spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Krufix, Dio degli Orizzonti

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [COMMANDER] Krufix, dio degli orizzonti.

Messaggioda Fantomius » 18 giu '14, 22:53

Bah,io non capisco il perche'di tutta questa fretta,son 100 carte diverse e con quello che gira in EDH starei ben attento a dare una simile occasione all'avversario ;)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [COMMANDER] Krufix, dio degli orizzonti.

Messaggioda the swarmer » 19 giu '14, 1:12

Cicorito98 ha scritto:Mentre lo show and tell mi sembra molto forte per le partenze veloci mentre onniscienza mi sembra un po lenta e fragile.


bè per dire, onniscienza dal punto di vista dell'effetto è molto meglio del myojin verde, che ha giusto il vantaggio di essere una creatura.
pro e contro di show and tell:
- è veloce
- aiuta l'avversario, è marginale in late game, va anche un po' di fortuna
pro e contro di onniscienza:
- una volta giù o la spaccano o vomiti roba ad ogni turno, con le pescate migliora esponenzialmente
- è lenta
c'è anche da dire che tu dici che onniscienza è fragile, perchè se la spaccano non hai ottenuto niente, ma anche show and tell lo è. ti spaccano quello che hai calato grazie ad esso, bam, ti ritrovi svantaggiato rispetto all'avversario che ha calato un ciccione indisturbato al costo di un removal. con onniscienza o la spaccano subito o di ciccioni ne puoi giocare anche 3 subito, e a quel punto c'è poco che un removal possa fare.
poi boh, dipende dal tuo meta. a me sinceramente non sembra che le partenze veloci siano poi così necessarie in commander, poi vedi tu :)
Avatar utente
the swarmer
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20 gen '14, 18:39

Precedente

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite