spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Sydri, galvanic genius

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [Commander] Sydri, galvanic genius

Messaggioda il meglio emilio » 10 gen '24, 15:21

Fillo94 ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:
Fillo94 ha scritto:i sac outlet non mi convincono, dopo dovrei fare una roba tipo pacchetto eggs e non mi piace.


In che senso pacchetto eggs? Cioè se metti faith's reward, quello è già pacchetto eggs.
Sugli artefatti non sono molto ferrato, ma mi pare che ci siano sac outlet forti. Mi viene in mente solo arcbound ravager, ma suppongo ce ne saranno anche altri

mah banalmente ci sarebbe krark-clan ironworks, il nuovo bartolomé del presidio o extruder. Solo che non è un pattern che mi interessi seguire, la reward volevo usarla letteralmente solo per sopravvivere da wratte, ma effettivamente anche quella si indirizzava in quella direzione.
Tornando alla domanda di prima quindi: quanti counter è buono mettere? (posto che non voglio diventare un control)


Secondo me già mettere KCI e l'arcbound non è male, ne trovi un altro paio e sei a posto (Bartolomè invece mi sembra scarsino)
Per i counter ti direi più di 3, almeno 4-5
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Commander] Sydri, galvanic genius

Messaggioda Fillo94 » 10 gen '24, 15:41

ok allora cercherò il posto per 5 counter, aggiudicato :D
Spoiler:
* il mio cervello che sa che dovrà trovare il posto nel mazzo togliendo roba *

Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5050
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Commander] Sydri, galvanic genius

Messaggioda Fillo94 » 12 gen '24, 10:16

assurdo che sia, sto facendo fatica a scegliere i counter da mettere ;^^
Partendo dal fatto che voglio evitare carte troppo costose (quindi via force of will, fierce guardianship, mana drain e force of negation), vorrei tenermi sui 2 mana per non dover avere open millemila terre e su meno mana specifici possibili dello stesso colore. Ad ora quelli che pensavo sono:
countersquall
dovin's veto
counterspell
arcane denial
stoic rebuttal/Disruption Protocol (alla fine della fiera sono quasi la stessa carta)

altri da suggerire?
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5050
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Commander] Sydri, galvanic genius

Messaggioda il meglio emilio » 12 gen '24, 15:43

Fillo94 ha scritto:altri da suggerire?


render silent e permission denied
Se il tuo obiettivo è semplicemente fermare le wratthe, ci sono An Offer You Can't Refuse e Swan Song.
Wash Away a :U: countera commander
A me piace anche moltissimo drown in the loch
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Commander] Sydri, galvanic genius

Messaggioda fabrimagic » 12 gen '24, 22:14

Fillo94 ha scritto:altri da suggerire?

in un mazzo pieno di artefatti Disruption Protocol e Ice Out potrebbero essere facilmente lanciabili a 2
non so se anche Disdainful Stroke può avere senso in commander
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti