spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Ruric Thar

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda Enrichetto » 4 apr '13, 20:43

a prop colonna di fuoco è una bella idea anti counter

Orpo, non la conoscevo, ma mi sa di molto utile! Forte di per sé e sinergica con Ruric! "Rimozione sul mio generale? Ok, sono 8 danni a lei, grazie."

Nessuno ha letto il mio precedente intervento? TT_TT
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda Darigazz » 5 apr '13, 8:01

Nessuno ha letto il mio precedente intervento?


Mi sa di no eri tanto contento di bannare le mie idee, vedi Colonna di Fuoco, che le tue idee non le hanno usate nemmeno e chissa perchè la mia idea, quella di uno che dall'inizio è tacciato come la nemesi d iquesto mazzo, viene approvata :lol: che bello quando è cosi, la sottile vendetta di dire "te lo avevo detto" :x_x: l'esperienza alle volte insegna...

Comunque io inserirei qualche bel bestione della serie Nemesis che male non fanno...

Rhox
Blastoderma

tanto per citarne due!
Avatar utente
Darigazz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 27 lug '12, 8:27
Località: Roma

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda Enrichetto » 5 apr '13, 14:36

Io ci provo, ad ignorare il tuo comportamento da bimbo di cinque anni, ma giuro, è difficile. E dire che sei un pro di lunga data, eh?
Non vorrei continuare con questo flame, ma hai davvero rotto. Carte inutili quelle che propongo? Ho proposto Harmonize ben prima che lo facessi tu.
Io non bannavo le tue idee (e non credo che un'idea si possa bannare, comunque. Tutt'al più "tacciare coe inutile"). Io ti facevo notare che non stavi dando alcun contributo. Non mi pare di averti dato contro quando hai proposto, finalmente direi, carte, invece di rompere e basta.
Poi, visto che vuoi farmi i conti in tasca... La tua proposta di Manamorphose e simili è stata adorata, vero?
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda Darigazz » 5 apr '13, 18:11

Ma non rompere i maroni... comportamento da 5 anni... sono dell'83 mio simpatico mansoniano! :*
Ho fatto tornei e PTQ, gioco a Magic dai tempi di Tempest quindi evita di farmi la paternale grazie... quanto è troppo è troppo! :Flame:
Avatar utente
Darigazz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 27 lug '12, 8:27
Località: Roma

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda Athenium » 5 apr '13, 18:35

Darigazz ha scritto:Ma non rompere i maroni... comportamento da 5 anni... sono dell'83 mio simpatico mansoniano! :*
Ho fatto tornei e PTQ, gioco a Magic dai tempi di Tempest quindi evita di farmi la paternale grazie... quanto è troppo è troppo! :Flame:

Guarda avevo già cancellato il mio messaggio precedente ma quando è troppo.
Indipendentemente dalla tua età,numero di PTQ o GP o FNM o anche tornei che fai con gli amici che hai vinto stai facendo il bambino.
Potresti anche essere un Bicentenario o il nuovo Presidente della Repubblica ma ti stai comportando come un bambino.
Qui c'è gente che vorrebbe ideare un mazzo EDH Ruric Thar e cosa si ritrova?5 o anche più di pagine in cui tu dici ''fa schifo ce ne sono altri migliori'' o altri commenti simili a questo che sto scrivendo.Ti Diverti a Flammare?lo trovi cosi Esilarante?Io no.Vedo solo una persona che sta rovinando una discussione da cui potrebbe uscire qualcosa di interessante,e' questo il bello di Metagame:la gente collabora per creare mazzi:come diceva William Cavaglieri in un suo(a mio parere bellissimo) articolonon sempre una persona ha tutte le buone idee ma in un forum se si collabora possiamo trovarle tutte.Tu non stai collaborando anzi stai peggiorando la situazione solo per divertirti a Flammare(non dire di no,se flammi dovunque come fai tu è ovvio che lo fai per divertimento).Se ti diverti fai,ma ti invito cortesemente a flammare sul tuo bel sito visto che ne hai già uno tutto tuo,senza fare qui il bimbetto rompiscatole.
Ripeto Indipendentemente dalla tua età,o risultati nel gioco stai facendo il Bambino Viziato e Capriccioso(li riconosco ne ho uno casa XD).
Mi duole essere andato in OT ma mi stai sinceramente stufando.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda Emrakul » 5 apr '13, 18:37

Fervor: approvata;tiene sempre l'oppo sull'altolà e aiuta a rampare

abbattitore Goblin :per rampare c'è di meglio (ricordo un'umana di AVR che a costo :2: :G: era uno 0/1 che aggingeva 3 solo x creature)
Cacciatore a Percussione come hai detto tu,non è molto performante...se vogliamo pescare usiamo anima della mietitura o altro...se vogliamo rampare usiamo BOP o elfetti vari...ognuno ha il suo campo.Inutile mettere qualcuno che fa tutto male!
Harmonize :approvatissima
Heartwood Storyteller:direi che ci st;con lui e ruric in campo voglio vedere se l'oppo osa giocare non-creatura (non-wrattha)
Green Sun's Zenith:nn è eatura, ma direi che ci va cmq!
Birthing Pod:bisogna vedere la lista finale e come si assesta la curva del mana.in ogn caso cercherei di inserirlo insieme ad un discreto toolbox di bestiacce-palo
Esarca Seviziatore:lui no!è davvero troppo scarso...
x i garruk direi che ci stanno:asinergici con ruric,ma troppo forti...
Ordine Principale :non lo so...non l'ho mai capito

due domande:come lo vedete barlume della natura?
(con tanti elfetti di lianowar in mano)
cos'è BTE?
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda Esurio » 5 apr '13, 18:46

BTE è l'acronimo per Burning-Tree emissary.
Cmq se sei interessato a rampare con i dork Skullclamp va dentro per forza, trasforma ogni dork pescato in late in una divinazione
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda Enrichetto » 5 apr '13, 23:06

Darigazz ha scritto:Ma non rompere i maroni... comportamento da 5 anni... sono dell'83 mio simpatico mansoniano! :*
Ho fatto tornei e PTQ, gioco a Magic dai tempi di Tempest quindi evita di farmi la paternale grazie... quanto è troppo è troppo! :Flame:


Ha ragione, mi scusi. La sua esperienza e la sua infinita saggezza vanno oltre qualunque umana comprensione, e lo si può ben notare dall'uso profondo che fa di frasi dall'alto contenuto filosofico quali, ad esempio, "ma non rompere i maroni".

Di anni ne ho quattordici e mi sento una persona (persona, non giocatore) molto migliore. Più umile, innanzitutto: so di non essere in cima al mondo, e so di poter sbagliare. Che ne dici di te? E poi, non sono così vanaglorioso come te.
Marilyn Manson c'entra qualcosa in questo? No. Lascialo fuori, allora.

Intervieni un'altra volta, dai. Così magari portiamo all'attenzione dei mod la tua infinita genialità. Magari vinci il premio di flamer of the year.

Darigazz a parte (ormai sembra una battuta), direi che il Barlume è una carta strana. Forte in mazzi in grado di generare sia grosse quantità di mana che calare mille creature (elfi anyone?)... Ma qui, farebbe davvero la differenza? Io non ne sono così sicuro... Anche volendo ciclare i dorks in late game, non penso che pescheremmo poi così tanto..., ma testare non costa nulla!
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda Emrakul » 8 apr '13, 18:24

per quanto riguarda BTE,ho dei dubbi:alla fine non tanto grosso e temo che il 95% delle volte si rivelerà solo un inutile chumpbloccante
skullclamp invece mi guasta assai....mi spinge ancora di + a tentae la strada del ramp "only creatures" ( W gli elfetti!!!)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [Elder Dragon Highlander] Ruric Thar

Messaggioda potereafro » 9 apr '13, 9:39

Emrakul ha scritto:per quanto riguarda BTE,ho dei dubbi:alla fine non tanto grosso e temo che il 95% delle volte si rivelerà solo un inutile chumpbloccante
skullclamp invece mi guasta assai....mi spinge ancora di + a tentae la strada del ramp "only creatures" ( W gli elfetti!!!)


d'accordo con te per la bte, cmq si ad accellerini creatura ma dei rampini che mettono terra ci vogliono sempre.
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

PrecedenteProssimo

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti