Buonsalve!
Dopo tempo ritorno a parlare di questo mazzo che mi sta dando abbastanza soddisfazioni.
Non saprei dirvi precisamente cosa sia stato tolto, ma in generale ho scelto di non giocare in un po' tutti i miei mazzi quelle carte palesemente troppo forti per il formato casual e che non mi davano veramente soddisfazioni in termini di gioco.
Per quanto riguarda le aggiunte sto provando varie carte da Dr. Who e Lost Cavern, anche se come dirò dopo ho ancora dei dubbi.
Cancio alle bande comunque ecco la lista aggiornata:
ORA!
Ci sono ancora 3 carte che stavo valutando di implementare, ma per cui non so cosa togliere
Sarebbero le seguenti:
cybership (aggra parecchio e non mi dispiacerebbe avere un altro picchiatore forte, oltre a rompere le balle rovinando i topdeck)
cyberman patrol (non tutti i miei veicoli sono evasivi, quindi un incentivo a non bloccare non mi dispiace)
Thunderhawk Gunship (vedi la cybership, ma al cubo. Un 6/6 volante che fa volare le mie creature e che se rimosso mi lascia comunque due 2/2 vigilance non credo abbia bisogno di spiegazioni ulteriori )
quindi: COSA TOLGO???!!!?!?!??!!
oltre a ciò ovviamente sono aperto a suggerimenti e consigli (solo se costruttivi)