spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Doran, the siege tower

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [COMMANDER] Doran, the siege tower

Messaggioda polgrimmjow91 » 5 gen '13, 16:38

il problema è che se ti levano di mezzo doran facendotelo rimescolare , o se non lo riesci a giocare con continuita le creature da sole vanno poco lontano . in più se l'avversario mette qualche creaturona non la puoi bloccare senza che ti muoiano le creature , io lo avevo provato super rapido il mazzo , i primi turni sembra che vinci , poi mandi l'avversario a 20 e non attacchi piu. se vuoi qualche consiglio non esitare a chiedere
Avatar utente
polgrimmjow91
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 set '12, 11:49

Re: [COMMANDER] Doran, the siege tower

Messaggioda Babbe » 6 gen '13, 13:28

polgrimmjow91 ha scritto:il problema è che se ti levano di mezzo doran facendotelo rimescolare , o se non lo riesci a giocare con continuita le creature da sole vanno poco lontano . in più se l'avversario mette qualche creaturona non la puoi bloccare senza che ti muoiano le creature , io lo avevo provato super rapido il mazzo , i primi turni sembra che vinci , poi mandi l'avversario a 20 e non attacchi piu. se vuoi qualche consiglio non esitare a chiedere


Appena avrò modo di testarlo vi saprò dire, grazie! :D
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [COMMANDER] Doran, the siege tower

Messaggioda polgrimmjow91 » 3 feb '13, 12:43

ciao ragazzi, riprendo questo topic perchè dopo molte partite perlopiù soddisfacenti con il mio commander volevo qualche consiglio sui migliori scartini da 1vs1 e multiplayer che vi hanno dato più noie. volevo aggiungere questa componente del mazzo per variarlo un po' e darmi la possibilità di giocate diverse invece delle sole rimozioni.
Avatar utente
polgrimmjow91
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 set '12, 11:49

Precedente

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti