spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Marchesa, the Black Rose

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [Commander] Marchesa, the Black Rose

Messaggioda Marcus » 12 giu '14, 20:17

the swarmer ha scritto:ma bazaar trader a che ti serve? guarda che da le tue cose agli avversari, non ti fa prendere le loro. poi phyrexian metamorph è sempre meglio di clone. e la falkenrath aristocrat non mi sembra sto gran che ma in effetti marchesa è un'umana... boh, magari potrebbe essere utile


Il trader serve a prendere definitivamente il controllo delle creature che rubiamo. lo tappiano e targhettiamo noi stessi prendendo il controlllo di una creatura che controlliamo grazie ad un incantesimo tipo Treachery o una carta tipo Act of Treason.. è un trick simpatico che ho trovato leggendo su internet.

Ok allora il clone lo tolgo per una metamorph! :)
La falkenrat mi sembra buona perchè ci fa sacrificare (per poi rubare definitivamente) e diventa indistruttibile e se sacchiamo un umano si pompa pure.. in più ha volare, quindi evasiva e col dethrone di marchesa diventa grossa.. può rappresentare un buon palo secondo me..se poi calcoliamo che mi piace pure l'art, allora è un auto-in :P

Comunque qualche post fa hai scritto che volevi farti anche tu un edh con lei ma basato molto sugli intrighi e i complotti.. che avevi in mente?
Avatar utente
Marcus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 10 lug '12, 21:33

Re: [Commander] Marchesa, the Black Rose

Messaggioda the swarmer » 13 giu '14, 0:34

Marcus ha scritto:
the swarmer ha scritto:ma bazaar trader a che ti serve? guarda che da le tue cose agli avversari, non ti fa prendere le loro. poi phyrexian metamorph è sempre meglio di clone. e la falkenrath aristocrat non mi sembra sto gran che ma in effetti marchesa è un'umana... boh, magari potrebbe essere utile


Il trader serve a prendere definitivamente il controllo delle creature che rubiamo. lo tappiano e targhettiamo noi stessi prendendo il controlllo di una creatura che controlliamo grazie ad un incantesimo tipo Treachery o una carta tipo Act of Treason.. è un trick simpatico che ho trovato leggendo su internet.

Ok allora il clone lo tolgo per una metamorph! :)
La falkenrat mi sembra buona perchè ci fa sacrificare (per poi rubare definitivamente) e diventa indistruttibile e se sacchiamo un umano si pompa pure.. in più ha volare, quindi evasiva e col dethrone di marchesa diventa grossa.. può rappresentare un buon palo secondo me..se poi calcoliamo che mi piace pure l'art, allora è un auto-in :P

Comunque qualche post fa hai scritto che volevi farti anche tu un edh con lei ma basato molto sugli intrighi e i complotti.. che avevi in mente?


per il bazaar non ci avevo pensato, vergogna a me XD la falkenrath alla fine ci può stare, dipende nel tuo meta quanto riesce a pomparsi
comunque il mazzo che avevo in mente aveva un sottotema teft tipo il tuo, ma era più che altro un pillowfort/guerra di attrito. rallentava il gioco con carte come propaganda, silent arbiter (davvero infame: piazzi segnalino, lo sacrifichi, attacchi con chi vuoi, finisci il turno, rientra e l'avversario non attacca) e crawlspace, utilizzava creature come modulare e simili per avere bloccanti infiniti e alla fine vinceva per logoramento o pagando un sacco di punti vita e poi scambiandoli con magus of the mirror o soul conduit. purtroppo non sta venendo benissimo, è ancora in fase di test e riassemblamento pesante :D
Avatar utente
the swarmer
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20 gen '14, 18:39

Precedente

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti