spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Leinore, Autumn Sovereign

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda Fillo94 » 17 ott '23, 19:13

TheGreatBallofFire ha scritto:unico burn con cui ho giocato in commander aveva Hidetsugu lo Spietato come comandante e veniva shottato a vista appena entrava sul campo o non ci entrava proprio. Non divertente

Il mio Toralf è offesso |. (Che oltretutto mannaggia a voi mi polverizzavate qualunque cosa toccasse il suolo)

Comunque per il mazzo direi la nuova Everything Comes to Dust sia perfetta come 3^ wratta (oltre non andrei)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda TheGreatBallofFire » 17 ott '23, 19:31

Fillo94 ha scritto:
TheGreatBallofFire ha scritto:unico burn con cui ho giocato in commander aveva Hidetsugu lo Spietato come comandante e veniva shottato a vista appena entrava sul campo o non ci entrava proprio. Non divertente

Il mio Toralf è offesso |. (Che oltretutto mannaggia a voi mi polverizzavate qualunque cosa toccasse il suolo)

Comunque per il mazzo direi la nuova Everything Comes to Dust sia perfetta come 3^ wratta (oltre non andrei)


Perché si deve offendere, non è proprio burn, l'ho considerato un big red extra damage. Quel Hidetsugu era proprio burn secco e pesto senza carte da commander ecco.


Molto bella la Wratta la prendo.
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda il meglio emilio » 18 ott '23, 2:08

TheGreatBallofFire ha scritto:Unico burn con cui ho giocato in commander aveva Hidetsugu lo Spietato come comandante e veniva shottato a vista appena entrava sul campo o non ci entrava proprio. Non divertente.


Non lasciare che un errore di gioventù ti condizioni l'esperienza. Il primo mazzo che ho creato io era Radha, heir to keld aggro. Ma non un aggro come dovrebbe essere quello da EDH. Un aggro da standard, pieno di drop a 1 e 2 french vanillosi tipo garruk's companion. Davvero imbarazzante



TheGreatBallofFire ha scritto:Aspetto consigli su questo, non fuggire cavalcatore di dinosauri che fa domande su instagram sulle mascelle e io che non so una mazza tiro a caso sulla percentuale del 33.333333...% e sbaglio... TT_TT :_/


Non so se hanno barato, ma su 14 persone che mi hanno risposto 10 la hanno azzeccata.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7595
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda alvoi » 18 ott '23, 8:30

il meglio emilio ha scritto:Non so se hanno barato, ma su 14 persone che mi hanno risposto 10 la hanno azzeccata.


Ma hai messo la risposta nella storia instagram dopo... la gente passa oltre, vede la risposta, e torna indietro per votare

(io non l'ho fatto eh, ho una dignità, semplicemente non ho risposto per non sbagliare)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19438
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda Mr.B » 18 ott '23, 8:42

Per le wratte la mia preferita è Wids of Abbandon sovraccaricata, plague wind che esilia a 6 mana con la possibilità di essere usata come spot removal è tantissima roba :=.

TheGreatBallofFire ha scritto:Link: Zuppa senza capo né coda

Mi dice accesso negato alla tua lista, magari l'hai settata come nascosta?

Comunque come wratte Hour of Devastation e Ondu Inversion sono molto forti una costa solo :W: :W: :W: nella maggior parte dei casi, l'altra è una terra
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3526
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda Fillo94 » 18 ott '23, 9:07

Mr.B ha scritto:Comunque come wratte Hour of Devastation e Ondu Inversion sono molto forti una costa solo :W: :W: :W: nella maggior parte dei casi, l'altra è una terra

Credo tu intendessi hour of revelation :D
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda il meglio emilio » 18 ott '23, 10:04

alvoi ha scritto:Ma hai messo la risposta nella storia instagram dopo... la gente passa oltre, vede la risposta, e torna indietro per votare

(io non l'ho fatto eh, ho una dignità, semplicemente non ho risposto per non sbagliare)


Dai, i miei amici non lo farebbero mai TT_TT


Fillo94 ha scritto:hour of revelation


Non mi piace nessuna di queste per un mazzo aggro come questo. Secondo me devi giocare wratthe il più asimmetriche possibili e che ti lascino almeno un po' di board.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7595
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda TheGreatBallofFire » 18 ott '23, 11:50

Mr.B ha scritto:Per le wratte la mia preferita è Wids of Abbandon sovraccaricata, plague wind che esilia a 6 mana con la possibilità di essere usata come spot removal è tantissima roba :=.

TheGreatBallofFire ha scritto:Link: Zuppa senza capo né coda

Mi dice accesso negato alla tua lista, magari l'hai settata come nascosta?

Comunque come wratte Hour of Devastation e Ondu Inversion sono molto forti una costa solo :W: :W: :W: nella maggior parte dei casi, l'altra è una terra



Sì era andata in blocco, riprovate ora... ;^^
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda Valto » 18 ott '23, 12:48

Per me hai pochi peschini, Esper Sentinel e sylvan Library le hai mai considerate?

Celestial judgment mi sembra molto situazionale.

Perché nessuna DMFC? Turntimber Symbiosis, bala gred recovery, ondu inversion non mi sembrano brutte aggiunte
Avatar utente
Valto
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 21 dic '12, 16:50

Re: [COMMANDER] Un nuovo inizio

Messaggioda TheGreatBallofFire » 18 ott '23, 13:13

Valto ha scritto:Per me hai pochi peschini, Esper Sentinel e sylvan Library le hai mai considerate?


Punto 1: sono povero
Punto 2: il comandante mi fa pescare tanto ed è sempre disponibile e difficilmente mi viene rimosso, non è una minaccia diretta
Punto 3: Il pacchetto di pesca/vantaggio carte è questo
- Augur of Autumn
- Garruk's Uprising
- Guardian Project
- Horn of the Mark
- Mentor of the Meek
- Shamanic Revelation
- Vanquisher's Banner
Più Inspiring Call mi sembra abbastanza o no?

La wratta è situazionale, difatti come detto devo rifarlo il pacchetto. Quante wratte? 3 - 4?

DFC non considerate per ora perché volevo capire un po' la manabase, volevo migliorarla e poi inserirle, capendo quando e come sfruttarle. vado per gradi

Unica che mi crea dubbi è uprising ma mi serve anche per rendere creature minacciose
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

PrecedenteProssimo

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti