spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Comandante per combo?

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda Zellvan » 5 mag '13, 16:26

Io gioco Azami, Lady of Scrolls combo, e mi piace tantissimo!! Il topic ci sta già, puoi provare a dare un occhiata alle liste :D
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Avatar utente
Zellvan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 dic '12, 0:06
Località: Taranto

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda BlackFlare » 5 mag '13, 21:55

Puoi provare con:

Blu:
Azami, lady of scroll:Và in combo con la Volontà sulla Materia e la Campana del Tempio oppure con Time Vault.
teferi, mage of zhalfir: Lui e la Pozza della Conoscenza e mandi l'avversario in lock.
Patron of the Moon: Con Amuleto del Vigore le possibilità si sprecano (Storm Cauldron, Uyo, Profeta Silente)
Meloku the Clouded Mirror: Con Allarme Anti-Intruso e Atlante vivente Metti giù infiniti token. Puoi fare una cosa del genere anche con Tarland, the Sky Summoner, ma la combo ha più pezzi (e non mi ricordo quali XD)

Nero:
Mikaeus, the Unhallowed: Giù di Triskelion e via con il danno infinito! (scomba anche con tutto ciò che può togliersi i segnalini +1/+1 e un motore di sacrificio, stile Viscera Seer e rende permanentemente ricorsive le creature con persistere, come il Puppeteer Clique)

Bianco:
Lin Sivvi, Defiant Hero: Non fa combo da sola, ma tutora 2 pezzi della combo Outrider en-Kor + Task Force + Miren, The moaning well

Rosso:
Kiki-Jiki, Mirror Breaker: Scomba con tante cose ed è ottimo anche da solo... un esempio tra tanti: lui + Thornbite Staff + Emrakul's Hatcher
Krenko, Mob Boss: Mana echoes e ho detto tutto! se ci accoppi Spada dei paruns o umbral mantle hai millanta pedine...
Godo, Bandit Warlord: Questo lo uso più che altro come tutore, dato che con Sword of Feast and Famine e un qualunque permanente sul genere di Hellkite Charger... Infinite fasi di combattimento! XD

Spero di averti dato una mano... alcuni dei commander che ho citato sono già stati consigliati, ma non mi andava di cambiare il post (l'ho scritto stamattina ma ho avuto tempo per postarlo solo adesso... Maledetta pigrizia!)
Avatar utente
BlackFlare
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 8 apr '13, 22:32
Località: Roma

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda enxman » 6 mag '13, 0:18

Lonewolf ha scritto: mi è capitato di giocare contro Tibor e Lumia

oddio ora voglio sapere com'era! XD
p.s. Lyzolda <3
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Precedente

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti