spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Comandante per combo?

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

[Commander] Comandante per combo?

Messaggioda Kgng11 » 4 mag '13, 22:16

Ciao ragazzi!

Volevo chiedervi un comandante che si presti molto alle combo (possibilmente mono colore 8) ), essendo sempre stato molto affascinato dalle interazioni delle carte.
Grazie!
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Avatar utente
Kgng11
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 5 giu '12, 23:20

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda nickmaster333 » 4 mag '13, 23:07

Niv mizzet tutta la vita scimbi con xmila cose!! O anche riku!
Avatar utente
nickmaster333
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 7 ago '12, 16:20

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda Redegar » 5 mag '13, 12:45

Monocolore direi Kiki-Jiki, Spaccaspecchi,che fa delle cose veramente simpatiche anche senza i pezzi della combo. Carte come Cangiante Berserker e Simulacro solenne sono solo due delle interazioni più semplici per questo commander. Ovviamente gioca monorosso con tutti gli svantaggi (niente counter) e i vantaggi (Blood Moon,Rovina) del colore,ma almeno è originale.
Stessa cosa per Teysa, Erede di Orzhov,che sempre restando su un commander non troppo giocato con una build ad hoc diventa un mazzo combo pazzesco :D
Avatar utente
Redegar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 mag '12, 22:50

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda meso94 » 5 mag '13, 12:51

Se vuoi spostarti sul tricolore la migliore scelta rimane sharuum the hegemon che resta anche uno dei comandanti piu forti sul panorama del commander
Immagine
Avatar utente
meso94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 ago '12, 10:36

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda enxman » 5 mag '13, 13:25

Molti giocano combo con Arcum Dagsson oppure altri monoblu, soprattutto Azami, lady of the scrolls (counter/snapcaster/riptide laboratory/laboratory maniacchi più ne ha più ne metta, e lei per pescarle) Segnalerei anche Zur the Enchanter (non propriamente combo, ma in 3 attacchi hai il board in mano e il culo coperto, se lo monti bene!
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda Kgng11 » 5 mag '13, 13:44

Qualcuno ha qualche lista da proporre? Mi affascinano molto azami e kiki (su arcum c'è gia un topic) :D
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Avatar utente
Kgng11
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 5 giu '12, 23:20

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda Lonewolf » 5 mag '13, 13:50

Quoto su Teysa, erede di Orzhov e Zur the enchanter; mi è capitato di giocare contro Tibor e Lumia e glissa, la traditrice che mi hanno dato parecchio fastidio (io gioco con un deck con Lyzolda, la strega di sangue come generale). jarad, golgari lich lord è davvero fighissimo 8)
Avatar utente
Lonewolf
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 ott '12, 20:08
Località: Barletta

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda grim » 5 mag '13, 13:59

Io sto cercando di listare un Vendilion Clique combo che usa Tunnel Vision per chiudere.

Inoltre hai accesso ad altre combo mono :U: come Mind Over Matter + Temple Bell + Kozilek, Butcher of Truth o Erayo, Soratami Ascendant + Arcane Laboratory o ancora High Tide + Palinchron + Blue Sun's Zenith...

Vedi se può interessarti..
Avatar utente
grim
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 6 ott '12, 13:20

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda BloodShadow » 5 mag '13, 14:28

Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [Commander] Comandante per combo?

Messaggioda -bat » 5 mag '13, 15:18

penso che più o meno con ogni comandante puoi giocare combo, io gioco kararod, ghost chieftain e dentro ho messo la combo di mikaeus, the unhallowed + viscera seer + woodfall primus per distruggere tutti i permanenti, volendo si potrebbe giocare la combo di 2 carte con mikaeus + triskelion, io personalmente non la gioco per triskelion fuori dalla combo è praticamente inutile e perchè trovo più divertente lasciare l'oppo senza risorse ed ucciderlo pian piano anzichè ucciderlo in un turno, un valore aggiunto è che queste combo possono essere cercate di zanne e unghie per renderle (nel caso della combo con triskelion) in una combo da 1a carta o di 2 (nel caso di woodfall)
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Prossimo

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti