spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Tetsuo Umezawa

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

[Commander] Tetsuo Umezawa

Messaggioda potereafro » 30 ago '12, 16:21

Salve a tutti, ho pensato di montare un commander con comandante il vecchio Tetsuo Umezawa per fare un commander con strategia di spaccare terre, e chiudere poi con calma di comandante, che ne pensate? avete consigli o idee?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Tetsuo Umezawa

Messaggioda potereafro » 31 ago '12, 12:49

per ora ho pensato di suddividere il mazzo in
37 terre
16 creature che spaccano terre
30 magie spaccaterra
16 varie comprese rimozioni o counter
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [COMMANDER] Tetsuo Umezawa

Messaggioda Goharoth » 31 ago '12, 16:24

Come spaccaterre la migliore combinazione, secondo me, è :G: :R: :B: , quindi potresti prendere uno qualsiasi dei comandati di tali combinazioni (LINK). Il problema di una strategia del genere è che, oltre ad essere OLTREMODO noiosa sia da giocare che da trovarsi contro (IMHO), se riesce a "passare qualcosa" generalmente sei morto, o ci vai vicino, senza contare che moltissimi mazzi usano acceleratori artefatto, per cui contro di essi l'intera strategia va a farsi benedire (o quasi). :-P
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [COMMANDER] Tetsuo Umezawa

Messaggioda potereafro » 31 ago '12, 20:06

per questo tetsuo come capitano,che ci salva quando attaccano in ogni caso, e poi è per avere un commander con il blu rispetto al verde, che mi piace di più =). Inoltre guardando i vari spacca terre, moltissimi spaccano anche artefatti quindi il problema non sussiste moltissimo.
Per la noia per gli avversari.. MEGLIO, per farli divertire ho kaalia, con questo vorrei vincere di più XD
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope


Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti