spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Ruhan dei Fomari

Area dedicata alle varianti 1 contro 1, Duel Commander e Leviathan Commander.

Re: [Commander] Ruhan dei Fomari

Messaggioda HYDRADB » 2 ago '13, 13:08

Dopo aver letto l'articolo di Goharoth specialmente i dettagli sul mio commander ho deciso di utilizzare la tattica centrata principalmente su Ruhan(amo picchiare a caso con Ruhan 8) ). Vi aggiornerò sulle modifiche future e come girerà il mazzo con i nuovi componenti.
Grazie ancora per i consigli.
Avatar utente
HYDRADB
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 lug '13, 20:53
Località: Napoli

Re: [Commander] Ruhan dei Fomari

Messaggioda potereafro » 2 ago '13, 14:27

aurelia credo sia un must nel tuo commander, in quanto con 2 fasi ti attacco hai quasi vinto in pratica, anche il vassallo ed il counter mi piacciono molto, il counter spesso può fare 2X1 interessanti. Mi raccomando counterflux a proposito
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Commander] Ruhan dei Fomari

Messaggioda HYDRADB » 3 ago '13, 13:51

Avatar utente
HYDRADB
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 lug '13, 20:53
Località: Napoli

Re: [Commander] Ruhan dei Fomari

Messaggioda potereafro » 1 set '13, 14:06

hai aggiornato la lista? posti l'ultima versione?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Commander] Ruhan dei Fomari

Messaggioda Emrakul » 2 set '13, 10:18

custode degli enigmi limita gli attacchi avversari??? davvero??? io, in generale, non mi lascio intimorire da un mill di due carte a creatura se posso attaccare con un bestione ( di quelli da commander, tipo un bel drago 6/6 volante es:drago del falò)
piuttosto metti campo illu-minato ( che fa schifo comunque, ma almeno risolve il problema se piccolo o aiuta i tuoi bloccanti a risolverlo).ce ne era anche uno di SOM che faceva unsummon su ogni creatura che ti facesse danno, il nome nn mi sovviene. confermo che vera convinzione è d'obbligo.
@HYDRADB: ma alla fine vuoi farlo ancora aggro o vuoi passare ad una versione meno creaturosa e + "control".
se resti sull'aggro io non toglierei il vincolo del martire, fa davvero dei gran macelli. mentre per la versione control terrei la gomazoa che ferma tutti quei titani che girano.
tra le cose che inserirei nella versione control ( nn metto nulla di costoso xkè mi sembra di capire ce sia una versione budget):
manto setabisbiglio
pirostrillo
bolla protettiva
kabuto del generale
coalition relic
drago del falò
otto code-e-mezza
cyclonic rift ( al posto di vortice travolgente)
ajani, caller of pride
per assurdo vedo meglio la nuova chandra rispetto a quella vecchia, proprio per via del +1.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [Commander] Ruhan dei Fomari

Messaggioda HYDRADB » 23 set '13, 12:55

Avatar utente
HYDRADB
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 lug '13, 20:53
Località: Napoli

Re: [Commander] Ruhan dei Fomari

Messaggioda DarkGetterSeven » 28 set '13, 12:14

Emrakul ha scritto:custode degli enigmi limita gli attacchi avversari??? davvero??? io, in generale, non mi lascio intimorire da un mill di due carte a creatura se posso attaccare con un bestione ( di quelli da commander, tipo un bel drago 6/6 volante es:drago del falò)
piuttosto metti campo illu-minato ( che fa schifo comunque, ma almeno risolve il problema se piccolo o aiuta i tuoi bloccanti a risolverlo).ce ne era anche uno di SOM che faceva unsummon su ogni creatura che ti facesse danno, il nome nn mi sovviene. confermo che vera convinzione è d'obbligo.
@HYDRADB: ma alla fine vuoi farlo ancora aggro o vuoi passare ad una versione meno creaturosa e + "control".
se resti sull'aggro io non toglierei il vincolo del martire, fa davvero dei gran macelli. mentre per la versione control terrei la gomazoa che ferma tutti quei titani che girano.


Be, custode degli enigmi, da sola non può fare granché, per questo bisogna giocarla insieme a: propaganda, musa eologena e annessione di norn.
Per il resto ti do ragione, per drago del falò (e per chi gioca rosso) consiglio anche fervor.
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Precedente

Torna a Commander (1-vs-1)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite