Ciao a tutti . Sono nuovo e mi sono appena iscritto . Ho un commander Rosso , bianco , blu ed uso come generale l'infame carta di Zedruu dal Cuore Grande . Mi è stato regalato con mazzo preconfezionato e ci ho lavorato un po' e sono riuscito a migliorarlo . Vorrei dei consigli su cosa mettere /togliere . Ricordo a tutti che lo uso quasi come un 4 fun ( quindi non ditemi uh perché non metti la carta...bla bla.. costa solo 700 euro !!! ) capito ? in ogni caso ...via con la lista
TERRE :
1Torre di comando
1Forgia da Campo
1Barriera di Shiv
1Fortezza Glaciale
1Cascata Sulfurea
1Torre del Reliquiario
1Distesa Terramorfica
1Terre Selvagge in Evoluzione
1Cancelleria Azorius
1Ebollitori Izzet
1Presidio Boros
1Cancello della Gilda Azorius
1Cancello della Gilda Izzet
1Cancello della Gilda Boros
6Pianura
7Isola
6Montagna
Creature
Psicosi Strisciante
Kazuul, Tyrant of the Cliffs
Vandalo Cefalide una volta passato fa macinare
Taniwha cattivissima lascerà un turno si e un turno no le terre al nostro oppo
Galvanoth
Golem d'Argento cattivissima una volta passata
Controllore della griglia cattivissima una volta passata
Keiga ,la Stella della Marea
Bronze Bombshell
Granchio Guschiocromato
Clone
Draghetto Dorato
Elementale della Ruggine la passiamo all'oppo se nn gioca artefatti perderà 4 punti vita ogni turno
Dominus della Fedeltà
Maga della Gilda Azorius
Mercante del Bazaar
Niv-Mizzet , the Firemind
Banco di Nebbia
Callous Oppressor
Cronarca Izzet
Spezzaprole
Muro di Diniego
Gomazoa di Guardia
Falso Profeta
Musa Eologena
Gran Giudice Augusto IV
Cospiratore Vedalken[/Carta
[Carta]Mago Intrigante
Elettromante Goblin
Istantanei/ stregonerie
Insurrezione
Esaurimento
Redini del Potere
Izzet Charm
Tutore Mistico
Reverberate
Tempesta Celebrale
Dissipate
Contraccambiare
Stroncamagie
Pulsazione Dispersiva
Ordine Severo
Rimbalzo Selvaggio
Juxtapose
Scambio Culturale
Eliminare
Distorsione Caotica
Ninna Nanna del Polline
Rimescolare il Miscuglio
Vortice Travolgente
Artefatti/incantesimi
Schinieri dei Fulmini
Library of Leng
Sigillo Izzet
Illusioni di Grandezza ci facciamo 20 punti vita facili e poi la passiamo all'oppo che perderà inevitabilmente 20 punti prima o poi
Pyromancer's Swath da passare all'avversario a fine turno gli farà scartare la mano
Prigione Spettrale
Propaganda
Inganno del Puca
Trascendenza se abbiamo meno di 20 punti vita e l'oppo ne ha di più vittoria istantanea
Viaggio verso il Nulla
Alba Celestiale se il nostro oppo non gioca bianco non potrà più giocare magie colorate ( guadare la regola del comandante di EHD)
Veste di Specchi
Stato d'Arresto
Intrappolare Anima
Giuramento del Fulmine
Giuramento del Dovere
Giuramento del Volo
Cosa ne pensate ???? Secondo voi anche un mazzo cosi quando potrebbe costare se volessi venderlo ???