spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Asprociglio eroe di Krosa

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 17 ago '12, 19:37

Mancano solo gli ultimi 3 slot e non so che metterci....

Metti blood moon, genesis e sarkhan vol >.>
mi metti wasteland e non mi metti strip mine? :_/ :?
togli copperline gorge e metti strip mine.
Meglio stomping ground di gruul turf. Sostituiscile :duh:
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda Spawn » 17 ago '12, 20:39

Ho attuato gli ultimi cambiamenti alle terre e ho aggiunto Sharkan, i restanti 2 slot vorrei sceglierli io essendo che il 60% del mazzo mi avete aiutato voi, appena decido cosa mettere edito, grazie ancora del vostro prezioso aiuto :D :D :D :D
EDIT: ho aggiunto reiterate e arashi, lo squarciacielo in omaggio alla fantastica serie di kamigawa che ho sempre amato <3.<3 <3.<3 <3.<3 testerò e vi farò sapere
Avatar utente
Spawn
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 giu '12, 22:13

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda Pv94 » 18 ago '12, 17:00

Rimetterei gli Stivali Piedelesto, sono migliori rispetto alla Maschera di Avacyn.

Toglierei il Silenziatore Irritante dal Main, perchè è un peso morto contro i mazzi che non giocano Blu.

Questo è un sito molto divertente dove puoi spulciare tutti gli acceleratori di mana che potrebbero servirti. Occhio al Skarrg, the Rage Pits e al Ponte Muscoso.
Ti suggerisco anche il Vendicatore di Zendikar e l'Ordine Principale.
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 18 ago '12, 17:55

Toglierei il Silenziatore Irritante dal Main, perchè è un peso morto contro i mazzi che non giocano Blu.

Io lo ho sostituito con dosan the falling leaf :D
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda Spawn » 18 ago '12, 19:06

In effetti dosan è meglio,aggiorno, comunque il viandante oscuro, hai testato il mio mazzo???? o.o, no perchè dici "HO SOSTITUITO", purtroppo io i mazzi non posso testarli fino al 20 che torno in city, dato che ora su questo computer in montagna scaricare qualcosa sarebbe un suicidio XD
Avatar utente
Spawn
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 giu '12, 22:13

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 18 ago '12, 19:54

Ma certo che lo ho testato :D oggi ho fatto 2 partite: una 1vs1 ed una a 3 giocatori su gccg :) (la' la banned x l' 1vs1 e' uguale al multyplayer) ho apportato diverse modifiche e contro le previsioni le ho vinte tutte e 2 O.O ora che sono dal cel non posso dirti con precisione le modifiche ne' i comandanti nemici con precisione, ma nell 1vs1 ho affrontato la sfinge esper che riporta gli artefatti dal cimitero e nella partita a 3 di nuovo la sfinge e zedru, quello che ti passa il controllo delle carte ^^"
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda Spawn » 18 ago '12, 20:22

IL_viandante_oscuro ha scritto:Ma certo che lo ho testato :D oggi ho fatto 2 partite: una 1vs1 ed una a 3 giocatori su gccg :) (la' la banned x l' 1vs1 e' uguale al multyplayer) ho apportato diverse modifiche e contro le previsioni le ho vinte tutte e 2 O.O ora che sono dal cel non posso dirti con precisione le modifiche ne' i comandanti nemici con precisione, ma nell 1vs1 ho affrontato la sfinge esper che riporta gli artefatti dal cimitero e nella partita a 3 di nuovo la sfinge e zedru, quello che ti passa il controllo delle carte ^^"


Bella :D!, poi dimmi che modifiche hai apportato, che poi testo anche io
Avatar utente
Spawn
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 giu '12, 22:13

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 18 ago '12, 21:42

Ecco le modifiche: sono fatte ad occhio, non ho annotato tutto quello che ho tolto, quindi metterò da 1 parte le aggiunte e da 1 altra parte cosa ho tolto:
aggiunte: 8)
+sword of feast and famine+sword of light and shadow molte tue creature tramplano, i danni passano e quindi si attivano i loro effetti, sto cercando di aggiungere pure sword of fire and ice, am non c' è + posto ;^^
+bloom tender da 1 accellerata non irrilevante, con fires of yavimaya entra e da subito :R: :G:
+chord of calling servono tutori, per rendere il mazzo meno random, questa carta prende qualsiasi creatura
+dosan the falling leaf blocca i counter, ma è + versatile, visto che blocca tutti gli istant, quindi non è solo contro mazzi contro il :U: , noi usiamo pochi istant e abbiamo spesso poche terre stappate, ci va tutto :D (soprattutto dopo la vittoria che mi ha garantito nella partita a 3)
+garruk's packleader ci serve pescare, si è rivelata forte, io cmq continuo a pensare di mettere harmonize, bisogna fare spazio!
+genesis la volevo dentro con survival e la ho messa. Punto XD
+sylvan library fa pescare in early game x farci ingranare subito e sistema le pescate, ottimo :@_@:
+ancient grudge/decimate in base se si è 1vs1 oppure multiplayer: ancient grudge entra in 1vs1, decimate in multiplayer, anche se pure ancient grudge è forte in multiplayer, x ora ho sostituite così, devo pensare di +
+anger bella, bella, haste è sempre figa, su primeval titan è 4 terre appena entra, è molto utile con survival
+gamble tutore x tutto (e x survival of the fittest 8O ), è utile in diverse situazione, se è l' unica carta in mano si prende genesis per rimpimparsi la mano
+godo, bandit warlord mi è sempre piaciuta come carda, tutora la spada + utile al momento, x questo voglio aggiungere pure sword of fire and ice
+starstorm altra wrattha, si cicla nel caso abbiamo bisogno di cercare terra
+urza's rage uccide molti comandanti blu, creature piccole e in lategame si può pompare, ah giusto, non è counterabile XD
Carte tolte:
-arbor elf dovevo togliere qualcosa, ho scelto lui XD
-viridian emissary non mi piaceva, non da subito la terra, la ho tolta
-gaea's herald troppo situazionale
-elfa delle trecce rosse la ho provata da solo, rivelavo sempre accellerini e mai qualcosa di utile, tolta
-primordial hydra se la potessimo proteggere sarebbe figa, pultroppo ci viene subito falciata e attira troppo hate
-harrow,-growth spasm avevo notato che avevamo troppo ramp e ci si svuotava la mano, ho tolto queste 2
-worldly tutor questa non volevo toglierla, ma alla fine gamble mi faceva gola, quindi le ho sostituite
-primal rage ok, è sinergica col comandante, ma il vantaggia che mi ha dato nei test eri piccolissimo, ho preferito toglierla
-red sun's zenith,-slagstorm mentre slagstorm se ne va perchè è molto spesso inutile in commander, red sun's zenith la ho tolta per fare spazio a urza's rage
-naturalize la ho tolta per altri distruggi artefatti, come ancient grudge
-sphere of the suns è 1 ramp falso, lo uso 3 volte e poi lo devi buttare, meglio 1 cerca terre allora
-mask of avacyn è brutta, in 1 mazzo dove non è necessario il comandate è orrida
Terre al momento:
1 command tower
15 forest
1 homeward path
1 kessig wolf run
9 mountain
1 raging ravine
1 skarrg, the rage pits
1 stomping ground
1 strip mine
1 taiga
1 thawing glaciers
1 wasteland
1 yavimaya hollow
Devo trovare posto per 1 rimuovi cimitero, come relic of progenitus, dei peschini in + forse, e magari altri spacca creature/artefatti/incantesimi,
ma bisogna trovare posto
Ultima modifica di IL_viandante_oscuro il 19 ago '12, 19:25, modificato 1 volta in totale.
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda Spawn » 19 ago '12, 0:17

IL_viandante_oscuro ha scritto:Ecco le modifiche: sono fatte ad occhio, non ho annotato tutto quello che ho tolto, quindi metterò da 1 parte le aggiunte e da 1 altra parte cosa ho tolto:
aggiunte: 8)
+sword of feast and famine+sword of light and shadow molte tue creature tramplano, i danni passano e quindi si attivano i loro effetti, sto cercando di aggiungere pure sword of fire and ice, am non c' è + posto ;^^
+bloom tender da 1 accellerata non irrilevante, con fires of yavimaya entra e da subito :R: :G: :G: come minimo
+chord of calling servono tutori, per rendere il mazzo meno random, questa carta prende qualsiasi creatura
+dosan the falling leaf blocca i counter, ma è + versatile, visto che blocca tutti gli istant, quindi non è solo contro mazzi contro il :U: , noi usiamo pochi istant e abbiamo spesso poche terre stappate, ci va tutto :D (soprattutto dopo la vittoria che mi ha garantito nella partita a 3)
+garruk's packleader ci serve pescare, si è rivelata forte, io cmq continuo a pensare di mettere harmonize, bisogna fare spazio!
+genesis la volevo dentro con survival e la ho messa. Punto XD
+sylvan library fa pescare in early game x farci ingranare subito e sistema le pescate, ottimo :@_@:
+ancient grudge/decimate in base se si è 1vs1 oppure multiplayer: ancient grudge entra in 1vs1, decimate in multiplayer, anche se pure ancient grudge è forte in multiplayer, x ora ho sostituite così, devo pensare di +
+anger bella, bella, haste è sempre figa, su primeval titan è 4 terre appena entra, è molto utile con survival
+gamble tutore x tutto (e x survival of the fittest 8O ), è utile in diverse situazione, se è l' unica carta in mano si prende genesis per rimpimparsi la mano
+godo, bandit warlord mi è sempre piaciuta come carda, tutora la spada + utile al momento, x questo voglio aggiungere pure sword of fire and ice
+starstorm altra wrattha, si cicla nel caso abbiamo bisogno di cercare terra
+urza's rage uccide molti comandanti blu, creature piccole e in lategame si può pompare, ah giusto, non è counterabile XD
Carte tolte:
-arbor elf dovevo togliere qualcosa, ho scelto lui XD
-viridian emissary non mi piaceva, non da subito la terra, la ho tolta
-gaea's herald troppo situazionale
-elfa delle trecce rosse la ho provata da solo, rivelavo sempre accellerini e mai qualcosa di utile, tolta
-primordial hydra se la potessimo proteggere sarebbe figa, pultroppo ci viene subito falciata e attira troppo hate
-harrow,-growth spasm avevo notato che avevamo troppo ramp e ci si svuotava la mano, ho tolto queste 2
-worldly tutor questa non volevo toglierla, ma alla fine gamble mi faceva gola, quindi le ho sostituite
-primal rage ok, è sinergica col comandante, ma il vantaggia che mi ha dato nei test eri piccolissimo, ho preferito toglierla
-red sun's zenith,-slagstorm mentre slagstorm se ne va perchè è molto spesso inutile in commander, red sun's zenith la ho tolta per fare spazio a urza's rage
-naturalize la ho tolta per altri distruggi artefatti, come ancient grudge
-sphere of the suns è 1 ramp falso, lo uso 3 volte e poi lo devi buttare, meglio 1 cerca terre allora
-mask of avacyn è brutta, in 1 mazzo dove non è necessario il comandate è orrida
Terre al momento:
1 command tower
15 forest
1 homeward path
1 kessig wolf run
9 mountain
1 raging ravine
1 skarrg, the rage pits
1 stomping ground
1 strip mine
1 taiga
1 thawing glaciers
1 wasteland
1 yavimaya hollow
Devo trovare posto per 1 rimuovi cimitero, come relic of progenitus, dei peschini in + forse, e magari altri spacca creature/artefatti/incantesimi,
ma bisogna trovare posto


devo dire che mi hai smonato il deck XD , ma se questo è servito per farlo più competitivo ben venga,almeno di mio ho messo l'idea XD ..comunque stò lavorando ad un altro commander, passa e dai un occhiata...appena posso riEDITO la lista :D
Avatar utente
Spawn
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 giu '12, 22:13

Re: Asprociglio eroe di Krosa, una pessima idea???

Messaggioda Spawn » 19 ago '12, 16:19

Ho aggiunto nature's will che è proprio una bomba <3.<3 <3.<3 <3.<3 <3.<3
Avatar utente
Spawn
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 giu '12, 22:13

PrecedenteProssimo

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite