 2, reveillark è da inserire? sarebbe carina con karmic guide ^^ e se aggiungo reveillark aggiungo pure Mirror entity?
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: [Commander] Brion Stoutarm

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 27 giu '14, 13:24

Ciao ragazzi, ho modificato un po' il mazzo, ho aggiunto Reveillark,hoarding dragon e elspeth, sun's titan togliendo emeria angel,martial coup e stonecloaker. I dubbi rimangono su terminus/hallowed burial, se aggiungere mirror entity e insurrection. Cosa dite?
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: [Commander] Brion Stoutarm

Messaggioda Cicorito98 » 28 giu '14, 16:49

IL_viandante_oscuro ha scritto:Ciao ragazzi, ho modificato un po' il mazzo, ho aggiunto Reveillark,hoarding dragon e elspeth, sun's titan togliendo emeria angel,martial coup e stonecloaker. I dubbi rimangono su terminus/hallowed burial, se aggiungere mirror entity e insurrection. Cosa dite?

Io preferisco hallowed burial per quanto riguarda il removal di massa mentre mirror entity in questo mazzo non mi fa impazzire al contrario trovo insurrection un ottima chiusura, però non saprei se giocarla considerando il costo di mana molto elevato.
Avatar utente
Cicorito98
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 ott '13, 12:39
Località: Firenze

Re: [Commander] Brion Stoutarm

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 29 giu '14, 11:40

Cicorito98 ha scritto:
IL_viandante_oscuro ha scritto:Ciao ragazzi, ho modificato un po' il mazzo, ho aggiunto Reveillark,hoarding dragon e elspeth, sun's titan togliendo emeria angel,martial coup e stonecloaker. I dubbi rimangono su terminus/hallowed burial, se aggiungere mirror entity e insurrection. Cosa dite?

Io preferisco hallowed burial per quanto riguarda il removal di massa mentre mirror entity in questo mazzo non mi fa impazzire al contrario trovo insurrection un ottima chiusura, però non saprei se giocarla considerando il costo di mana molto elevato.

Allora, su Hallowed burial ti trovo d' accordo, pensavo la stessa cosa in quanto abbiamo poche cose che interagiscono con la cima del mazzo.L' idea di inserire mirror entity era per:A) avere una creatura da late game recursionabile da Reveillark B)combo ^^ C) se gli altri giocano degli slivers sarebbe carino approfittarne :3 comunque la sua utilità in questo mazzo sarebbe limitata, abbiamo già creature con un bel body, oltre al fatto che non gioco tutori per creature, quindi non lo inserisco TT_TT insurrection di fatto sarebbe una buona chiusura, il fatto è che è costosa ed è dipendente dal board degli altri :S
In compenso ho pensato ad una carta che sarebbe utile sia early sia mid-game: eternal dragon ^^ tra l' altro cercando pianure aiuta emeria, the sky ruin e searcherebbe mistveil plains. Secondo voi cosa potrei togliere?
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Precedente

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite